Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 2006]
Collapse
X
-
Ma non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....
Comment
-
mamma mia quanto ti quoto!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by DevilR1Ancora con sta storia SBK, mi ripeto la SUZ ha messo tutto l'impegno
possibile ed ha alle spalle un intero inverno di test e un gran pilota CORSER
Ora le differenze si stanno limando ma Yamaha non ha un pilota
in grado di far fare la differenza.............
Anzi c'?,,,,,ma ? altrove un certo ROSSI.
Il vero metro di giudizio per le nostre moto si "Serie" ? la STK perch?
le SBK non hanno nulla a che vedere con le nostre moto!
Per quel riguarda la R1 non aspettatevi nulla di ch?!
Riparliamone nel 2008 allora credo che lo sviluppo far? qualche salto in avanti!
...maccome non cia il pilota ...e HAGA chi ??!?!?!?! ...sembrava il mago della superbaik con l'R7 ...adesso basta?!?!?! ...ve lo dico io cosa ? successo .....la polverina non gli fa pi? effetto....

Comment
-
ciao andr?...senti, ma visto che ora praticamente la usi solo per strada, e sapendo tu benissimo quanto me quanto siano inutili certe moto fuori da un circuito, ma perch? non ti orienti su qualcosa di diverso?....rimanendo sempre in campo PRESTAZIONALE non mi dire che una bella Brutale non ti farebbe gola...Originally posted by RexxxMa non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....
Comment
-
Mi stai prendendo per il culo Nic?? a me le moto piacciono specializzate... o RaceReplica o Cross....Originally posted by neeko72ciao andr?...senti, ma visto che ora praticamente la usi solo per strada, e sapendo tu benissimo quanto me quanto siano inutili certe moto fuori da un circuito, ma perch? non ti orienti su qualcosa di diverso?....rimanendo sempre in campo PRESTAZIONALE non mi dire che una bella Brutale non ti farebbe gola...Originally posted by RexxxMa non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....
le vie di mezzo non mi sono mai piaciute.
Comment
-
ah beh...allora ritiro tutto...Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72ciao andr?...senti, ma visto che ora praticamente la usi solo per strada, e sapendo tu benissimo quanto me quanto siano inutili certe moto fuori da un circuito, ma perch? non ti orienti su qualcosa di diverso?....rimanendo sempre in campo PRESTAZIONALE non mi dire che una bella Brutale non ti farebbe gola...Originally posted by RexxxMa non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....
No Nic?, a me le moto mi piacciono specializzate... o RaceReplica o Cross....
ps: involontariamente ho parlato di ci? che sarebbe il mio desiderio...
Comment
-
Originally posted by neeko72ah beh...allora ritiro tutto...Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72ciao andr?...senti, ma visto che ora praticamente la usi solo per strada, e sapendo tu benissimo quanto me quanto siano inutili certe moto fuori da un circuito, ma perch? non ti orienti su qualcosa di diverso?....rimanendo sempre in campo PRESTAZIONALE non mi dire che una bella Brutale non ti farebbe gola...Originally posted by RexxxMa non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....

Ti stai "infrocendo".........te ne rendi conto????
Comment
-
Johnny hai scoperto l'acqua calda ormai ? risaputo da tutti!Originally posted by JOHNNY
...maccome non cia il pilota ...e HAGA chi ??!?!?!?! ...sembrava il mago della superbaik con l'R7 ...adesso basta?!?!?! ...ve lo dico io cosa ? successo .....la polverina non gli fa pi? effetto....

In superbike Pitt parte sempre forte poi 4-5 giri e via nelle retrovie,Yamaha
non ha "PILOTI" ! E' un dato di fatto
Corser con l'Aprilia all'esordio fece fuoco e fiamme ricordate
Ritornando al discorso moto, ho cambioto nel 2000 nel 2002 nel 2004
ora non intendo cambiare pi? per piccole differenze(Buttati via troppi soldi)
e non ho apprezzato fino in fondo le doti di ogni modello, ora i soldi li voglio spendere per configurare al meglio la moto!
Ogni volto le ho ritoccate abbellite per far contenti gli acquirenti quando l'ho data via,quando li vedo ancora mi ringraziano e sono contenti della
moto che hanno preso da me!
Comment
-
lo ammetto....ieri pomeriggio ho girato per roma con il 636 di un amico......mi sono sentito un imbecille!!!...stavo seduto sul manubrio, dovevo sempre stare in marce basse senn? non riprendeva....sospensioni rigidissime e un calore sulle gambe che non ti dico...a tutt'oggi non mi capacit? del perch? si debba comprare un 600 per usarlo in quel modo!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72ah beh...allora ritiro tutto...Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72ciao andr?...senti, ma visto che ora praticamente la usi solo per strada, e sapendo tu benissimo quanto me quanto siano inutili certe moto fuori da un circuito, ma perch? non ti orienti su qualcosa di diverso?....rimanendo sempre in campo PRESTAZIONALE non mi dire che una bella Brutale non ti farebbe gola...Originally posted by RexxxMa non lo s?.... o Yamaha o Honda forse la Kawa (ma le deve fare pi? rifinite) suzuki decisamente no(non perch? brutta ma perch? non cambio un 2004 nel 2006 per una moto uscita nel 2005)....

