Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modelli di poco successo ...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io ci credo che non ? un fake..
    secondo me ? un tipo un po' folcloristico D

Per? Pakal.. fidati.. il 250 da 120cv manco ne li film..
    Controlla e vedrai che ? un abbaglio

Vogliamo vedere pure le tue foto della bustaturbo per? eh !
    E anche quelle dell'FZR 250!

Comment

• Font Size
      Capisco

Beh non so se c eri gi?, ma pure il post del k5 che girava in 58.9 al mugello che fece il record di reply nn scherzava ... Tempi a voce ovviamente

Il pilota testimoni? pure personalmente che staccare al cartello dei 175 m non era proprio semplice :gaen:

Dopo mio sms che gli ricordava che il cartello dei 175 non c?, ma vanno di 50 in 50... Divent? il cartello dei 150

A quelle velocit? i nr sono sbiaditi
      Last edited by arabykola; 23-03-16, 19:44.

Comment

• Font Size

cavolo peccato !

Pakal o esci le foto o ti giochi la reputazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Io ci credo che non ? un fake..
          secondo me ? un tipo un po' folcloristico D

Per? Pakal.. fidati.. il 250 da 120cv manco ne li film..
          Controlla e vedrai che ? un abbaglio

Vogliamo vedere pure le tue foto della bustaturbo per? eh !
          Non ? un fake nel senso che esiste anche su TINGAVERT, col nome di EL PENSIUNAT e scrive le stesse amenit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Capisco

Beh non so se c eri gi?, ma pure il post del k5 che girava in 58.9 al mugello che fece il record di reply nn scherzava ... Tempi a voce ovviamente

Il pilota testimoni? pure personalmente che staccare al cartello dei 175 m non era proprio semplice :gaen:

Dopo mio sms che gli ricordava che il cartello dei 175 non c?, ma vanno di 50 in 50... Divent? il cartello dei 150

A quelle velocit? i nr sono sbiaditi
            Noooooo muoio

Comment

• Font Size
              la mia intenzione era di far conoscere queste due moto nulla di personale ma solo un po di storia ... comunque potreste comunque informarvi .c'? una scheda tecnica ,un video ,e
              cosi via .
              per quanto riguarda la mia hayabusa essendo una special personale le considerazioni che si possono fare in positivo o in negativo poco importa a chi la voluta cosi .......
              trovo questi commenti maliziosi e mi meraviglio in quanto la loro et?
              mi pare che conosciate tutti Peppe Russo chiedete a lui ....
              con questo sar? mia premura non fare nessun post in merito a delle moto che magari qualcuno non era ancora nato ,,,,e con poca voglia di informarsi .
              certamente ho a che fare con grandi esperti ,,,,,,, e questo non pu? che farmi piacere .grazie Pakal
              .

Comment

• Font Size
                Ma il top fu la foto

Li la misero :gaen:

Un k5 originale nel parcheggio ... Col suo cavalletto originale e 2 gomme intagliate

E siccome era il 2005

Comment

• Font Size
                  Inviato: 28 Set 2011 19:18

icon_arrow.gif ducatone giallo credo che la mia moto la conoscano in tanti qui nel forum . ti do alcune informazioni in merito a peperina .....
                  ha 10 anni e 200000 km
                  il motore ? stato portato a 1400 e preparicchiato 210cv ed attualmente ne ha persi una decina
                  .ho girato in tutta europa fino a capo nord (per la terza volta) e non m hanno mai fermato nessuno .....sara la mia barba bianca o da quando ho 3 punticini sto a codice della strada
                  normalmente uso rain anteriore e slic scolpita al posteriore.il mese prossimo come cambia il tempo la fermo per cambiare il motore ne ho uno un po piu potente ,poi cambio il look e poi se ci sara l'occassione .......... vedremo

Comment

• Font Size
                    Make Model

Yamaha FZR 250R
                    Year

1990-92
                    Engine

Liquid cooled, four stroke, transverse four cylinder, DOHC, 4 valves per cylinder.

