Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M va cos? bene... che tutti la vendono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    De nada Roberto!

    Ti ci vorr? qualche pistata a capire i nuovi limiti della ciclistica, come ti ho detto forse la moto frena un p? meno prontamente della tua bmw tutta brembo ma non ? un male perch? ti devi abituare ad entrare pi? forte e non di poco!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Concordo...anche secondo la mia umile esperienza, con la R1M ho avuto modo di apprendere molto presto che permette di entrare in curva sensibilmente pi? forte.
      Vuole una guida pi? fluida e meno spezzata, una staccata meno tirata e di iniziare la piega qualche metro prima ma a velocit? maggiore, dopodich? basta spingere sul semimanubrio e fidarsi buttandola gi? senza riserve, il suo avantreno diventa un aratro anche in massima piega consentendo velocit? di percorrenza decisamente alte!!

      X Miki...ho appreso della tua decisione e come tutte le scelte personali vanno rispettate...consentimi tuttavia una piccola domanda:
      ma anche se smetti di fare circuito... non varrebbe la pena una bella moto cos? godersela in maniera meno esasperata anche in qualche uscita domenicale.. magari per divertirsi senza eccessi e con equilibrio..??!!
      Last edited by Sgomma; 13-09-15, 13:34.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Sgomma View Post
        Concordo...anche secondo la mia umile esperienza, con la R1M ho avuto modo di apprendere molto presto che permette di entrare in curva sensibilmente pi? forte.
        Vuole una guida pi? fluida e meno spezzata, una staccata meno tirata e di iniziare la piega qualche metro prima ma a velocit? maggiore, dopodich? basta spingere sul semimanubrio e fidarsi buttandola gi? senza riserve, il suo avantreno diventa un aratro anche in massima piega consentendo velocit? di percorrenza decisamente alte!!

        X Miki...ho appreso della tua decisione e come tutte le scelte personali vanno rispettate...consentimi tuttavia una piccola domanda:
        ma anche se smetti di fare circuito... non varrebbe la pena una bella moto cos? godersela in maniera meno esasperata anche in qualche uscita domenicale.. magari per divertirsi senza eccessi e con equilibrio..??!!
        Ho smesso con la strada nel momento in cui un romeno senza assicurazione mi ha tagliato la strada mente andavo a codice in citt?, non ho manco toccato i freni, mi sono piantato sulla ruota anteriore dx della sua fottuta audi a 50 all'ora, per la decelerazione improvvisa rotto bacino contro il serbatoio, gomito contro il manubrio e ginocchio contro boh...

        ... ma ieri grazie a stradivari ho provato una minigp, se riesco a convincere qualcuno a fare l'acquisto divertimento a basso costo assicurato oltre che eccezionale allenamento, sia fisico che tecnico, davvero non credevo!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Capisco...

          Del resto si sa che le strade pi? pericolose sono proprio quelle cittadine..ma su qualche bel passo si pu? andare relativamente sicuri!

          Buon divertimento con la nuova "mini"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Con la miniGP occhio al piccolo Stradi che non ha riverenza per nessuno

            Comment


            • Font Size
              #81
              minigp di che tipo?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by marcopr6 View Post
                minigp di che tipo?
                Economica, assemblata in spagna da 110 cc. 4 marce.
                Presa per il tramite della scuola del pap? di Jorge Lorenzo, di cui mio figlio ? allievo.
                Tutti gli allievi devono avere mezzi assolutamente identici e non preparati

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  grandiosa idea...io sto per prendere una pitbike di buon livello!
                  sono sicuro che sei orgoglioso di lui...e chiudo O.T.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by marcopr6 View Post
                    grandiosa idea...io sto per prendere una pitbike di buon livello!
                    sono sicuro che sei orgoglioso di lui...e chiudo O.T.
                    Direi che sono discretamente contento







                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Complimenti, il cucciolo promette molto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        complimenti davvero!!eta'?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by marcopr6 View Post
                          complimenti davvero!!eta'?
                          8 anni per 23 kg di peso...contro una moto che di kg ne pesa 65

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Stradi il 28 sei al Mugello?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MOMMINO View Post
                              Stradi il 28 sei al Mugello?
                              Purtroppo no...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Parlando di uso in pista, siamo sicuri che un pilota vero o un amatore veloce, sfruttino di pi? la moto che un amatore rivetto, ripeto, facendo solo pista in entrambe i casi?


                                Originally posted by klemmax View Post
                                Questo "biker" e' un pilota che corre il civ, gi? vincitore in altri trofei, che fa un uso della moto tale che la maggior parte di noi pu? consumare l'etna prima di pensare di raggiungere l'usura dei suoi seimila km di pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X