Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dagor1 View Post
    Ma che sia 18500 euri o 18000 cambia poco a quei soldi si trovano le 1199 s usate di un anno neanche parlare!La Yamaha pu? avere di tutto su ma rester? per sempre una jap dopo 4 anni sar? vecchia e se la vuoi vendere la devi regalare

Sara' ma guarda gli annunci di moto usate e prendi R1 07 o 08 e un 1098 di pari anno e guarda quella che viene regalata considerando che con il prezzo di un 1098 all'epoca compravi un R1 e mezza!

Comment

• Font Size
      Ma che sia 18500 euri o 18000 cambia poco a quei soldi si trovano le 1199 s usate di un anno neanche parlare!La Yamaha pu? avere di tutto su ma rester? per sempre una jap dopo 4 anni sar? vecchia e se la vuoi vendere la devi regalare
      Dopo 4 anni a una 1199 hai cambiato due motori :gaen:
      E le aprilia te le tirano nei denti con 5000? di sconto come fanno ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Dopo 4 anni a una 1199 hai cambiato due motori :gaen:
        E le aprilia te le tirano nei denti con 5000? di sconto come fanno ora

Le R1 da 17000 le vendono a 12900 non mi sembrano messe tanto meglio!

Comment

• Font Size
          Fai il fulviosis?

Si ma la prilia ha vinto il mondiale, giamaca son du anni che nun c?
          Last edited by arabykola; 04-12-14, 18:45.

Comment

• Font Size
            la moto e bella, se va pure forte come o piu della bmw ..il prezzo ci sta
            ho sentito che come potenza ha qualcosa in piu della Hp4 .
            Dove vai con la panigale usata da 18mila? a farti sverniciare purosamente da 1 moto nuova ..molto probabile

Comment

• Font Size
              Ma quante cavolate leggo...
              R1 che girano come i 600
              Meglio 18000 per una Ducati usata che una R1 nuova
              la R1 vecchia stava sempre dietro

Sar? che io la 2009 la ho avuta...
              Sar? che le YAMAHA mi piacciono da guidare molto pi? di altre...
              Ma non serve essere di parte per sostenere che non siete coerenti...

Apparte che R1 CUP con la scoppi irregolari, ha abbassato i tempi
              rispetto alla precedente versione (apparte il primo anno, che la moto
              non era conosciuta)
              Quello che me l'ha venduta nonch? mio grandissimo amico, ha girato in 57 basso al Mugello, con le
              Metzeller intagliate e una preparazione (quella della R CUP) che non ? sto granch?.
              E senza il minimo aiuto elettronico!!!
              Ora con la KAWA 10R con una preparazione pi? seria, con pi? esperienza,
              con l'elettronica, 15 CV buoni in pi?, e le nuove Pirelli Slick, ha abbassato
              di 1 secondo scarso.
              E stiamo parlando di una moto della generazione seguente...

Quindi che un amatore o motociclista stradale mi viene a dire che
              la R1 2009 non va.... e che sta dietro.... mi vien da ridere!
              Se vi affidate solo alla potenza max per sperare in buoni risultati,
              allora fanno bene le case come BMW, a mettere in commercio moto tutt altro che affidabili,
              con il solo scopo di vendere... dato che la maggior parte delle persone
              valuta il valore di una super sportiva da un solo dato tecnico.

Io vengo dalla 2008, e con questa i tempi sono scesi!

In SBK mondiale non possiamo avere un riferimento obbiettivo,
              date le infinite modifiche..... ma lasciando perdere il CIV,
              dove ? stata accantonata per scegliere moto con potenza di serie, superiore... nei grossi campionati stranieri, si difende pi? che bene, quando non vince.

Questo giro di voci sulla scarsissima competitivit? di questa moto, ? una leggenda metropolitana.
              Se non vi piace ? un altro discorso.

Se parliamo di quella nuova, invece.... beh gli esempi fatti,
              sono talmente incoerenti, che non meritano risposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppesbre View Post
                Ma quante cavolate leggo...
                R1 che girano come i 600
                Meglio 18000 per una Ducati usata che una R1 nuova
                la R1 vecchia stava sempre dietro

Sar? che io la 2009 la ho avuta...
                Sar? che le YAMAHA mi piacciono da guidare molto pi? di altre...
                Ma non serve essere di parte per sostenere che non siete coerenti...

Apparte che R1 CUP con la scoppi irregolari, ha abbassato i tempi
                rispetto alla precedente versione (apparte il primo anno, che la moto
                non era conosciuta)
                Quello che me l'ha venduta nonch? mio grandissimo amico, ha girato in 57 basso al Mugello, con le
                Metzeller intagliate e una preparazione (quella della R CUP) che non ? sto granch?.
                E senza il minimo aiuto elettronico!!!
                Ora con la KAWA 10R con una preparazione pi? seria, con pi? esperienza,
                con l'elettronica, 15 CV buoni in pi?, e le nuove Pirelli Slick, ha abbassato
                di 1 secondo scarso.
                E stiamo parlando di una moto della generazione seguente...

