Ammazza che spettacolo, complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Avendo la moto a completa disposizione ho deciso che era il caso di fare uno step ulteriore e implementare sul cruscotto non solo la gestione dei codici errori con relativa spiegazione (cos? da non dover aver sempre sotto il manuale per ricordarsi il significato).. ma anche la vera ? propria autodiagnosi con cui ? possibile verificare il funzionamento dei vari sensori
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAvendo la moto a completa disposizione ho deciso che era il caso di fare uno step ulteriore e implementare sul cruscotto non solo la gestione dei codici errori con relativa spiegazione (cos? da non dover aver sempre sotto il manuale per ricordarsi il significato).. ma anche la vera ? propria autodiagnosi con cui ? possibile verificare il funzionamento dei vari sensori
Originally posted by Archimede View PostIn realt? poi qualcosa ha iniziato ad arrivare...
Plastic Bike in carbonio: fatta decisamente bene
Ma..... poi ci sar? carena in carbonio?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi pare giusto...... SKY la prende?
Niente male.... molto curato? Prezzo?
Ma..... poi ci sar? carena in carbonio?
per la carena...al 99% si. Ragionevolmente ancora Plastic Bike, ho visto le carene di Pirovano ed altre e sono fatte veramente bene, oltre ad avere il codone apribile da sopra, che per quello che faccio io ? estremamente comodo
Comment
X
Comment