Ciao Elia, per questo genere di domande scrivi a info@i2m.it. Per la prima comunque, come riportato sul manuale dei kit plug&play, devi collegare l'interruttore delle mappe yes all'ingresso analog7, questa informazione infatti non è presente sul can bus. Per il secondo invece potrebbe esserci un problema sulla scheda di adattamento o sugli ingressi del chrome, ma serve investigare meglio
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R1 2015 I2M work in progress...
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grazie archimede per la risposta.
ma come si fa a collegare l'interrutore mappe all analog7? io nel cablaggio le uscite analg1-7-8 non le ho.
ho la 2-3-4-5-6-8 e speed2
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con la pulsantiera I2M viene fornito il cablaggio con già il pin predisposto. Con quella originale bisogna usare uno dei fili liberi dotati di pin dato in dotazione nella scatola del chrome. Lo si infila nella posizione giusta direttamente nel connettore. La piedinatura del connettore è sul manuale.
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Visto che la stagione era finita ho pensato di fare un po' di manutenzione ma mi sa che mi sono fatto prendere un po la mano
Ero partito con l'idea di rifare il trasparente alle carene e raddrizzare il telaietto posteriore causa scivolata a Settembre...
poi ho fatto due conti sui Km fatti in pista (circa 3000), il fatto che il motore veniva da una moto stradale che aveva fatto 12.000 km...e....
.. il motore è finito su un cavalletto
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Il problema in realtà poi è stato che il mio motore è un 2015.. quindi a far bene avrei dovuto cambiare praticamente tutto.. albero motore e bielle comprese..
Un fortunato incrocio di tempistiche.. ha fatto però magicamente comparire un motore fresco da YART
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Nella foto manca la vasca perchè è stata un po' un parto...di fatto il buon Willy (TecnoArt) ha di fatto riverniciato la carena completamente e con la vasca si è dovuto superare perchè era bruciata dal collettore...
Per evitare che la cosa si riproponesse (di fatto il collettore praticamente la sfiora) mi ha consegliato una protezione che vende il buon Fabio (Febur), eccola:
Qui un dettaglio:
ed eccola applicata:
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Già che stavo riverniciando e lucidando... mi sono fatto prendere dal lato osssessivo compulsivo..è già che ero da Plastic Bike per lavorare su una moto... sono riuscito a impietosire Riccardo e a fargli fare una cosa solo per me. Avendo le carene in carbonio che trovo veramente fatte bene, non mi è mai particolarmente piaciuto il rinforzo sottosella in vetroresina.. come? Non si vede? Si esatto... e nonostante quello lo avevo verniciato di nero.. ma la mia ossessione non era appagata. Ecco che messaggia oggi , messaggia domani.. e Riccardo mi ha fatto il regalo di natale mettendo in autoclave questa cosa solo per me..
rifinito era già praticamente perfetto...
però un po di trasparente secondo me non faceva male. Il buon Willy (TecnoArt) però mi ha suggerito di dargli una lucidata.. e allora il detailer amatoriale che sta nascendo in me si è armato di lucidatrice...
ed ecco il dettaglio del risultato, che direi mi soddisfa anche se non perfetto
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Allora, nella scorsa stagione ho finalmente completato e testato anche un altro oggettino che ha risolto un problema che avevo da tempo. Io ho un impianto ragionevole: tubi in treccia, pompa Brembo, pinze M4, dischi supersport e Z04, ma ovviamente la frenata si allunga un po comunque.. tanto ovviamente se poi l'olio non è fresco etc. Ovviamente la soluzione base è il manettino per riposizionare la posizione della leva mentre vai. Ecco, io di fatto ho sempre fatto fatica a usarlo, sia perché con le varie pulsantiere mi finisce sempre in posti scomodi, sia perchè non lo trovo "sensibile", quindi quando anche riuscivo a usarlo mentre giravo era sempre una regolazione approssimativa un tot al chilo
Alla fine mi sono disegnato la soluzione
E questo è il risultato:
Eccolo montato sullo stelo e collegato alla pulsantiera:
Ed ecco come funziona:
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