Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steva View Post
    sempre yzf750sp

bellissima !!!!!

Comment

• Font Size
      dimenticavo, arriva pure un gas rapido
      oltre ad una trentina di viti in titanio che mi far? gentilmente Skid per piastre forcella, telaietti e dischi freno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        dimenticavo, arriva pure un gas rapido
        oltre ad una trentina di viti in titanio che mi far? gentilmente Skid per piastre forcella, telaietti e dischi freno....
        Infatti sono in arrivo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Infatti sono in arrivo!
          :-) gaz, sei come sempre in ritardo.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva View Post
            :-) gaz, sei come sempre in ritardo.............
            E tu che ne sai?

Comment

• Font Size
              cerchi in carbonio mi danno rispetto.
              vfffffff

Comment

• Font Size
                Proseguono i lavori.......
                Ieri sono andato a ritirare telaio forcellone telaietto posteriore e piastre da Teknodima, allegher? foto, comunque Filippo lavora molto molto molto bene!
                Mi sono poi fermato a ritirare una cosetta simpatica simpatica proventiente da una R6 Supersport ex Franco Battaini!

Qui vediamo comando completo frizione Accossato con interasse 29,5 mm

Gas rapido cojn cavi dedicati sempre Accossato

Plexi doppia bolla

Comment

• Font Size
                  Ciao Steva,
                  mi sono letto tutto d'un fiato tutto! Oltre i complimenti, mi sento solo di esprimere un paio di giudizi: per i rapporti, ti confermo che tutti, ma proprio tutti quelli che sono andati forte dal 2006 al 2013 hanno lavorato con pignone da 15 in tutte le piste italiane, a parte monza e mugello con il 16. Corone di solito da 44 a 46 a seconda anche delle gomme!

Per quanto riguarda le carene, Cruciata ha avuto una lieve flessione sulla qualit? ma le continua a produrre in Italia... so che dal 2014, lancer? un nuovo marchio ed una nuova denominazione sociale e vuole tornare a dedicarsi molto alle gare!

Comment

• Font Size
                    Ciao Steva,

vivi complimenti per quello che stai creando e l'impegno che ci dedichi senza menzionare la passione! Verr? un capolavoro!
                    Complimenti, seguo gli updates

Comment

• Font Size
                      Rieccoci, qualche foto del telaio, sostituito il pezzo in pressofusione posteriore da Filippo di Teknodima che ha poi verificato il forcellone nel paralellismo e allineamento ruota posteriore.
                      Gran bel lavoro e ottima professionalit?!

Comment

• Font Size
                        ora lo vernicerai? Quindi a livello di operazione ti "convenuto" farlo? Cio? tra pezzo che mancava e lavoro ? stato accettabile come costo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          ora lo vernicerai? Quindi a livello di operazione ti "convenuto" farlo? Cio? tra pezzo che mancava e lavoro ? stato accettabile come costo?
                          Ora sto preparando tutto per la verniciatura, una pulizia veloce per togliere sporco targhette adesive, gommini e varie.
                          Vernicer? il tutto da un'amico in nero opaco a polvere, telaio, forcellone telaietto posteriore e coperchio alternatore yec.
                          Ho gi? verniciato diversi telai a polvere ed il risultato/resistenza ai graffi ? superlativo.
                          Il costo di riparazione telaio, telaietto posteriore, rifacimento finecorsa piastra di sterzo e verifica forcellone ? stato meno della met? del costo di acquisto del telaio nuovo.

Comment

• Font Size
                            Il radiatore H2O lo ho venduto, ho trovato un'occasionissima......
                            Radiatore R6 SS ex Franco Battaini della MB con raccordi in alluminio e sganci areonautici.

Agevolo qualche foto

Comment

• Font Size
                              ciao, posso chiederti come fai a togliere la targhetta adesiva bianca che riporta il telaio senza danneggiarla?
                              cmq gran bel lavoro! ti invidio complimenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Menca View Post
                                ciao, posso chiederti come fai a togliere la targhetta adesiva bianca che riporta il telaio senza danneggiarla?
                                cmq gran bel lavoro! ti invidio complimenti!
                                Phon industriale, scaldi per qualche minuto le zone attorno all adesivo fino a quando il telaio ? caldo, in ultimo una trentina di secondi sull adesivo, prendi un taglierino, sollevi un angolo e parti da li, verr? via perfetta.

Comment

X
                                Working...
                                X