Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fioret View Post
    io l'ho avuta...non sono un fenomeno ma con due accorgimenti su strada mi son tolto tante soddisfazioni...dopo ovvio se parli di moto originale le sospensioni fanno veramente cagare..per il resto la ricomprerei domani..se non fosse che al giorno d'oggi non si possono piu usare a dovere ste moto
    e ti diro di piu..ora ho il 1198 non l'ho ancora provato con le sospensioni riviste da mr molla ma come avantreno e feeling la scoreggione vince a pieni voti...questa si ? piu leggera ma come sfruttabilita su strada l'r1 stravince:1:
    Qoto, avevo un 1198s
    ?fioret, cosa avevi cambiato sulla r1?

Comment

• Font Size
      molle pompanti,mono,con adeguamento dei vari sag corona con due denti in piu ma catena con numero di maglie originali o forse una in piu non ricordo, in modo da accorciare il piu possibile l'interasse e cercare di sveltirla un po tubi in treccia e pompa rcs..messa cosi su strada andava da paura e mi ? anche costata un multone da paura e articolo sul giornale di brescia talmente avevo feeling..ahahahahahah..che avrei voluto fare mappare la centralina x togliere le limitazione nelle prime tre marce e abilitare il cambio elettronico dopo si che si godeva

Comment

• Font Size
        Dopo quello ke hai detto vogliamo vedere l'articolo

Comment

• Font Size
          :non so se ? un bene o un male

Sp48 Iseo-Polaveno, una motocicletta sfreccia a 200 chilometri orari - Giornale di Brescia

specifico che non ero in contromano ma nella mia corsia vicino alla linea bianca al curvone a sx in fondo al secondo rettilineo..ma non me ne vanto anzi 1000 sacchi di multa..lascia perdere va..sono un pirla
          Last edited by fioret; 22-07-16, 11:45.

Comment

• Font Size
            astenersi moralisti thanks..lo so che ho non va fatto ma sfido chiunque a dirmi che non ha mai fatto cavolate in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              astenersi moralisti thanks..lo so che ho non va fatto ma sfido chiunque a dirmi che non ha mai fatto cavolate in moto
              L'hai contestata la loro macchina ? (Cit.)

Comment

• Font Size
                Be dai le cazzatine le abbiamo fatte tutti

Comment

• Font Size
                  no sinceramente ho pagato e amen..che ci devo fare...cmq r1 scoreggiona il top su strada:1:

Comment

• Font Size
                    Che mono avevi messo?

Comment

• Font Size
                      ohlins preso in america con spedizione e oneri 900 euro nuovo

Comment

• Font Size
                        Ma questa R1 al posteriore ha il 190/50 o /55 ???

Comment

• Font Size
                          Ha il 55

Comment

• Font Size
                            55..c'? chi mette anche il 200 ma poi ci vuole un assetto bello alto

Comment

X
                            Working...
                            X