Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2191
    Originally posted by Key84RR View Post
    Finalmente tra le mie mani [emoji16][emoji16]




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    complimentoni!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2192
      Originally posted by siffre View Post
      @ Ultrone.. noi due dovremmo parlare perch? sto Kat non lo posso pi? vedere..


      2?.

      Ma il Raduno Elitario R1 2015 ..
      si fa? Non avete pi? voglia? Si organizza?


      Boh, si potrebbe ancora fare. Io un giro a cazzeggio dalle tue parti lo far? comq....

      Comment


      • Font Size
        #2193
        Originally posted by Ultrone View Post
        Boh, si potrebbe ancora fare. Io un giro a cazzeggio dalle tue parti lo far? comq....
        Dai organizziamo!!

        Comunque se scendi.. verso Montezemolo dimmelo via Mp che ci becchiamo!!

        Cmq se volete provo ad organizzare qualcosa io... direi che come date direi i week end del 17 e del 24.

        Il 30 non ci sono io che ho una "gara" a Misano. (In auto)
        Last edited by siffre; 05-09-17, 19:36.

        Comment


        • Font Size
          #2194
          Originally posted by siffre View Post
          Dai organizziamo!!

          Comunque se scendi.. verso Montezemolo dimmelo via Mp che ci becchiamo!!

          Cmq se volete provo ad organizzare qualcosa io... direi che come date direi i week end del 17 e del 24.

          Il 30 non ci sono io che ho una "gara" a Misano. (In auto)
          Io ci sono alla grande!

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2195
            Originally posted by Ultrone View Post
            Io ho fatto la modifica dei poveri:

            - Y decatalizzante Mivv economica in metallo NON-pregiato: 199e
            - Scarico Leovince dei poveri: 360e

            Va infinitamente meglio cos? che con un superscarico costosissimo e centralina non mappata.

            Fancl gli scarichi AkraPevich o TerBidoni da 2500e!
            Anch'io metter? la "Y" dei poveri (per recuperare il peso rispetto al titanio magari mi metto a dieta ) ma per il terminale... Me li sono studiati TUTTI e l'unico che mi piace ? (purtroppo ) l' Akrapovic. Quello senza db killer, il primo modello per intenderci, era ancora pi? bello di quest'ultimo, ma farebbe troppo baccano senza catalizzatore Qui dalle mie parti mi ritroverei circondato dare forze dell'ordine dopo dopo 5 secondi dell'accensione :tafazz: Inizio a mettere via i soldini

            Comment


            • Font Size
              #2196
              Originally posted by andrea_R1 View Post
              Anch'io metter? la "Y" dei poveri (per recuperare il peso rispetto al titanio magari mi metto a dieta ) ma per il terminale... Me li sono studiati TUTTI e l'unico che mi piace ? (purtroppo ) l' Akrapovic. Quello senza db killer, il primo modello per intenderci, era ancora pi? bello di quest'ultimo, ma farebbe troppo baccano senza catalizzatore Qui dalle mie parti mi ritroverei circondato dare forze dell'ordine dopo dopo 5 secondi dell'accensione :tafazz: Inizio a mettere via i soldini
              Si pu? spendere ancora meno sai: ok per la "Y" economica, ma puoi usare anche il terminale originale.
              la soluzione pi? economica ? questa.
              Nel mio caso monto raccordo e terminale Arrow, non che mi faccia impazzire ma ho un caro amico che mi ha fatto un prezzaccio.

              Comment


              • Font Size
                #2197
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Si pu? spendere ancora meno sai: ok per la "Y" economica, ma puoi usare anche il terminale originale.
                la soluzione pi? economica ? questa.
                Nel mio caso monto raccordo e terminale Arrow, non che mi faccia impazzire ma ho un caro amico che mi ha fatto un prezzaccio.

                che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?

                Comment


                • Font Size
                  #2198
                  Originally posted by turbomax View Post
                  che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
                  E' molto rumoroso ma ? quello che rende meglio.... soprattutto nei medio alti
                  Last edited by Frascof79; 06-09-17, 08:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2199
                    Originally posted by turbomax View Post
                    che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
                    io lo presi per il mio vecchio Suzuki GSX R 1000 k9...ma rendeva meno che originale in quando aveva un diametro piccolo rispetto agli altri scarichi aftermarket. anche a livello di finiture non mi faceva impazzire

                    Comment


                    • Font Size
                      #2200
                      Originally posted by turbomax View Post
                      che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
                      ? da sturbo, ne ho sentita una, davvero troppo rumoroso..
                      Sia chiaro fosse per me girerei senza terminale, per? con quello ? davvero un elicottero.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2201
                        Originally posted by Ace31 View Post
                        La 2017 nera con (finalmente) il motore nero ? davvero tanta, tantissima roba

                        Complimenti !
                        tu lo preferisci nero? io invece sar? perch? ho sempre avuto moto con motori neri, quello argento lo adoro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2202
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          Finalmente tra le mie mani [emoji16][emoji16]




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          benvenuto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2203
                            Inizia lo shopping di frociate [emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2204
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              io lo presi per il mio vecchio Suzuki GSX R 1000 k9...ma rendeva meno che originale in quando aveva un diametro piccolo rispetto agli altri scarichi aftermarket. anche a livello di finiture non mi faceva impazzire
                              Altri tempi....adesso c'? dentro Termignoni ed ? cambiata la musica. Sul banco il completo da circa 5 cv in pi? dell'AKRA

                              Comment


                              • Font Size
                                #2205
                                Originally posted by turbomax View Post
                                che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
                                secondo me la y SC ? il top di estetica perche ? tipo avvitata, il terminale idem io lo preferisco ad akra pero ho paura che sia troppo aperto, come lo era il primo slip on di akra e quindi su strada impossibile da usare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X