Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo hotmail non mi fa inserire allegati superiori ai 10 mb! Come si pu? fare?

Comment

• Font Size
      Cavolo..nn saprei..prova a zipparlo!

inviato dalla sella della mia R1

Comment

• Font Size
        Diversamente non saprei come fare..o dividerlo indue!

inviato dalla sella della mia R1

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman View Post
          allora io forcelle a filo piastre...e interasse moto corto!
          sbacchettamento zero!ho anche comprato un amm. di sterzo come si deve...
          pero sono curioso di provare la moto col mio mono!l'ohlins che ho usato ha interasse 296...molla da 100 come il mio!

venerdi ho tribulato un po a risvegliarmi dal letargo...i primi 2 turni non sono sceso sotto al 40 e guidavo male!non era d'aiuto nemmeno il traffico..non c'erano molte moto..ma la media era bassa...e si formavano fastidiosi trenini!
          poi ho ammorbidito un po la forcella...molla da 100 precarico portato a 3 giri!(partivo da 6) e ho chiuso un paio di click il ritorno!
          mi sono trovato subito meglio!
          al 7o turno ho tenuto il passo del 35,5-36,0 con best 1.34.9!

ecco un paio di giri del turno migliore!
          [YOUTUBE]watch?v=qOk2-A29HHc[/YOUTUBE]

Grande iceman, sei andato bene e forte, bella bella anche la moto.
          Adesso io vado su il 26 faccio due prove e poi aggiorno...
          il manuale in italiano ce l'ho anch'io, domani provo a mandartelo.
          poi alla peggio io sono di acqui terme, ci troviamo a cassine una sera beviamo una birra insieme e te lo do di persona!

Comment

• Font Size
            Domani provo dal pc di lavoro! La soluzione potrebbe essere questa:
            Creare blog: Pubblicare file pdf e documenti Office online: i migliori servizi per condividerli!
            Potrei caricare il file sul sto sito in modo da poterlo poi scaricare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by baddie View Post
              Domani provo dal pc di lavoro! La soluzione potrebbe essere questa:
              Creare blog: Pubblicare file pdf e documenti Office online: i migliori servizi per condividerli!
              Potrei caricare il file sul sto sito in modo da poterlo poi scaricare!
              Baddie fammi sapere se riesci a mandarglielo.....

Comment

• Font Size
                guarda se questo link funziona:

YamahaYZF-R1 2009-11

Comment

• Font Size
                  Originally posted by baddie View Post
                  guarda se questo link funziona:

YamahaYZF-R1 2009-11
                  perfetto!!!grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                    Sandro, come e' andata al Mugello ? dacci qualche info !

Comment

• Font Size
                      Curioso anch'io.....vado il 5 maggio per la mia prima volta....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non c'e' piu' nessuno ???
                        Alessandro allora facci un piccolo report sul mugello .

Comment

• Font Size
                          Scusate assenza... al Mugello alla fine non sono riuscito ad andare... ho fatto un piccolo test ad un pistino (Airola, vicino Caserta) e tutto ? andato bene... mi sembrava anche di guidare bene. Per? non ho grandi riferimenti l?... ci avevo girato solo una volta anni fa per dei rodaggi di moto da gara... Il feeling sembrava ottimo, diciamo le premesse per andare in una pista seria e vedere che succede.
                          Sto aspettando di riuscire a fare una giornata come si deve... spero a Magione... come riesco vi reportizzo!
                          Last edited by xsandrox; 23-04-14, 17:38.

Comment

• Font Size
                            Come promesso sono ad inserire qualche foto della Big Bang che alla fine mi avete convinto a prendere, ho fatto un lavoro per migliorare l'estetica e ne sono soddisfatto, ora aspetto con ansia di fare un primo test.
                            Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iceman View Post
                              allora io forcelle a filo piastre...e interasse moto corto!
                              sbacchettamento zero!ho anche comprato un amm. di sterzo come si deve...
                              pero sono curioso di provare la moto col mio mono!l'ohlins che ho usato ha interasse 296...molla da 100 come il mio!

venerdi ho tribulato un po a risvegliarmi dal letargo...i primi 2 turni non sono sceso sotto al 40 e guidavo male!non era d'aiuto nemmeno il traffico..non c'erano molte moto..ma la media era bassa...e si formavano fastidiosi trenini!
                              poi ho ammorbidito un po la forcella...molla da 100 precarico portato a 3 giri!(partivo da 6) e ho chiuso un paio di click il ritorno!
                              mi sono trovato subito meglio!
                              al 7o turno ho tenuto il passo del 35,5-36,0 con best 1.34.9!

ecco un paio di giri del turno migliore!
                              [YOUTUBE]watch?v=qOk2-A29HHc[/YOUTUBE]

bella ice
                              belle foto e bel video

Comment

• Font Size
                                Wow che belle!! Complimenti ragazzi! La mia ? ancora bianca grezza ma credo che la vernicer? a breve!
                                Ieri sono stato a Magione... purtroppo torno arrabbiato perch? non sono riuscito ad esprimere quello che sentivo di poter fare... da un lato sono contento, perch? mi vedo che sto riguidando in modo decente, dall'altro avevo davvero voglia di vedere qualche riscontro che mi desse un po' di soddisfazione dopo tante bastonate...

La sintesi ? che entro, primo turno, faccio subito 17.7 con un po' di traffico... ero contento, di solito mi miglioro molto durante la giornata...

Ho un problema di dinamica, la moto con i freni tirati non mi gira come vorrei... in particolare in una curva a destra, dietro, prima delle varianti finali. Ci penso, poi tolgo molla davanti, rientro e ci siamo, modifica azzeccata!

Riesco finalmente a saltare sui cordoli come ? giusto fare... ma purtroppo non riesco a fare un giro!! Festivo, tutto esaurito... ci sono tante moto, non tantissime a dire il vero... ma non riesco a trovare i 3 giri liberi che mi servirebbero per fare qualcosa di pi?...

Rigiro 17.3, sul crono vedo vari giri in cui "ero sotto" ma poi devo abortirlo... poi capita che sto fuori anche per 12/14 giri e se esce un giro libero faccio errori per stanchezza...

E' una lotta fino a tardo pomeriggio, quando provo a rientrare sono sfinito, mi cedono le braccia... capisco che c'? poco da fare...

Insomma, me ne torno "arrabbiato" ma con tanta voglia di riprovarci... un giro in 16 almeno me lo meritavo!!

La moto mi piace in fase di frenata, davvero da riferimento... mi piace il cambio e mi piace tantissimo la gestione del gas.

Come assetto sento che devo fare ancora delle modifiche ma siamo sulla strada buona...
                                Last edited by xsandrox; 26-04-14, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X