Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modelli di poco successo ...........
Collapse
X
-
Capisco
Beh non so se c eri gi?, ma pure il post del k5 che girava in 58.9 al mugello che fece il record di reply nn scherzava ... Tempi a voce ovviamente
Il pilota testimoni? pure personalmente che staccare al cartello dei 175 m non era proprio semplice :gaen:
Dopo mio sms che gli ricordava che il cartello dei 175 non c?, ma vanno di 50 in 50... Divent? il cartello dei 150
A quelle velocit? i nr sono sbiaditi
Last edited by arabykola; 23-03-16, 19:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non ? un fake nel senso che esiste anche su TINGAVERT, col nome di EL PENSIUNAT e scrive le stesse amenit?...Originally posted by TarTaRo View PostIo ci credo che non ? un fake..
secondo me ? un tipo un po' folcloristico D
Per? Pakal.. fidati.. il 250 da 120cv manco ne li film..
Controlla e vedrai che ? un abbaglio
Vogliamo vedere pure le tue foto della bustaturbo per? eh !
Comment
-
Noooooo muoioOriginally posted by arabykola View PostCapisco
Beh non so se c eri gi?, ma pure il post del k5 che girava in 58.9 al mugello che fece il record di reply nn scherzava ... Tempi a voce ovviamente
Il pilota testimoni? pure personalmente che staccare al cartello dei 175 m non era proprio semplice :gaen:
Dopo mio sms che gli ricordava che il cartello dei 175 non c?, ma vanno di 50 in 50... Divent? il cartello dei 150
A quelle velocit? i nr sono sbiaditi
Comment
-
la mia intenzione era di far conoscere queste due moto nulla di personale ma solo un po di storia ... comunque potreste comunque informarvi .c'? una scheda tecnica ,un video ,e
cosi via .
per quanto riguarda la mia hayabusa essendo una special personale le considerazioni che si possono fare in positivo o in negativo poco importa a chi la voluta cosi .......
trovo questi commenti maliziosi e mi meraviglio in quanto la loro et?
mi pare che conosciate tutti Peppe Russo chiedete a lui ....
con questo sar? mia premura non fare nessun post in merito a delle moto che magari qualcuno non era ancora nato ,,,,e con poca voglia di informarsi .
certamente ho a che fare con grandi esperti ,,,,,,, e questo non pu? che farmi piacere .grazie Pakal
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Inviato: 28 Set 2011 19:18
icon_arrow.gif ducatone giallo credo che la mia moto la conoscano in tanti qui nel forum . ti do alcune informazioni in merito a peperina .....
ha 10 anni e 200000 km
il motore ? stato portato a 1400 e preparicchiato 210cv ed attualmente ne ha persi una decina .ho girato in tutta europa fino a capo nord (per la terza volta) e non m hanno mai fermato nessuno .....sara la mia barba bianca o da quando ho 3 punticini sto a codice della strada
normalmente uso rain anteriore e slic scolpita al posteriore.il mese prossimo come cambia il tempo la fermo per cambiare il motore ne ho uno un po piu potente ,poi cambio il look e poi se ci sara l'occassione .......... vedremo
Comment
-
Make Model
Yamaha FZR 250R
Year
1990-92
Engine
Liquid cooled, four stroke, transverse four cylinder, DOHC, 4 valves per cylinder.
Capacity
249
Bore x Stroke 48 х 34.5mm
Compression Ratio 12:1
Induction
4x Mikuni carbs
Ignition / Starting
CDI
Max Power
45 hp @ 16000 rpm
Max Torque
2.5 kgf-m @ 12000 rpm
Transmission / Drive
6 Speed / chain
Front Suspension
38mm Telescopic forks
Rear Suspension
Monoshock preload adjustable.
Front Brakes
2x 285mm discs 4 piston calipers
Rear Brakes
Single 210mm disc 2 piston caliper
Front Tyre
100/80--17
Rear Tyre
130/70-17
Dry Weight
146 kg
Fuel Capacity
14 Litres
Manual
Fzrarchives.com
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
purtroppo ? la gente che scrive a vanvera che ? fake ed invece di discutere una cosa bisogna per forza perculare..Originally posted by Greyfox View PostSperavo una discussione interessante.....peccato.
medita su quello scritto sopra..Originally posted by gabelbrucken View PostAperta da un fake?
certo che no,son diversi anni che ? presente su gsx-r.it ed io trovo le sue discussioni interessanti e non mi permetterei mai di mancare di rispetto in ad uno pi? grande di me,come altri fanno..Originally posted by bobber View PostMa pakal ? un fake?
Comment
-
Sulla questione rispetto hai ragione,ma se guardi la scheda tecnica che ho appena postato...da 45 cv a 16000 giri/min a 120 cv a 18000 giri/min ce ne passa!Originally posted by gianninettis View Post
certo che no,son diversi anni che ? presente su gsx-r.it ed io trovo le sue discussioni interessanti e non mi permetterei mai di mancare di rispetto in ad uno pi? grande di me,come altri fanno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Gianni ma nn capisco;
Se uno scrive su tre forum le stesse minchiate allora ? reale? Pi? reale di uno che scrive solo su un forum?
Il fatto che ti stesse simpatico su un altro forum significa che ? reale?
Guarda che tu sei messo male.
Quanto all'interessante.. Mah. Non entro nel merito ma se ? interessante come le sue scelte in fatto di gomme siamo messi male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ok,allora vuol dire che pakal si ? sbagliato,oppure avr? messo il turbo anche alla 250 4t..Originally posted by nitronori1 View PostSulla questione rispetto hai ragione,ma se guardi la scheda tecnica che ho appena postato...da 45 cv a 16000 giri/min a 120 cv a 18000 giri/min ce ne passa!
io al posto vostro mi limito a fargli notare gentilmente che ha sbagliato,che non ? vero che un 250 4 tempi ha 120 cv e magari il perch? ha scritto quei dati,insomma ci ragionerei quello che le persone dovrebbero fare,oppure se eravate al bar a parlare con lui gli ridevate in faccia?..
chiedere spiegazioni prima del perculamento ? un dovere di tutti..Last edited by gianninettis; 23-03-16, 20:25.
Comment
-
Lei si che se ne intende ........ come la devo chiamare Rossi ;Stoner ,o Marquez a me va bene tutto ,PakalOriginally posted by gabelbrucken View PostGianni ma nn capisco;
Se uno scrive su tre forum le stesse minchiate allora ? reale? Pi? reale di uno che scrive solo su un forum?
Il fatto che ti stesse simpatico su un altro forum significa che ? reale?
Guarda che tu sei messo male.
Quanto all'interessante.. Mah. Non entro nel merito ma se ? interessante come le sue scelte in fatto di gomme siamo messi male...
Comment
X

Comment