Originally posted by steva
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage Steva#97
Collapse
X
-
dimenticavo, arriva pure un gas rapido
oltre ad una trentina di viti in titanio che mi far? gentilmente Skid per piastre forcella, telaietti e dischi freno....
Comment
-
-
Proseguono i lavori.......
Ieri sono andato a ritirare telaio forcellone telaietto posteriore e piastre da Teknodima, allegher? foto, comunque Filippo lavora molto molto molto bene!
Mi sono poi fermato a ritirare una cosetta simpatica simpatica proventiente da una R6 Supersport ex Franco Battaini!
Qui vediamo comando completo frizione Accossato con interasse 29,5 mm

Gas rapido cojn cavi dedicati sempre Accossato

Plexi doppia bolla
Comment
-
Ciao Steva,
mi sono letto tutto d'un fiato tutto! Oltre i complimenti, mi sento solo di esprimere un paio di giudizi: per i rapporti, ti confermo che tutti, ma proprio tutti quelli che sono andati forte dal 2006 al 2013 hanno lavorato con pignone da 15 in tutte le piste italiane, a parte monza e mugello con il 16. Corone di solito da 44 a 46 a seconda anche delle gomme!
Per quanto riguarda le carene, Cruciata ha avuto una lieve flessione sulla qualit? ma le continua a produrre in Italia... so che dal 2014, lancer? un nuovo marchio ed una nuova denominazione sociale e vuole tornare a dedicarsi molto alle gare!
Comment
-
Ciao Steva,
vivi complimenti per quello che stai creando e l'impegno che ci dedichi senza menzionare la passione! Verr? un capolavoro!
Complimenti, seguo gli updates
Comment
-
-
Ora sto preparando tutto per la verniciatura, una pulizia veloce per togliere sporco targhette adesive, gommini e varie.Originally posted by xsandrox View Postora lo vernicerai? Quindi a livello di operazione ti "convenuto" farlo? Cio? tra pezzo che mancava e lavoro ? stato accettabile come costo?
Vernicer? il tutto da un'amico in nero opaco a polvere, telaio, forcellone telaietto posteriore e coperchio alternatore yec.
Ho gi? verniciato diversi telai a polvere ed il risultato/resistenza ai graffi ? superlativo.
Il costo di riparazione telaio, telaietto posteriore, rifacimento finecorsa piastra di sterzo e verifica forcellone ? stato meno della met? del costo di acquisto del telaio nuovo.
Comment
-
-
Phon industriale, scaldi per qualche minuto le zone attorno all adesivo fino a quando il telaio ? caldo, in ultimo una trentina di secondi sull adesivo, prendi un taglierino, sollevi un angolo e parti da li, verr? via perfetta.Originally posted by Menca View Postciao, posso chiederti come fai a togliere la targhetta adesiva bianca che riporta il telaio senza danneggiarla?
cmq gran bel lavoro! ti invidio complimenti!
Comment
X

Comment