Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Il mese scorso chiesi ad un venditore di Bruno Moto se x questa moto avrebbero fatto test ride,lui mi rispose che x ora nn era previsto niente perch? come giusto che sia decide Yamaha, loro non ci pensano proprio ad immatricolare ed assicurare questa moto x test ride,quando va bene (secondo lui) 3su 10 la comprerebbero

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Il mese scorso chiesi ad un venditore di Bruno Moto se x questa moto avrebbero fatto test ride,lui mi rispose che x ora nn era previsto niente perch? come giusto che sia decide Yamaha, loro non ci pensano proprio ad immatricolare ed assicurare questa moto x test ride,quando va bene (secondo lui) 3su 10 la comprerebbero
      Se vuoi fare un test da valli moto a Lissone la moto ce l'hanno senza problemi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Il mese scorso chiesi ad un venditore di Bruno Moto se x questa moto avrebbero fatto test ride,lui mi rispose che x ora nn era previsto niente perch? come giusto che sia decide Yamaha, loro non ci pensano proprio ad immatricolare ed assicurare questa moto x test ride,quando va bene (secondo lui) 3su 10 la comprerebbero
        complimenti per la politica di vendita di quel concessionario!!
        questo succede ai multimarca,troppi modelli che si sovrappongono,probabilmente hanno pi? interesse a far fuori le varie brutale e z 1000 che gli riempiono i magazzini!!!

        Ti posso assicurare che la prova della MT-10 ? fondamentale:mentre sul design,molto particolare,in tanti hanno storto il naso,dopo la prova sono tutti del parare che la moto a livello dinamico entusiasmante.

        comunque a vendere 3 moto su 10 prove ci farei la firma.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by teo74 View Post
          Se vuoi fare un test da valli moto a Lissone la moto ce l'hanno senza problemi
          bisogna prendere un appuntamento o basta presentarsi l? al momento che tu sappia?

          ieri l'ho rivista a Treviglio, non s? perch? ma credo che sar? la mia prossima moto; solo vorrei sapere come si comporta in pista, possibile che nessun testers l'ha provata in circuito?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Pinzo? View Post
            bisogna prendere un appuntamento o basta presentarsi l? al momento che tu sappia?

            ieri l'ho rivista a Treviglio, non s? perch? ma credo che sar? la mia prossima moto; solo vorrei sapere come si comporta in pista, possibile che nessun testers l'ha provata in circuito?
            Vai sul sito Yamaha sezione test drive e ti prenoti specificando tipo di moto e concessionario e poi ti contattano loro,valli a sede anche a renate quindi o a Lissone o a renate il test lo fai,io ho testato la tracer,ma mt 10 l'ho provata allo Stelvio,una bomba!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Poi se hai tempo di andare in settimana probabilmente te lo fanno fare senza prenotarsi,ma al sabato c'? molta gente che prova,devi prenotarlo per forza

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Pinzo? View Post
                bisogna prendere un appuntamento o basta presentarsi l? al momento che tu sappia?

                ieri l'ho rivista a Treviglio, non s? perch? ma credo che sar? la mia prossima moto; solo vorrei sapere come si comporta in pista, possibile che nessun testers l'ha provata in circuito?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by valter della View Post
                  Se hai intenzione di usarla in pista seriamente penso dovrai mettere mano alla ciclistica,il suo pane e' altro,ma se nn sbaglio mito l'ha provata in pista e qualcosa da dire ce l'ha di sicuro in merito,anche nel caso in pista non l'abbia provata

                  La moto comunque e' a ma bomba!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Senz'altro ? una buona moto...se uno digerisce l'estetica.
                    Dipende forse anche a che concorrenti viene paragonata.
                    Nella comparativa di motociclismo non ? che brilli....vero anche che le concorrenti europee sono piu costose

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      A me questa mt10 piace tantissimo..
                      Possiedo una r1 2015 e sto pensando di cambiarla con questa percje il motore ? straordinario ma ? troppo appesa sui manubri..
                      Vorrei sapere un po' i consumi ad andatura normale o quanto si fa con un pieno... E una foto del portaoggetti c'??!
                      Io ho preso la mia ma per l'uso che ne faccio non va bene e la sostituita della macchina

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Volendo si pu?' sistemare cos?...(trofeo italiano naked)


                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Sono andato a provarla. Bel giocattolo. Comoda ma un missile ma sopratutto lo trovata maneggevole.
                          Ora non ho tempo, vedo se pi? avanti riesco a scrivere altro.

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            Volendo si pu?' sistemare cos?...(trofeo italiano naked)


                            Liam tua? Altre foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by liam#23 View Post
                              Volendo si pu?' sistemare cos?...(trofeo italiano naked)
                              Mooooolto carina

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by KalR1 View Post
                                Liam tua? Altre foto?


                                No no...io ho una modesta Ktm...questa partecipa al trofeo italiano naked...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X