Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by Steva View Post

    Sono rimasto fermo per un paio d'anni per stracazzi lavorativi, finalmente ho cambiato, mi sono sistemato e quest'anno (2020) riparto.....
    Cmq ho altre due R6 pista, ripartir? con quelle per riprendere certi automatismi
    Una ? una SS ibrida 99-03 e l'altra una stock 2002 rigorosamente carburatori un una sacco di cosette carine.........
    Bene.. 2020 una pistata coi ragazzi di gass family la facciamo daghe!

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by mito22 View Post

      Io.......

      Valvole staubli
      Prova a sforzarti e dire qualcosa in pi? a livello tecnico se sai qualcosa......

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by mito22 View Post

        Bene.. 2020 una pistata coi ragazzi di gass family la facciamo daghe!
        Potrebbe essere, oltretutto la Agathe la conosco molto bene, quando lavorava in conce suzu ed io in piaggio aprilia avevamo spesso rapporti lavorativi.
        Anzi, salutala da parte mia!

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Steva View Post

          Prova a sforzarti e dire qualcosa in pi? a livello tecnico se sai qualcosa......
          A livello TECNICO? E cio?? Penso che sappiamo tutti a che servano.... una comodit? pazzesca.. che te lo dico a fare....

          Io quando le misi, sulla GSX-R 1000 K7 non le pagai... costavano una fucilata.. per? prima volta che ho smontato le pinze... che lusso....

          Tanta roba... non so cosa costino ora....

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by Steva View Post

            Potrebbe essere, oltretutto la Agathe la conosco molto bene, quando lavorava in conce suzu ed io in piaggio aprilia avevamo spesso rapporti lavorativi.
            Anzi, salutala da parte mia!
            Si penso ben che tu li conosca... per quello ho detto... Poi avrai visto anche peterle con oetzi no?

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by mito22 View Post

              Si penso ben che tu li conosca... per quello ho detto... Poi avrai visto anche peterle con oetzi no?
              No, sono un po' fuori da giro, che hanno combinato Peter e Oetzi?

              Comment


              • Font Size
                #592
                Il mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
                Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Il mio riferimento al cambio olio era per dire che sicuramente occasioni per smontare le pinze dall'impianto ce ne sono, e la manutenzione/pulizia si pu? fare comodamente al banco.
                  Personalmente non li ho mai usati, di sicuro su un componente dell'impianto frenante non speculerei comprando in cina. Non metto in dubbio la qualit? di nessuno, ma preferirei affidarmi ad un fornitore pi? referenziato, magari da qualcuno di attendibile...
                  Ah i miei me li aveva fatti fare faster96 che poi all'epoca era importatore e distributore e le valvole staubli erano le stesse della motogp e wsbk....

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by Steva View Post

                    No, sono un po' fuori da giro, che hanno combinato Peter e Oetzi?
                    gasss_family sono Peter e Agathe : https://www.gasss.eu/it/

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by mito22 View Post

                      gasss_family sono Peter e Agathe : https://www.gasss.eu/it/
                      Si questo lo so. Ma Oetzi c'entra qualcosa?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Come anticipato...... Arrivato grande cartone contenente materiale Brembo........
                        In una scatola





                        Altra scatola

                        ed altre due "cosette" di contorno che vi poster?.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Claudietto qualcosa lo aveva forse indovinato..........
                          dai fatevi avanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by Steva View Post
                            Claudietto qualcosa lo aveva forse indovinato..........
                            dai fatevi avanti!
                            Pinze gp4?

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Dai, le GP4 forse ci sono!


                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Brembo per?......
                                Delle GP4-RX non certmente regalate, accetto con riserva i pistoni in alluminio invece del pi? nobile titanio ma quelle orrende viti in acciaio proprio non le digerisco....
                                Spariranno presto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X