Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M va cos? bene... che tutti la vendono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M va cos? bene... che tutti la vendono?

    Il conte... carlo piconi...

    ALTRI?!?!?!?

    Daje.. ditece la verit?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Il conte... carlo piconi...

    ALTRI?!?!?!?

    Daje.. ditece la verit?!
    cattivello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Me lo chiedevo anche io.. Per? c'? da dire che ci sta anche chi la compra, tipo Stradivari!! :1: O tipo me quando avr? quattrini e testicoli necessari ahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt? non smetto e la vendo perch? non va una cippa, sono io un fenomeno da 55 al mugio, lei farebbe solo 2:01, mediando viene il 58 che ho fatto, mortificando le mie reali possibilit?, moto di merd@ ? gi? stato detto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma no dai.. era anche per chiaccherare...

          Per?.... se uno si trova tanto bene con una certa moto e si instaura un certo feeling...

          Cio?... una che tromba bene non la molli dai.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende, se ? l'amante con fidanzato camorrista e tu hai gi? una bella famiglia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              In realt? non smetto e la vendo perch? non va una cippa, sono io un fenomeno da 55 al mugio, lei farebbe solo 2:01, mediando viene il 58 che ho fatto, mortificando le mie reali possibilit?, moto di merd@ ? gi? stato detto?

              ahahah Per? nei video su youtube (che credo siano i tuoi) sembrava che ti piacesse.. o meglio: a chi diamine pu? non piacere girare con un mezzo cos? in quel modo al mugello?! ahahah

              Secondo me Stradi ti ha fatt un'offerta che non potevi rifiutare (cit.)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Miki ho letto ora l'altro post.. ma smetti davvero! Io pensavo stessi scherzando....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso , penso, adesso che ci penso bene....
                  La vender? pure io, perch? effettivamente ? una moto di M

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davide, c'? chi vende e c'? chi compra...quella di Miki mica potevo farmela scappare

                    http://i.imgur.com/9AJ4r9G.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggli l'ho fatta comprare nuova ad un amico e buon cliente olandese 19.000€ senza iva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vorrei un attimo smentire riguardo ai dubbi sulla vendita,allora per il mio compleanno dei 50 me la sono regalata e sfidando me stesso e contro tutto e tutti ho fatto diverse pistate con i vari rischi lasciando a casa moglie due figli e due genitori con 88 e 86 anni abbastanza malconci e di cui sono tutore in tutto e per tutto ora non me la sento piu se andrei su strada con la supersportiva usandola poco e senza andare in pista farei ancora peggio quindi dopo tanti anni a supersportive di tutti i tipi cambio tutto qua ? arrivato il tempo di passeggiare stop.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Miki, smetti la pista pure te.....

                          Chiudi in bellezza con un 58 ?

                          Sicuro che non potresti fare meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao a tutti.
                            Boh guarda non so io di anni ne h? 49 e nella mia piccola esperienza forse (ragionando male) mi sono chiesto che se quel giorno devi andare puoi essere dove casso vuoi che vai!!
                            Io non ho mai ragionato cos? ma purtroppo con l'avanzare dell'et? credo sempre pi? nel destino ho salutato amici sempre attenti a tutto ma non ? servito a niente.
                            Mah forse ? una scusa per fare quello che voglio ma se deve arrivare quel giorno allora almeno farlo godendo!!
                            P.s se almeno mi spiegassi come girare in 58 al muge

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per ora questa attivit? - oltre ad una famiglia favolosa ed un lavoro appagante - mi fa stare bene...quando non mi divertir? pi? allora smetter?.
                              Per ora non ? cos? e vado avanti, con rinnovato entusiasmo.
                              Ho due figli piccoli e un lavoro di responsabilit? (dal quale dipende non solo il sostentamento della mia famiglia)...quest'anno sono caduto due volte, senza conseguenze ma, come sempre, solo per caso.
                              Ci? mi ha fatto riflettere molto ma lo smettere oggi mi farebbe star male e, dunque, non mollo...domani chiss?.
                              Questo per dire che capisco benissimo chi decide di "dire basta"...magari anche solo per un periodo.
                              Last edited by stradivari; 04-09-15, 21:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X