Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 M preparazione e parti speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende, puoi rimappare l'originale o provarla e vedere se ti piace lo stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      sapete chi produce un decatalizzatore per questa moto ?? oltre akra,che non consegna.. chi ? che pu? darmelo in pronta consegna..
      Ciao Mammo,
      abbiamo rilasciato i codici per il kit terminale + "Y" da qualche giorno. Stiamo aspettando che ci consegnino le parti in carbonio (necessaria per l'estetica ed anche come "paratacco") per poter consegnare i primi lotti.

Su www.arrow.it troverai presto le info tecniche.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Ciao Mammo,
        abbiamo rilasciato i codoltre er il kit terminale + "Y" da qualche giorno. Stiamo aspettando che ci consegnino le parti in carbonio (necessaria per l'estetica ed anche come "paratacco") per poter consegnare i primi lotti.

Su Arrow - Home troverai presto le info tecniche.

Saluti, Raffaele
        Scusa Raffaele
        ma nn lo visualizzo sul sito
        a me interessa la y e i terminali che si possono utilizzare...oltte ai relativi costi

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Scusa Raffaele
          ma nn lo visualizzo sul sito
          a me interessa la y e i terminali che si possono utilizzare...oltte ai relativi costi
          e i grafici delle bancate!

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post
            La coda cruciata comprende anche il sotto coda.

sono pero molto in dubbio.. essendo che la piattaforma inerziale, la batteria e tutti gli aggeggi devono categoricamente lavorare nella esatta posizione come prevista in origine

extreme sta infatti preparando il solo guscio superiore in vtr cosi la usare il sottocoda originale. Ho ordinato un vetrino faro post originale che vernicio nero ed uso come copertura.

alla meglio se ho tempo lo faccio fare in carbonio
            ecco, questa credo sia la soluzione migliore!
            il solo vetrino originale per curiosit? quanto lo fanno pagare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ecco, questa credo sia la soluzione migliore!
              il solo vetrino originale per curiosit? quanto lo fanno pagare?
              Immagino non meno di 50/60 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dipende, puoi rimappare l'originale o provarla e vedere se ti piace lo stesso...

il mio amico ha preso decat e terminale exan. e in arrivo la rapid bike racing con l'autotune. giusto per sistemare un pelo la carburazione

sta aspettando le carene cruciata, gi? ordinate, per? ? dubbioso sul problema codone, in merito alla piattaforma inerziale.

il mono l'abbiamo gi? montato

le pinze e la pompa le aveva gi? e se l'? montate, lasciando l'abs

solo che le M4 toccano sul parafango. ci vogliono quelle nuove.

per? frena da paura cos?

Comment

• Font Size
                  Le M4 van pi? che bene cambia parafango...

Comment

• Font Size
                    infatti appena arriva quello in vtr, lo si modifica. adesso ? messo li con due fascette

Comment

• Font Size
                      La coda cruciata comprende anche il sotto coda.

sono pero molto in dubbio.. essendo che la piattaforma inerziale, la batteria e tutti gli aggeggi devono categoricamente lavorare nella esatta posizione come prevista in origine

extreme sta infatti preparando il solo guscio superiore in vtr cosi la usare il sottocoda originale. Ho ordinato un vetrino faro post originale che vernicio nero ed uso come copertura.

alla meglio se ho tempo lo faccio fare in carbonio
                      Aspetta non ho capito bene, non si pu? spostare nulla sotto il codone? E se voglio cambiare batteria a celle con una con pi? amperaggio ma dimensioni simili basta che stia li non posso? Per aggeggi che intendi?

Ma fammi capire questo tizio ti fa i pezzi in carbonio a livello casalingo?

Originally posted by Arrow spa View Post
                      Ciao Mammo,
                      abbiamo rilasciato i codici per il kit terminale + "Y" da qualche giorno. Stiamo aspettando che ci consegnino le parti in carbonio (necessaria per l'estetica ed anche come "paratacco") per poter consegnare i primi lotti.

Su www.arrow.it troverai presto le info tecniche.

Saluti, Raffaele
                      Para tacco intendi per le pedane o per lo scarico?

Originally posted by MiKiFF View Post
                      Le M4 van pi? che bene cambia parafango...
                      Con quale che non ci sta nulla in giro, tantomeno nessuno di quelli montati sulle Yamaha da gara!

