Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
19x18 , m50 , dischi supersport, z04, no abs...per me frenava pure troppo
Personalmente, guidando, mi accorgo della differenza tra una pompa ed un altra , ma non mi sono mai reso conto di alcuna differenza tra una m50 ed una m4 guidando altre moto con medesima configurazione ( pinze a parte ).
19x18 , m50 , dischi supersport, z04, no abs...per me frenava pure troppo
Personalmente, guidando, mi accorgo della differenza tra una pompa ed un altra , ma non mi sono mai reso conto di alcuna differenza tra una m50 ed una m4 guidando altre moto con medesima configurazione ( pinze a parte ).
Ma a che moto ti riferisci? ...le M50 le fanno solo con interasse da 100mm
In relazione al quesito in prima pagina, faccio presente che le pinze BREMBO M4 non montano sulla R1 2015-17, in quanto lo "spuntone" superiore della pinza, collide con il supporto parafango che si estende dal corpo principale dal piedino.
19x18 , m50 , dischi supersport, z04, no abs...per me frenava pure troppo
Personalmente, guidando, mi accorgo della differenza tra una pompa ed un altra , ma non mi sono mai reso conto di alcuna differenza tra una m50 ed una m4 guidando altre moto con medesima configurazione ( pinze a parte ).
Manco io: l'unico motivo per cambiarle ? il costo delle pastiglie (che non ? poco, eh?!?)
In relazione al quesito in prima pagina, faccio presente che le pinze BREMBO M4 non montano sulla R1 2015-17, in quanto lo "spuntone" superiore della pinza, collide con il supporto parafango che si estende dal corpo principale dal piedino.
Tutto corretto quello scritto, in particolare da guidopiano per diametri e spostamenti (meno per l' ABS dato che le logiche sono molto evolute e supportano anche combinazioni bizzarre), per? valuterei anche DOVE verrebbero effettuate la maggior parte delle uscite in pista. Dato che mi pare Stradivari un frequentatore quasi esclusivo del Mugello, personalmente, non spenderei un Euro oltre l'eliminazione di: ABS, frenata combinata (ovviamente...) e un paio di ottime pastiglie freno e stop.
Al Mugello c'? una frenata e mezzo, l'impianto di serie ? pi? che sufficiente e mi pare che quella moto sia gi? dotata di buoni dischi freno dal precedente proprietario , quindi....
In relazione al quesito in prima pagina, faccio presente che le pinze BREMBO M4 non montano sulla R1 2015-17, in quanto lo "spuntone" superiore della pinza, collide con il supporto parafango che si estende dal corpo principale dal piedino.
Comment