Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il blueprinting, in parole molto povere, ? il lavoro di affinamento/accoppiamento/riduzioni attrito etc che si effetta sulle parti del motore...pi? il motore di serie ? assemblato "peggio" e migliori risultati si otterranno
un po' quello che diceva ace quando diceva che il suo motore era stato chiuso con "attenzione" dal suo meccanico
grazie
cmq si limita a perfezionare i pezzi nn a cambiarli
le centraline possono essere assolutamente identiche... quelo che cambia sono i prametri con le quali sono programmate.... carburazione ... anticipi.... se noti anche sulle moto di serie..prima di consegnartele... scrivono sul libretto i dati di carburazione dei 4 cilindri... che sono diversi per ogni moto..
il blueprinting, in parole molto povere, ? il lavoro di affinamento/accoppiamento/riduzioni attrito etc che si effetta sulle parti del motore...pi? il motore di serie ? assemblato "peggio" e migliori risultati si otterranno
un po' quello che diceva ace quando diceva che il suo motore era stato chiuso con "attenzione" dal suo meccanico
grazie
cmq si limita a perfezionare i pezzi nn a cambiarli
il blueprinting, in parole molto povere, ? il lavoro di affinamento/accoppiamento/riduzioni attrito etc che si effetta sulle parti del motore...pi? il motore di serie ? assemblato "peggio" e migliori risultati si otterranno
un po' quello che diceva ace quando diceva che il suo motore era stato chiuso con "attenzione" dal suo meccanico
grazie
cmq si limita a perfezionare i pezzi nn a cambiarli
Sarebbe bello pensare che sia davvero sempre cos?
In realt? alle prime edizioni STK era davvero cos?... oggi qualcuno vanta il supporto della casa madre e di molti soldi e le cose si sono fatte meno limpide.. soprattutto perch? mi capisci che alla casa confezionare qualche pezzo SPECIALE ma sempre marchiato dalla casa e in tutto simile agli originali risulta facile... non so nel CIV ma almeno nell'europeo questi campionati hanno fatto successo e attratto tifosi ... quindi le case hanno iniziato a pensare ad un ritorno di immagine e ad investirci dei soldi....
Le centraline sono identiche, infatti quella del 2004 v? nella moto 2005 e viceversa basta cambiare il blocchetto chiave, hanno cambiato le
mappature per un discorso d minor inquinamento, mi sembra d aver capito, quindi ? solo la programmazione, che comunque neanche con la Rapid Bike si riesce a bypassare
il blueprinting, in parole molto povere, ? il lavoro di affinamento/accoppiamento/riduzioni attrito etc che si effetta sulle parti del motore...pi? il motore di serie ? assemblato "peggio" e migliori risultati si otterranno
un po' quello che diceva ace quando diceva che il suo motore era stato chiuso con "attenzione" dal suo meccanico
grazie
cmq si limita a perfezionare i pezzi nn a cambiarli
Sarebbe bello pensare che sia davvero sempre cos?
In realt? alle prime edizioni STK era davvero cos?... oggi qualcuno vanta il supporto della casa madre e di molti soldi e le cose si sono fatte meno limpide.. soprattutto perch? mi capisci che alla casa confezionare qualche pezzo SPECIALE ma sempre marchiato dalla casa e in tutto simile agli originali risulta facile... non so nel CIV ma almeno nell'europeo questi campionati hanno fatto successo e attratto tifosi ... quindi le case hanno iniziato a pensare ad un ritorno di immagine e ad investirci dei soldi....
Comment