Ma si possono montare dischi da 330 sulla nuova R1? Con pinze sempre da 108 se non erro..

Comment

• Font Size
                        Tutto si pu? fare.. ma le misure di un sottocoda in vtr devono rispettare esattamente quelle dell'originale. Mi spiego: se la piattaforma inerziale non lavora nella esatta posizione come in origine, perche magari ? piu inclinata di pochi gradi, poi il sistema potrebbe dare errori.

medesima cosa per la batteria, deve essere fissata e non deve muoversi. Per tale motivo ha quell'arco di tenuta superiore (che con un sottocoda in vtr potresti avere problemi ad usare proprio per la conformazione particolare dell originale)

Alle prime gare del civ le moto si spegnevano in curva e solo dopo hanno capito con cruciata che il problema dipendeva da quello.

attenzione perche su aprilia ? la stessa identica cosa, quindi nulla di folle

infatti cruciata stesso sta ancora lavorando alla coda definitiva. Io ho la carena, ma la coda ancora nulla...

per quanto alla sostituzione della batteria ti sconsiglio caldamente di usare qualcosa di diverso dalla specifica originale. Anche io ho una full spectrum a casa che purtroppo rester? nel cassetto

spero esser stato di aiuto

Comment

• Font Size
                          Tutto si pu? fare.. ma le misure di un sottocoda in vtr devono rispettare esattamente quelle dell'originale. Mi spiego: se la piattaforma inerziale non lavora nella esatta posizione come in origine, perche magari ? piu inclinata di pochi gradi, poi il sistema potrebbe dare errori.

medesima cosa per la batteria, deve essere fissata e non deve muoversi. Per tale motivo ha quell'arco di tenuta superiore (che con un sottocoda in vtr potresti avere problemi ad usare proprio per la conformazione particolare dell originale)

Alle prime gare del civ le moto si spegnevano in curva e solo dopo hanno capito con cruciata che il problema dipendeva da quello.

attenzione perche su aprilia ? la stessa identica cosa, quindi nulla di folle

infatti cruciata stesso sta ancora lavorando alla coda definitiva. Io ho la carena, ma la coda ancora nulla...

per quanto alla sostituzione della batteria ti sconsiglio caldamente di usare qualcosa di diverso dalla specifica originale. Anche io ho una full spectrum a casa che purtroppo rester? nel cassetto

spero esser stato di aiuto
                          Non ho toccato quasi nulla ancora ho la moto originale, mi stai dicendo che la piattaforma inerziale ? appoggiata sul sotto codone in plastica? Io pensavo fosse tutto fissato al telaietto in magnesio..

Perch? non si pu? cambiare la batteria cosa cambia se ? uguale ma con un amperaggio maggiore, quella di serie dura veramente poco se accendi il quadro due volte di pi? a moto spenta o se non usi la moto per qualche settimana come ho sentito "tre settimane" devi ricaricarla e a spinta no l'accendi neanche con un miracolo.

Comment

• Font Size
                            Se vuoi la full spectrum me la prendo io cos? liberiamo pure il cassetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Se vuoi la full spectrum me la prendo io cos? liberiamo pure il cassetto
                              Tu sei il padrone, lo sai :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Non ho toccato quasi nulla ancora ho la moto originale, mi stai dicendo che la piattaforma inerziale ? appoggiata sul sotto codone in plastica? Io pensavo fosse tutto fissato al telaietto in magnesio..

Perch? non si pu? cambiare la batteria cosa cambia se ? uguale ma con un amperaggio maggiore, quella di serie dura veramente poco se accendi il quadro due volte di pi? a moto spenta o se non usi la moto per qualche settimana come ho sentito "tre settimane" devi ricaricarla e a spinta no l'accendi neanche con un miracolo.
                                Ti riporto i consigli di un mio ex collega Yamaha che mi ha aiutato ad avere una delle ultime M disponibili. Tutto si puo cambiare, ma il materiale deve essere fatto molto bene ed identico all'originale nelle misure.

per la batteria ti consiglio di prendere il caricatore / mantenitore che fornisce yamaha stessa. Costa 60 euro ? piccolino. Ha una semplice presa che attacchi quando la fermi

Comment

X
                                Working...
                                X