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R1 2015 I2M work in progress...

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  • Archimede
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    Già che stavo riverniciando e lucidando... mi sono fatto prendere dal lato osssessivo compulsivo.. è già che ero da Plastic Bike per lavorare su una moto... sono riuscito a impietosire Riccardo e a fargli fare una cosa solo per me. Avendo le carene in carbonio che trovo veramente fatte bene, non mi è mai particolarmente piaciuto il rinforzo sottosella in vetroresina.. come? Non si vede? Si esatto... e nonostante quello lo avevo verniciato di nero.. ma la mia ossessione non era appagata. Ecco che messaggia oggi , messaggia domani.. e Riccardo mi ha fatto il regalo di natale mettendo in autoclave questa cosa solo per me..



    rifinito era già praticamente perfetto...



    però un po di trasparente secondo me non faceva male. Il buon Willy (TecnoArt) però mi ha suggerito di dargli una lucidata.. e allora il detailer amatoriale che sta nascendo in me si è armato di lucidatrice...



    ed ecco il dettaglio del risultato, che direi mi soddisfa anche se non perfetto



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  • Archimede
    replied
    Nella foto manca la vasca perchè è stata un po' un parto...di fatto il buon Willy (TecnoArt) ha di fatto riverniciato la carena completamente e con la vasca si è dovuto superare perchè era bruciata dal collettore...



    Per evitare che la cosa si riproponesse (di fatto il collettore praticamente la sfiora) mi ha consegliato una protezione che vende il buon Fabio (Febur), eccola:



    Qui un dettaglio:



    ed eccola applicata:



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  • Archimede
    replied
    Il problema in realtà poi è stato che il mio motore è un 2015.. quindi a far bene avrei dovuto cambiare praticamente tutto.. albero motore e bielle comprese..

    Un fortunato incrocio di tempistiche.. ha fatto però magicamente comparire un motore fresco da YART


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  • Archimede
    replied
    Visto che la stagione era finita ho pensato di fare un po' di manutenzione ma mi sa che mi sono fatto prendere un po la mano
    Ero partito con l'idea di rifare il trasparente alle carene e raddrizzare il telaietto posteriore causa scivolata a Settembre...



    poi ho fatto due conti sui Km fatti in pista (circa 3000), il fatto che il motore veniva da una moto stradale che aveva fatto 12.000 km...e....



    .. il motore è finito su un cavalletto




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  • Archimede
    replied
    con la pulsantiera I2M viene fornito il cablaggio con già il pin predisposto. Con quella originale bisogna usare uno dei fili liberi dotati di pin dato in dotazione nella scatola del chrome. Lo si infila nella posizione giusta direttamente nel connettore. La piedinatura del connettore è sul manuale.

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  • Easytoiran
    replied
    grazie archimede per la risposta.
    ma come si fa a collegare l'interrutore mappe all analog7? io nel cablaggio le uscite analg1-7-8 non le ho.
    ho la 2-3-4-5-6-8 e speed2

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  • Archimede
    replied
    Ciao Elia, per questo genere di domande scrivi a info@i2m.it. Per la prima comunque, come riportato sul manuale dei kit plug&play, devi collegare l'interruttore delle mappe yes all'ingresso analog7, questa informazione infatti non è presente sul can bus. Per il secondo invece potrebbe esserci un problema sulla scheda di adattamento o sugli ingressi del chrome, ma serve investigare meglio

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  • Easytoiran
    replied
    buonasera a tutti.
    volevo chiedere ad Archimede alcune info su I2M Plus per R1 2018.
    ho una R1M 2018 con contralina GYTR e cablaggio GYTR. ho preso un I2M precedentemente montato proprio su questa moto.
    ho collegato tutto, il che è molto semplice, fatto gli aggiornamenti agli ultimi firmware e software come da sito, ma ho due problemi.
    cambiando mappa carburazione, a monitor non viene visualizzata. rimane la voce 1YEC.
    Modificando le mappature A-B-C-D oppure Power-TC-SCS muovendomi con il tasto mode, seleziono la voce interessata, la modifico (da Power 1 a Power 2, ad esempio) e ripremo Mode per passare alla voce successiva. da questo momento, avendo selezionato Power 2, premo mode, si evidenzia TC ma il power passa a 3. cosi mi succede con tutte le impostazioni. dal momento che le modifico ed esco, mi aumenta la voce di 1.
    come è possibile?
    grazie
    Elia
    ​​​​​​​

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  • Archimede
    replied

    In attesa di nuovi sviluppi sulla moto (se non avessi cambiato casa puntavo a smontare e rinfrescare il motore) metto qualche update di un lavoro che sta venendo molto bene (non sono io l’artista ma Suxilo qui sul forum)
    La replica in miniatura della moto su base Tamiya ma con un po di aggiunte personalizzate
    questo il motore pronto da mettere nel telaio

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  • Archimede
    replied
    Grazie!!

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  • Giova_94
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    Archimede Ciao, ho letto tutto d'un fiato questo topic e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto! Davvero coinvolgente pagina per pagina

    P.S.
    Non ? che mi trasformi anche il mio CBR 954???

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  • Archimede
    replied
    Ho, ho seguito i percorsi dei cavi originali del cablaggio YEC

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  • rcshot
    replied
    Buongiorno,
    volevo chiederti se hai utilizzato qualche tipo di materiale e se serve isolare i cablaggi/cavi situati sopra le teste e che arrivano dai semimanubri. Fogli anticalore ? Nastro telato? Grazie mille!

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  • Archimede
    replied
    Ciao
    nessuna delle deu lambda va acquistata.. la LSU 4.9 ? inclusa con il Plus . Per il Danas usa il Pro che ? l'ultimo e pi? aggiornato. Quello precedente ? sul sito solo per retrocompatibilit? con vecchi file.

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  • PAGU
    replied
    C'ero anch'io domenica, purtroppo ti ho visto solo tardi quando te ne stavi andando, altrimenti passavo a salutare anche se non ci conosciamo....
    ..... perch? volevo chiederti una cosa che mi permetto di chiedere qui:
    Sto valutando di acquistare telemetria completa con I2M Chrome Plus per la mia zx10r 2016 e mi chiedevo 2 cose:
    1) Ho visto che ci sono 2 tipi di sonda Lambda, la normale Bosch 4.9 e quella completa di controller LS1..... Quale delle due va acquistata e che differenza hanno?
    2) Ho visto che ci sono 2 programmi Danas, Danas versione 2.49 e Danas Pro versione 1.12.... quale dei due va scaricato per il Plus?
    grazie in anticipo

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