Ammazza che spettacolo, complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Avendo la moto a completa disposizione ho deciso che era il caso di fare uno step ulteriore e implementare sul cruscotto non solo la gestione dei codici errori con relativa spiegazione (cos? da non dover aver sempre sotto il manuale per ricordarsi il significato).. ma anche la vera ? propria autodiagnosi con cui ? possibile verificare il funzionamento dei vari sensori
Comment
-
Mi pare giusto...... SKY la prende?Originally posted by Archimede View PostAvendo la moto a completa disposizione ho deciso che era il caso di fare uno step ulteriore e implementare sul cruscotto non solo la gestione dei codici errori con relativa spiegazione (cos? da non dover aver sempre sotto il manuale per ricordarsi il significato).. ma anche la vera ? propria autodiagnosi con cui ? possibile verificare il funzionamento dei vari sensori

Niente male.... molto curato? Prezzo?Originally posted by Archimede View PostIn realt? poi qualcosa ha iniziato ad arrivare...

Plastic Bike in carbonio: fatta decisamente bene
Ma..... poi ci sar? carena in carbonio?
Comment
-
prezzo non lo so ancora...me lo sono fatto ordinare da Pedercini, poi mi aggiusto con luiOriginally posted by mito22 View PostMi pare giusto...... SKY la prende?
Niente male.... molto curato? Prezzo?
Ma..... poi ci sar? carena in carbonio?
per la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo
Comment
X

Comment