Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012/14 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma quindi piu nessuno la possiede qui dentro??
    Che modifiche bisogna fargli ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      ne avrei trovata una con 1400km mai usata quella grigia l'ultima fatta con i terminale akra(che mi pare le ultime venissero vendute con cosi).
      A 11500 non esiste, comunque ? abbastanza valida, il TC lavora bene, buona trazione, frena bene a dispetto della massa, i primo inserimento risente un po' del trasferimento di carico dovuto ad un minimo di peso in pi?, la guida ? un po' pi? fisica della media delle ultime moto, ma nulla di che.
      Tra l'altro quelle dal 2012 in avanti hanno una molla del mono pi? morbida e pi? lunga per avere un miglior comportamento in frenata e accelerazione.
      Per me le modifiche necessarie per strada si fermerebbero ad un treno di gomme decenti...
      Comunque una "mappa Ultrone" potrebbe anche essere consigliata da come ne parla lui e mi pare che ci azzecchi sulle centraline.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HSG View Post
        A 11500 non esiste, comunque ? abbastanza valida, il TC lavora bene, buona trazione, frena bene a dispetto della massa, i primo inserimento risente un po' del trasferimento di carico dovuto ad un minimo di peso in pi?, la guida ? un po' pi? fisica della media delle ultime moto, ma nulla di che.
        Tra l'altro quelle dal 2012 in avanti hanno una molla del mono pi? morbida e pi? lunga per avere un miglior comportamento in frenata e accelerazione.
        Per me le modifiche necessarie per strada si fermerebbero ad un treno di gomme decenti...
        Comunque una "mappa Ultrone" potrebbe anche essere consigliata da come ne parla lui e mi pare che ci azzecchi sulle centraline.
        Vedo che sei uno dei pochi che ne parla bene!!!!
        Sono andato a vederla sabato moto perfetta non e' nemmeno mai stata tirata la catena tutte le viti sono intonse, i dischi hanno ancora le righe di quando sono nuovi!
        Monta i silenziatori akra in carbonio originali, non sapevo che avesse le pedane regolabili(2 fori nel telaio per spostarle), il problema e' il prezzo sotto gli 11 non scende volturata tagliandata e revisionata(scade a settembre).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          Vedo che sei uno dei pochi che ne parla bene!!!!
          Sono andato a vederla sabato moto perfetta non e' nemmeno mai stata tirata la catena tutte le viti sono intonse, i dischi hanno ancora le righe di quando sono nuovi!
          Monta i silenziatori akra in carbonio originali, non sapevo che avesse le pedane regolabili(2 fori nel telaio per spostarle), il problema e' il prezzo sotto gli 11 non scende volturata tagliandata e revisionata(scade a settembre).
          Immaginavo fossa come nuova, ma 11000 non ? previsto: a 14.900 ti danno il GSX R 1000 nuovo.

          I venditori di R1 pre-2015 mi sembrano quelli che cercano di vendere le Hayabusa dal 2008 al 2013 a 9000...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by HSG View Post
            Immaginavo fossa come nuova, ma 11000 non ? previsto: a 14.900 ti danno il GSX R 1000 nuovo.

            I venditori di R1 pre-2015 mi sembrano quelli che cercano di vendere le Hayabusa dal 2008 al 2013 a 9000...
            14900 il suzu e' interessante ma proprio non mi piace esteticametne e dopo il TL1000 mi sono ripromesso mai piu suzuki!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HSG View Post
              Immaginavo fossa come nuova, ma 11000 non ? previsto: a 14.900 ti danno il GSX R 1000 nuovo.

              I venditori di R1 pre-2015 mi sembrano quelli che cercano di vendere le Hayabusa dal 2008 al 2013 a 9000...
              O quelli delle cross pre-2010...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                O quelli delle cross pre-2010...
                Dalle mie parti nessuno regala nulla purtroppo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Dalle mie parti nessuno regala nulla purtroppo!!
                  Basta non comprargliele

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Basta non comprargliele
                    Tu sei come mia moglie che vuole che non vado piu in moto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Dalle mie parti nessuno regala nulla purtroppo!!
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Basta non comprargliele
                      Sono della stessa idea. I "perditempo e sognatori" mi sembrano pi? quelli che vendano rispetto a quelli che comprino...

                      Al limite prendi una moto da due lire in attesa di un miglior affare su quella che ti piace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non ho grossa fretta ma in ogni caso vedo che le moto sono poche ( in generale le supersportive) e le pi? recenti ( 2015 in poi difficilmente trovi qualcosa sotto i 14) io poi la voglio tassativamente con non pi? di 15000km

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Prendi la mia no? Ne ha 18000 di km, ma a 8500 ti porti a casa un 2013 con terminali akra (ti do anche decat mivv da montare, leve regolabili, tappo, tubi in treccia pasticche sc nuove, portatatga e frecce lightech, pignone -1, unghia monoposto, protezione serbatoio in carbonio (da montare).ho tutti i pezzi originali. Gomme 212 M-E all' 80%.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ma quindi piu nessuno la possiede qui dentro??
                            Che modifiche bisogna fargli ?
                            io ho una 2012 e mi ci trovo benissimo: strada, anche lunghe percorrenze, ed un po di pista. Certo sul dritto le 1299/S1000RR mi sverniciano, ma... stica.

                            Io ho messo i terminali Yoshi, e li amo, qualche cavallo in piu', ma soprattutto la tonalita', poi ECU e piccole altre cose.

                            Non sono locale in Italia, non so cosa dire sui prezzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              Prendi la mia no? Ne ha 18000 di km, ma a 8500 ti porti a casa un 2013 con terminali akra (ti do anche decat mivv da montare, leve regolabili, tappo, tubi in treccia pasticche sc nuove, portatatga e frecce lightech, pignone -1, unghia monoposto, protezione serbatoio in carbonio (da montare).ho tutti i pezzi originali. Gomme 212 M-E all' 80%.
                              Il problema ? che siamo lontanissimi e mi pare che l'avessi gi? comprata usata se non ricordo male.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si, usata da un ragazzo che la usava come scooter, aveva il gommino salvascarpa sulla leva cambio io da rieti, sono andato a verona a prenderla, con un vecchio fiat doblo che veniva usato da una impresa edile, senza riscaldamento (dicembre) nebbia a non finire e fanali ingialliti quindi, si ! siamo distanti, ma niente di insormontabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X