Quindi che un amatore o motociclista stradale mi viene a dire che
                la R1 2009 non va.... e che sta dietro.... mi vien da ridere!
                Se vi affidate solo alla potenza max per sperare in buoni risultati,
                allora fanno bene le case come BMW, a mettere in commercio moto tutt altro che affidabili,
                con il solo scopo di vendere... dato che la maggior parte delle persone
                valuta il valore di una super sportiva da un solo dato tecnico.

Io vengo dalla 2008, e con questa i tempi sono scesi!

In SBK mondiale non possiamo avere un riferimento obbiettivo,
                date le infinite modifiche..... ma lasciando perdere il CIV,
                dove ? stata accantonata per scegliere moto con potenza di serie, superiore... nei grossi campionati stranieri, si difende pi? che bene, quando non vince.

Questo giro di voci sulla scarsissima competitivit? di questa moto, ? una leggenda metropolitana.
                Se non vi piace ? un altro discorso.

Se parliamo di quella nuova, invece.... beh gli esempi fatti,
                sono talmente incoerenti, che non meritano risposta
                Quoto alla stragrande!!!!

E l'elettronica della nuova r1 ? da paura.Ducati per il 2015 ha solo aggiunto 100cc, come il salumiere quando dice "che faccio, lascio?"

I 600 che danno via alle 09.... ahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andre-Desmo View Post
                  Quoto alla stragrande!!!!

E l'elettronica della nuova r1 ? da paura.Ducati per il 2015 ha solo aggiunto 100cc, come il salumiere quando dice "che faccio, lascio?"

I 600 che danno via alle 09.... ahahahahah
                  quoto anche io le parole di beppesbre (anche perch? a me la scoppi irregolari vecchia piace molto )
                  per? andre , sei male informato sulla 1299, ha un elettronica al pari della migliore concorrenza ora, oltre a 100 cc in pi?

Comment

• Font Size

Scusami, non per romperti le uova nel paniere... mah... tu hai l'RSv V2 vero?
                    factory anche.. Sai cosa vale veramente? No perch? il mio pi? caro amico per vendere la sua Factory 2006, tutto Ohlins, terminali Akra di serie ecc. l'ha data via a 3400.. e credimi era tenuta bene.
                    Poi si ? preso un comunissimo e ormai superato K7 1000... emb?.. non te lo dico neanche, che vale di pi?.. eh si che come listino la factory faceva 4000 euri in pi?... per non parlare delle V2 prima serie, che valgono la met? di un'Rs250 pi? vecchia... insomma... non mi pare che sia poi cos? vero quel che dici ..

fermo restando che c'? Jap e Jap, come c'? Italiana e Italiana..
                    E lo dico da amante del marchio Aprilia!

Originally posted by Pinzo? View Post
                    ...ed io la prender? regalata! :fame:

Seee certo ...
                    Penso che non la "regalino" prima del 2018 la nuova R1.. anche perch? SE va come deve andare chi la vuol dar dentro sar? facile che i concessionari facciano follie pur di averla... cosa che non fanno pi? con molte altre moto.. e sai perch?? Perch? sanno che ci sono quelli come Te (e io a seguire ) che la vogliono!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andre-Desmo View Post
                      Ducati per il 2015 ha solo aggiunto 100cc, come il salumiere quando dice "che faccio, lascio?"
                      La Ducati ha ESATTAMENTE l'analogo hardware elettronico della nuova R1, compreso piattaforma inerziale a 6 assi "IMU", poi vedremo chi avr? meglio sviluppato meglio il software.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La Ducati ha ESATTAMENTE l'analogo hardware elettronico della nuova R1, compreso piattaforma inerziale a 6 assi "IMU", poi vedremo chi avr? meglio sviluppato meglio il software.

:gaen:
                        oltre ad aver modificato le geometrie della moto, diciamo che e' una moto abbastanza diversa dalla vecchia, pi? di quanto non sembri da fuori!

Comment

• Font Size
                          Io dico solo che ho avuto tutte, ma proprio tutte le R1, ma quelle dal 2009-2014 le ho saltate senza rimpianti!
                          Dopo una vita passata a comprare solo Yamaha sono riusciti a farmi cambiare marchio!
                          Hai voglia a dire che sono leggende metropolitane... In giro non se ne vedono granche, le ultime svendute, in pista ne vedi giusto un paio ogni tanto, nei vari campionati sono sparite... Non ? che sono tutti scemi!
                          Al di la delle prestazioni, scarse nella precedente, almeno questa nuova si presenta gradevole ma la vecchia era oggettivamente sgraziata, pesante alla vista, e sproporzionata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glady111 View Post
                            Io dico solo che ho avuto tutte, ma proprio tutte le R1, ma quelle dal 2009-2014 le ho saltate senza rimpianti!
                            Dopo una vita passata a comprare solo Yamaha sono riusciti a farmi cambiare marchio!
                            Hai voglia a dire che sono leggende metropolitane... In giro non se ne vedono granche, le ultime svendute, in pista ne vedi giusto un paio ogni tanto, nei vari campionati sono sparite... Non ? che sono tutti scemi!
                            Al di la delle prestazioni, scarse nella precedente, almeno questa nuova si presenta gradevole ma la vecchia era oggettivamente sgraziata, pesante alla vista, e sproporzionata.

