Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 19 anni la Yamaha trionfa alla 8 ore di Suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 19 anni la Yamaha trionfa alla 8 ore di Suzuka

    Grandi....

    Ok che erano quelli coi piloti pi? titolati....

    Bella gara....

    E con la R1 nuova! :1:

    Espargaro pole position e nuovo record in qualifica e in gara... tra l'altro....









    Last edited by mito22; 26-07-15, 11:45.

  • Font Size
    #2
    Ops...la nuova r1 ha vinto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di R1 aveva solo le carene, ovvio che sotto era un BMW...

      :gaen:
      Last edited by MiKiFF; 26-07-15, 12:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai su.. fate i bravi ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spettacolo, vista la gara. Superiorit? netta di piloti e squadra.

          dopo le conferme nel AMA, nel BSB, in francia.. ulteriore conferma sul progetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ........
            Last edited by Bladerunner72; 26-07-15, 13:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Nel Bsb ? L? veramente domina Byrne con la Kawasaki. Bellissima vittoria oggi, ed onore al merito, ma per il resto bisogna valutare bene il contorno. In Ama corrono con l'unico team straufficiale contro nessuno, tanto che la Elena Myers, al debutto con la 1000, si mette dietro tre quarti dei maschi in gara. Tanto per dire, la Myers ? sesta in campionato avendo come meccanico il pap? e come ombrellina sulla linea di partenza la mamma.... tanto per far capire il livello degli 'altri'. Dominavano anche con la R1 2009, ma correvano da soli pure allora.

              Non si capisce perch? in Stk dove la moto non va, si dice che ... grazie, gli altri hanno anni di esperienza ecc ecc. Il confronto con gli altri lo si deve valutare o sempre... o mai, altriementi si ? giusto un filo poco obiettivi.
              Che la moto in stock non va ? un film che vogliono vedere per forza gli invidiosi.

              in pochi mesi la moto ? arrivata subito a ridosso dei primi, con i primi podi.

              non va perche?

              Tamburini e gli altri fanno un mestiere diverso come piloti..

              bah....

              cmq guardati bene i risultati dell'AMA e del BSB perche non ? esattamente come dici

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che c'? una bella concorrenza cmq....

                Per?... stica e meco... la 8h di suzuka l'han vinta loro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....
                  Last edited by Bladerunner72; 26-07-15, 13:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Seguo molto bene Bsb ed Ama, e confermo, in Bsb Byrne stravince ed in Ama corrono contro nessuno, tre quarti dello schieramente vanno pi? piano della Elena Myers che ? una ragazzina al debutto con la 1000. basta documentarsi.

                    Ecco, allora in Stk non vincono perch? gli altri hanno i super piloti.
                    Quindi se e vincono, ? perch? sono fenomeni, se perdono ? colpa degli altri che son troppo forti.

                    Strane teorie, ma giustamente ognuno ha la sua idea, per carit?.
                    Non ho mai scritto una cosa simile... ma ? giusto che ognuno abbia le proprie idee..

                    intanto la yamaha ha vinto... la moto va forte e chi se l'? comprata e felice..

                    e chi deve criticare ad ogni costo... continua a farlo

                    Anche un post aperto per celebrare una vittoria deve diventare il luogo dove i detrattori arrivano e pontificano con le loro verit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Non si capisce perch? in Stk dove la moto non va, si dice che ... grazie, gli altri hanno anni di esperienza ecc ecc. Il confronto con gli altri lo si deve valutare o sempre... o mai, altriementi si ? giusto un filo poco obiettivi.
                      Dimentichi un dettaglio quale elettronica STK da 200 euro, il costo della mappatura yec della centralina, contro elettronica VERA da SBK di Aprilia e Ducati.

                      Per ammisione degli stessi piloti, ad esempio De Rosa dice che la sua 1199 va come quella di Giugliano.