Ti stai "infrocendo".........te ne rendi conto????

.....per contro devo ammettere che la mia (EX TUA) R1 2002 forse ? la supersportiva 4 cilindri + godibile anche fuori da una pista grazie alla sua fantastica coppia.....infatti, finita la parentesi pistaiola, diciamo verso settembre ottobre la rimetto stradale e me la rigodo per turismo IL + STREET LEGAL possibile perch? sono stanco di guardarmi sempre attorno ogni volta che esco!!
Sar? fissato, ma ormai ho realizzato che per chi abita roma servirebbero 3 moto....l'xt ? fenomenale nel traffico...una naked "coppiosa" per il turismo e UGA per la pista......chiss? che un giorno non troppo lontano...
Comment
-
Neeko comprati la corsaro 1200 e quando vai in pista mettici i semimanubri...Originally posted by neeko72lo ammetto....ieri pomeriggio ho girato per roma con il 636 di un amico......mi sono sentito un imbecille!!!...stavo seduto sul manubrio, dovevo sempre stare in marce basse senn? non riprendeva....sospensioni rigidissime e un calore sulle gambe che non ti dico...a tutt'oggi non mi capacit? del perch? si debba comprare un 600 per usarlo in quel modo!!!
.....per contro devo ammettere che la mia (EX TUA) R1 2002 forse ? la supersportiva 4 cilindri + godibile anche fuori da una pista grazie alla sua fantastica coppia.....infatti, finita la parentesi pistaiola, diciamo verso settembre ottobre la rimetto stradale e me la rigodo per turismo IL + STREET LEGAL possibile perch? sono stanco di guardarmi sempre attorno ogni volta che esco!!
Sar? fissato, ma ormai ho realizzato che per chi abita roma servirebbero 3 moto....l'xt ? fenomenale nel traffico...una naked "coppiosa" per il turismo e UGA per la pista......chiss? che un giorno non troppo lontano...
Comment
-
bella non poco....Originally posted by MiKiFFNeeko comprati la corsaro 1200 e quando vai in pista mettici i semimanubri...Originally posted by neeko72lo ammetto....ieri pomeriggio ho girato per roma con il 636 di un amico......mi sono sentito un imbecille!!!...stavo seduto sul manubrio, dovevo sempre stare in marce basse senn? non riprendeva....sospensioni rigidissime e un calore sulle gambe che non ti dico...a tutt'oggi non mi capacit? del perch? si debba comprare un 600 per usarlo in quel modo!!!

Comment
-
io alla motogpOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK
tie 
Comment
-
io alla nasa... la mia ormai ? uno shuttle!!!....Originally posted by spettinatoio alla motogpOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...ah si ...e diranno in giro che va di pi? del suzu 1000

Se guardi i risultati delle gare STK di domenica non c'? bisogno di aspettare che arrivi la 2006 per andare di pi? del suzu....

...mai tenuta la moto originale ...preferisco basarmi sulla SBK
tie 

Comment
-
Secondo me:
frizione antisaltellamento
motore con pi? coppia ai medi
forcellone nuovo e quote ciclistiche ritoccate
pompa del freno anteriore nuova (magari anche diametro dischi leggermente aumentato)
scarico rivisto
estetica rifatta (inevitabile, come anche -2 kg e + 3 hp)
Ma non vi piacerebbe una versione base ed una "Ohlins" sullo stile RSV Aprilia?
Nel 2008: motore big bang...
P.S. X Rexxx: appuntamento a Milano a novembre per scegliere la nuova moto... OK?!
Comment
X

Comment