Capacity

249
                    Bore x Stroke 48 х 34.5mm
                    Compression Ratio 12:1
                    Induction

4x Mikuni carbs
                    Ignition / Starting

CDI
                    Max Power

45 hp @ 16000 rpm
                    Max Torque

2.5 kgf-m @ 12000 rpm
                    Transmission / Drive

6 Speed / chain
                    Front Suspension

38mm Telescopic forks
                    Rear Suspension

Monoshock preload adjustable.
                    Front Brakes

2x 285mm discs 4 piston calipers
                    Rear Brakes

Single 210mm disc 2 piston caliper
                    Front Tyre

100/80--17
                    Rear Tyre

130/70-17
                    Dry Weight

146 kg
                    Fuel Capacity

14 Litres
                    Manual

Fzrarchives.com

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Greyfox View Post
                      Speravo una discussione interessante.....peccato.
                      purtroppo ? la gente che scrive a vanvera che ? fake ed invece di discutere una cosa bisogna per forza perculare..

Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Aperta da un fake?
                      medita su quello scritto sopra..

Originally posted by bobber View Post
                      Ma pakal ? un fake?
                      certo che no,son diversi anni che ? presente su gsx-r.it ed io trovo le sue discussioni interessanti e non mi permetterei mai di mancare di rispetto in ad uno pi? grande di me,come altri fanno..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post

certo che no,son diversi anni che ? presente su gsx-r.it ed io trovo le sue discussioni interessanti e non mi permetterei mai di mancare di rispetto in ad uno pi? grande di me,come altri fanno..
                        Sulla questione rispetto hai ragione,ma se guardi la scheda tecnica che ho appena postato...da 45 cv a 16000 giri/min a 120 cv a 18000 giri/min ce ne passa!

Comment

• Font Size
                          Gianni ma nn capisco;
                          Se uno scrive su tre forum le stesse minchiate allora ? reale? Pi? reale di uno che scrive solo su un forum?
                          Il fatto che ti stesse simpatico su un altro forum significa che ? reale?
                          Guarda che tu sei messo male.
                          Quanto all'interessante.. Mah. Non entro nel merito ma se ? interessante come le sue scelte in fatto di gomme siamo messi male...

Comment

• Font Size
                            per curiosit? ha visto il video ???? .se ho sbagliato non ? che devo essere impiccato ..... meglio cosi ora vi conosco ... grazie Pakal

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Sulla questione rispetto hai ragione,ma se guardi la scheda tecnica che ho appena postato...da 45 cv a 16000 giri/min a 120 cv a 18000 giri/min ce ne passa!
                              ok,allora vuol dire che pakal si ? sbagliato,oppure avr? messo il turbo anche alla 250 4t..

io al posto vostro mi limito a fargli notare gentilmente che ha sbagliato,che non ? vero che un 250 4 tempi ha 120 cv e magari il perch? ha scritto quei dati,insomma ci ragionerei quello che le persone dovrebbero fare,oppure se eravate al bar a parlare con lui gli ridevate in faccia?..

chiedere spiegazioni prima del perculamento ? un dovere di tutti..
                              Last edited by gianninettis; 23-03-16, 20:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Gianni ma nn capisco;
                                Se uno scrive su tre forum le stesse minchiate allora ? reale? Pi? reale di uno che scrive solo su un forum?
                                Il fatto che ti stesse simpatico su un altro forum significa che ? reale?
                                Guarda che tu sei messo male.
                                Quanto all'interessante.. Mah. Non entro nel merito ma se ? interessante come le sue scelte in fatto di gomme siamo messi male...
                                Lei si che se ne intende ........ come la devo chiamare Rossi ;Stoner ,o Marquez a me va bene tutto ,Pakal

Comment

X
                                Working...
                                X