Anche io le ho avute tutte....
                            Beh, posso solo dirti che hai saltato di comprare la pi? bella!
                            Sicuramente la pi? bella R1 da guidare che abbiano mai fatto.
                            Sicuramente l'avantreno pi? preciso e affidabile che abbiano mai fatto.
                            Sicuramente il motore pi? intelligente e facile da guidare che abbiano mai fatto.
                            E quella con lelelettronica nemmeno l'ho mai provata....
                            Se lho venduta ? solo perch? voglio prendere quella nuova.
                            E quella nuova, se non usciva anche lei, con gli scoppi irregolari.... col caxxo vendevo la 2009.
                            Dei 200 cv non me ne faccio nulla!
                            Dell estetica, poi... apparte il fianco laterale molto chiuso che la ingoffa
                            un po, fin prima che uscisse la panigale, per me era la 1000 pi? bella in circolazione.
                            Ma come sempre ribadisco, che i gusti sono soggettivi.
                            Se alla gente piace e ama la Ducati Monster (nome azzeccatissimo)...
                            allora non ci sono schemi n? regole... nella questione del gusto estetico.

Quello che fa il resto della gente.... la massa, non mi interessa....
                            Io giro anche per strada e se dovessi seguire la massa, avrei un T-MAX o una Naked.
                            Quindi se di R1 2009, e 2015 ce ne sono e ce ne saranno poche in strada e in pista.... sono sicuramente pi? contento.
                            Preferisco avere una cosa che sia valida, che mi piace e che sia pure particolare.... che avere in fianco decine di moto uguali alla mia....

Quando avevo la R1 2004 non ero cos? soddisfatto. Ne incrociavo
                            tutti i giorni... le vedevo parcheggiate da per tutto... solo nel mio quartiere, eravamo in 3 ad averla....
                            Non capisco quale sia il vantaggio o la soddisfazione in tutto questo.

Comment

• Font Size
                              a me messa da pista soprattutto in colorazione r1 cup piaceva moltissimo, tra le jappo rimane attulmente la pi? bella, ma non perch? sia bella e' solo la meno peggio!!
                              P.s. la gente non e' tutta scema se la maggioranza dei posessori di r1 si sono tenuti la vecchia un motivo ci sara'.
                              Che poi tu ti ci sia trovato bene e ti piaccia sono contento per te, ci mancherebbe che uno compri una moto che non gli piaccia!

Comment

• Font Size
                                Apparte nel mondiale SBK dove si ? ritirata..... ma ricordo
                                gli ultimi risultati....
                                Vorrei pure ricordare i risultati ottenuti in altre 2 competizioni di poco
                                conto....

nel 2009 - 2011 R1 vince il BSB (2 piloti diversi)

nel 2010 -2011 - 2012 -2013 R1 vince l' AMA SBK (2 piloti diversi)

Sti Caxxi!!!
                                E' proprio una moto che sta dietro...

Altri campionati, minori non li so i risultati e sinceramente non mi interessano...
                                Non ? certo dai risultati che fa nei pi? grossi campionati mondiali,
                                che decido che moto comprarmi e guidare...

Tanto meno quindi, tengo conto dei risultati di campionati minori,
                                o delle scelte fatte da amatori e/o da motociclisti da bar....

Certo che poi non riesco a trattenermi dal scoppiare a ridere,
                                quando al self service del Mugello, li senti parlare con fierezza della loro BMW e della loro super perporfarmance da 2.05.... e sostenere che la R1 big bang ? una vasca da bagno che non va una cippa....
                                Quando io, che sono un amatore come loro.... con la vasca da bagno, giro 3 secondi pi? forte

Detto questo, gusti sono gusti.... ognuno ha la sua idea e le sue preferenze. Ma ai nostri ridicoli livelli, scegliere di prendere una moto o un altra, guardndo le prestazioni ottenute in gara da piloti professionisti, non ha senso.
                                Tutte le moto sono valide! Ognuna ha una sua caratteristica o un suo punto forte.... Ma nemmeno alla GSXR che a me proprio fa cagare di estetica e non piace n? da seduto n? da guidare.... non direi mai, che ? una moto che non vale niente.

Comment

X
                                Working...
                                X