Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Originally posted by Beltracom View Post
    Certo che dipende da quello!
    Teo dammi anche il tuo parere sul ritocco graffi carene!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cosi dalla foto non riesco a capire bene la situazione,per quello non mi sono pronunciato,per? io proverei con il ritocco ovvio che non verr? perfetto ,se poi il risultato e' pessimo fai sempre in tempo a farlo verniciare,per? se viene decente non hai speso soldi,per i codici colori Yamaha li trovi nei colorifici che trattano prodotti standox,almeno fino a 2 anni fa era cosi

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by Beltracom View Post
      Una info per tutti...ho trovato una ditta che produce penne per ritocco carrozzeria in base al codice che riceve dal cliente. Costano 15 euro. Io ci provo...alla peggio seguo i consigli di Frodo e metto uno stampino.Qualcuno di voi conosce il codice colore del grigio sulla yamaha r1 2016? Ve ne sarei grato...

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Diego sul sito che avevi contattato (colorite)i sono i codici vernici... ho visto anche quello del grigio... memoria non lo ricordo

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Frodo46 View Post
        Flamingo mi ha chiesto 1800?per farle costano meno le originali

        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
        allora ringrazio carlo anche pubblicamente....

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Anche io auctmarts.... Ke grafiche le fai a tuo piacimento. Si, ho montato anche il sottocodone, fianchetti codone e plastiche interne dei fianchetti

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Come ti sei arrangiato con i fianchetti e le plastiche interne?hai messo bi-adesivo e basta o sei riuscito a incasrare tutto bene?

          Comment


          • Font Size
            #515
            Tutto alla perfezione. Solo l interno dei fianchetti codone vanno incollati, come gli originali. Per ora l ho fatto con colla a caldo. Se tiene ? bene, altrimenti devo incollarli col bostik

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #516
              Unico neo ? che monoposto originale e serbatoio, hanno un altra tonalit?. St? cercando di spezzare un po' con qualche adesivo

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Unico neo ? che monoposto originale e serbatoio, hanno un altra tonalit?. St? cercando di spezzare un po' con qualche adesivo

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Io ho messo il bi-adesivo come l'originale,i tuoi erano incollati?,si la tonalit? anche la mia rimane un po' diversa,piu scura,per? ? inevitabile
                Last edited by teo74; 25-08-16, 14:31.

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Io ho comprato il monoposto su ebay e cinese il colore ? un po' diverso ma l'ho pagato solo 40?

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by Frodo46 View Post
                    Io ho comprato il monoposto su ebay e cinese il colore ? un po' diverso ma l'ho pagato solo 40?

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                    Codice colore cinese....tende un po' al giallo

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      No no ? solo che invece di 2 passate ne hanno fatto 1 sola cambia il riflesso il colore ? uguale.. Alla fine per? va bene per quanto costa...

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by beltracom View Post
                        codice colore cinese....tende un po' al giallo

                        inviato dal mio sm-g935f utilizzando tapatalk
                        Hi hi hi. Azzeccato,in particolare con la anniversary
                        Last edited by teo74; 25-08-16, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          per tonyr6 ti ringrazio anche io, le carene flamingo sono belle e perfette io le ho tenute su per circa quattro mesi son fatte benissimo qualcuno mi ha detto che la moto addirittura messa cosi era piu bella dell'originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Teo, io ho provato con colla a caldo, ma si stacca. Il biadesivo tiene bene? Hai utilizzato quello sottile o quello pi? spesso?

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Teo, io ho provato con colla a caldo, ma si stacca. Il biadesivo tiene bene? Hai utilizzato quello sottile o quello pi? spesso?

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Si tiene bene,compra e uno di marca per?,io l'ho messo sottile,ho provato con uno piu spesso ma non va bene,non ne serve molto,basta riposizionarlo dove ? star messo in origine,se guardi il fianchetto originale ti rendi conto bene dova ve messo

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Ok, grazie.... Piccolo o. t..... Qualcuno di voi con R1 2015/16 usa dunlop? Io le ho iniziate ad usare adesso ed ho notato che, a differenza di altre gomme e altra moto, ho chiuso tutto l anteriore.... Rimane a malapena un millimetro di margine. In questo modo ho paura che in qualche piega estrema mi parta l ant non avendo pi? margine. Ora vorrei capire se ? la gomma o l assetto della moto

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X