                      Kmq Tamburini e Savadori mi dan l'idea di esser forti davvero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Xnans

                        No affatto, non ? per detrarre, sono il primo a dire che oggi hanno fatto una grande vittoria. Quindi. va bene non detrarre, ma altrettanto evitiamo di dire cose che non esistono ed inventare superiorit? che in altri contesti proprio non esistono. Ognuno sceglie la moto che lo convince di pi?, a ma non ha convinto, ad altri s? e va benissimo, mica siamo tutti uguali e non ? che se si dice un'opinione, in modo mi pare garbato e rispettoso, si debba essere giudicati 'invidiosi'. E invidiosi de che poi ? Mica sono a piedi.

                        Dico solo che ? un po' esagerato ed asfissiante il marketing ed il fanatismo a tutti i costi che c'? dietro a questa moto, penso su questo si possa essere concordi.

                        Comunque non c'? problema, se non si pu? contraddire il verbo, cancello i miei commenti .
                        Last edited by Bladerunner72; 26-07-15, 13:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Xnans

                          No affatto, non ? per detrarre, sono il primo a dire che oggi hanno fatto una grande vittoria. Quindi. va bene non detrarre, ma altrettanto evitiamo di dire cose che non esistono ed inventare superiorit? che in altri contesti proprio non esistono. Ognuno sceglie la moto che lo convince di pi?, a ma non ha convinto, ad altri s? e va benissimo, mica siamo tutti uguali e non ? che se si dice un'opinione, in modo mi pare garbato e rispettoso, si debba essere giudicati 'invidiosi'. E invidiosi de che poi ? Mica sono a piedi.

                          Dico solo che ? un po' esagerato ed asfissiante il marketing ed il fanatismo a tutti i costi che c'? dietro a questa moto, penso su questo si possa essere concordi.

                          Comunque non c'? problema, se non si pu? contraddire il verbo, cancello i miei commenti .
                          Il punto ? che non esiste alcun asfissia di marketing o fanatismo...

                          Non esiste alcuna ostentazione.. ? la novit? dell'anno. Questo ? innegabile. . La stampa a vario titolo ne ha decretato il successo in ogni forma. Tanto all'estero quanto in italia.

                          tutto qua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Dico solo che ? un po' esagerato ed asfissiante il marketing ed il fanatismo a tutti i costi che c'? dietro a questa moto, penso su questo si possa essere concordi.
                            Esatto, il fanatismo dei contro, contro la bmw 2010, contro la panigale 2012, contro la R1 2015 ? esagerato e asfissiante, se non ? invidia ? pura voglia di rompere il kaxxo a chi si ? comprato l'ultima novit? che qualche rivista e tester ha osato elegger a moto dell'anno nonostante non sia certo perfetta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma sempre a litigare su sta R1 state?
                              Tra l'altro, includere Bladerunner72 fra gli invidiosi, tenendo conto che ? stato uno dei primi a comprarla e ritirarla (anche a rivenderla ) e ha acquistato comunque una signora moto per sostituirla , mica un Ciao...mi sembra un'eresia.
                              La moto vi piace? Ne siete soddisfatti? Mi pare di si. Allora perch? vi scaldate tanto? ? questo quello che conta, no?
                              La moto mota e anche bene, mi par di capire, ma come dice Bladerunner72, non possiamo dire che in STK non va perch? hanno piloti mediocri (vero, a mio parere, specialmente se confrontati a Salvadori e Tamburini, che oggettivamente sono i migliori della categoria e non di poco), per? poi quando vince una gara con in sella i piloti migliori (sulla carta) ? solo merito della moto?
                              La verit? sta nel mezzo: la moto ? valida e sicuramente, fra le giapponesi ? in assoluto la pi? performante, non ha rivali...poi ci son le europee con le quali diventa un po' pi? difficile fare la differenza.
                              Comunque, complimenti al team! Ad essere sincero non pensavo ce l'avrebbero fatta...e non per la moto, ma perch? Espargar? ? tanto veloce quanto incostante (di testa), quindi avevo paura facesse qualche cappellata.
                              Magari se la becco su internet me la guardo (? stata bella/emozionante/esaltante?)
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 26-07-15, 15:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X