Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione acquisto Scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luca1669 View Post
    Io stavo cercando uno scarico da usare sia strada che pista, non lo vorrei cortissimo, per non doverlo strozzare tropo col db killer. Avete qualche consiglio (decat+terminale)?
    Io ho tutto Arrow, senza DBKiller con le nostre moto si va poco in la', per strada ? davvero molto rumorosa e se non vuoi problemi lo devi mettere.Poi, visto di dove sei, se batti le strade delle nostre zone sicuramente e' meglio averlo. Se invece fai solo pista allora ti posso dire che quest'anno il dbkiller l'ho dovuto usare solo al primo turno a Misano, nelle altre piste tutto ok.
    Last edited by ilgaspa; 22-11-19, 13:39.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luca1669 View Post
      Io stavo cercando uno scarico da usare sia strada che pista, non lo vorrei cortissimo, per non doverlo strozzare tropo col db killer. Avete qualche consiglio (decat+terminale)?
      Prova col Kit Spark.

      lo garantiscono 102 db ... senza Dbkiller. Ovviamente senza kat.

      Chi lo ha preso ha detto che alle rilevazioni fonometriche in pista ? passato senza problemi.

      Io l?ho ?scoperto? tardi. Se no al posto dell?arrow provavo questo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        io ho finale akra slip on (cod.S-Y10SO18-HAPLT) e dekat... ho preso anche il dbkiller (non si sa mai con le nuove normative deroghe rumore) e ti posso dire che per quel che ho provato il rumore e? umano... a dire il vero avevo anche il finale akra della 2015, e? un pelo piu? corto e non predisposto al db killer (e decisamente piu? ?rumoroso? confrontato a quello piu? lungo -ovviamente senza aver montato il db-)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siffre View Post

          Prova col Kit Spark.

          lo garantiscono 102 db ... senza Dbkiller. Ovviamente senza kat.

          Chi lo ha preso ha detto che alle rilevazioni fonometriche in pista ? passato senza problemi.

          Io l?ho ?scoperto? tardi. Se no al posto dell?arrow provavo questo.
          ah si e? anche molto bello ! e con delle bellissime saldature al raccordo col dekat....l?unica cosa e? che non mi pare sia omologato (se dev?essere usato in strada)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            L'omologazione penso non serva per girare per strada... cio? se si toglie il catalizzatore si ? fuorilegge sia che il terminale sia omologato o meno.
            Sul libretto c'? indicato il codice che ? stampigliato sul catalizzatore e se si toglie questo non ci sono terminali aftermarket che abbiano la doppia omologazione rumore ed inquinamento...

            Comunque lo spark mi piace proprio, grazie del consiglio

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luca1669 View Post
              L'omologazione penso non serva per girare per strada... cio? se si toglie il catalizzatore si ? fuorilegge sia che il terminale sia omologato o meno.
              Sul libretto c'? indicato il codice che ? stampigliato sul catalizzatore e se si toglie questo non ci sono terminali aftermarket che abbiano la doppia omologazione rumore ed inquinamento...

              Comunque lo spark mi piace proprio, grazie del consiglio

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              con dekat, dbkiller e vasca chiusa e? una cosa... il rumore e? accettabile e la mancanza del barilotto meno evidente. A meno che non trovi la pattuglia che deve fare verbali la passi ancora liscia in caso di controllo casuale... Senza dbkiller ti sentono a 1 km di distanza ed allora te le cerchi.... tutto qui

              ps: sul libretto non c?e nessun codice.... verifica


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io sulla mia ho terminale spark konix e decat arrow, son saprei dirti quanti decibel fa, il terminale che ho io non ? omologato stradale ma ha la possibilit? di montare il db killer, anche il kit completo (decat+terminale 102db) spark mi piace da matti

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  prima avevo decat e terminale akra dedicato
                  a gennaio ho preso il completo

                  [img]https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...ab&oe=5E84452F[/img]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by elio View Post
                    prima avevo decat e terminale akra dedicato
                    a gennaio ho preso il completo

                    [img]https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...ab&oe=5E84452F[/img]
                    lo step che vorrei fare io.... hai sentito differenze, anche se minime?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Francamente no ma ho usato veramente la moto troppo poco per esserne certo

                      Comment


                      • Font Size
                        #57
                        Per? frega sega, ? uno spettacolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #58
                          Originally posted by elio View Post
                          Per? frega sega, ? uno spettacolo
                          e come darti torto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X