Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la base avra' cmq l'omologazione per il gommone 200 come la M!!! ??mica avranno fatto una fiche apposta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Ma la base avra' cmq l'omologazione per il gommone 200 come la M!!! ??mica avranno fatto una fiche apposta??
      voglio credere di SI, anche se onestamente non mi fa differenza, tanto io sta R1 la vedo only race!!! :1:

Comment

• Font Size
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          gira voce che le R1 M siano praticamente gi? finite... vi risulta?
          Confermo

Comment

• Font Size
            Anch'io.

Comment

• Font Size
              anche in Svizzera in 10 minuti dall'inizio vendita 50 pezzi andati

Comment

• Font Size
                qui in italia alle ore 12 di martedi rimaste 10 moto .

Comment

• Font Size
                  Era scontato

Comment

• Font Size
                    Ah si, che sconto facevano ? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ah si, che sconto facevano ? :gaen:

Sconti zero ma accessori vado con il cargo parola ? parola

Comment

• Font Size
                        Fortuna che non le avrebbero mai vendute, che era un flop... :gaen:

Manco si sa come va e sono gi? sparite

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Fortuna che non le avrebbero mai vendute, che era un flop... :gaen:

Manco si sa come va e sono gi? sparite
                          Parlano di 200 unit? in Italia ma secondo me sono molte ma molte di meno... la Sp nel 2006 500 in Europa altro che 200.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            A parte il condizionale ti quoto alla grande, a me il BMW non trasmette nulla di nulla, ma che ci si vada particolarmente veloce ? indubbio, kmq potremo fare una joint venture, ne prendiamo assieme una per fare 59 e appena l'abbiamo fatto la vendiamo e torniamo a guidare le moto che ci piacciono.

Azz.... il "fosse" mancato, mi ha fatto fare una gran figuraccia....
                            Chiss? cosa volevo scrivere all inizio...
                            Comunque sembra proprio che il 59, sia un obbiettivo comune...
                            Per ora mi sembra irragiungibile...
                            Non credo che la nuova R1 me lo faccia ottenere tanto facilmente.
                            Sputo sangue per pochi decimi.... come tutti credo...

La M era quasi finita l'altro giorno...
                            Il modulo GPS che ha di serie, si pu? acquistare come optional
                            sulla base... le carene per quanto fighe, sono inutili per uso pista.
                            Le sospensioni, se sono davvero OHLINS serie, sono l'unica vera differenza,
                            se non contiamo le rifiniture del serbatoio, delle pinze e del forcellone.
                            Anche sulle sospensioni c'? un bel da dire...
                            Quasi tutti quelli che prendevano le ducati con le sospensioni elettroniche si son pentiti... per aver speso soldi in pi? per sospensioni non all altezza delle aspettative. Sempre per un uso pista.
                            Qui, c'? la auto taratura che interviene dalla moto stessa....
                            Quanto sia utile e vantaggioso, (oltre che figo) credo non lo sappia ancora nessuno...
                            Ovvio che chi i 23000 euro, chi ce li ha, fa bene a prendere la M nonostante la differenza e i dubbi.
                            Si parla poi di una moto limitata.
                            Chi ? tirato con i soldi e ha intenzione di farne un uso in pista...
                            gli conviene prendere la base e fargli i lavoretti necessari per poter correre.

Comunque dato che sembra sia gi? esaurita.... problema risolto!
                            Alla faccia della crisi... e del nuovo probabile flop Yamaha

Comment

• Font Size
                              RadioMonza ( ) dice che ci son alcuni team intenzionati a correrci civ e wstk con la M e le sue sosp elettroniche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                RadioMonza ( ) dice che ci son alcuni team intenzionati a correrci civ e wstk con la M e le sue sosp elettroniche

Beh seil regolamento lo consente... fanno bene
                                ...significa che sono sospensioni buone

Comment

X
                                Working...
                                X