Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La R1 avr? da sudare... ;-)
Collapse
X
-
Rexxx...non parliamo di peracottari....voi dichiarate pesi alle vostre moto ridicoli....Originally posted by RexxxOriginally posted by desmooneSe se....sembra di essere allo scorso anno...poi si ? visto le botte che ha preso la poco potente 999Originally posted by AlcorQuesto e' tutto da dimostrare e se c'e' qualcuno che prendera' gli sganassoni sara' certamente la Ducati

Certo con gli air restrictor....
e chiss? quali "magagne", passate in "carriera" visto che Ducati per paura di non reggere il confronto giornalistico, con l'Aprilia RSV 1000 ha mandato la sua 999 in "prova" con lo scarico e la centralina modificati....
CHE FIGURA..da PERACOTTARI!!!!
p.s. Forza LAZZIE!!!
Per il discorso air restrictor no coment.....cmq..mi sembra che la Gixxer SBK viaggiava attorno ai 205 cv alla ruota...si..insomma...noi con le rosse il fumo all'uscita della paraolica a Monza non lo abbiamo mai fatto....quindi..di potenza ce ne era in esubero.
Poi nel mondiale Stock...la 999 ha rischiato di vincere il mondiale se Lanzi non avesse cappellato.
ps: fanculizzati a te e alla Lazzie...
Comment
-
Io questi fanatismi della marca non li capisco.
Che significa desmo "voi dichiarate pesi ridicoli" ?? Li dichiaro io o li dichiara Rexxx.
Tanto poi la differenza si vede tranquillamente in pista.
Ad Adria un amico con una 999 R e un altro con una 998R con motore RS che si vedono sverniciare da un SUzuki 1000 con persino le sospensioni originali solo modificate... 6000 euro di moto a girare in 1.25...
E te lo dice uno che di Ducati ne ha avute due. Per reggere il confronto potenza peso di una 4 cil. da 13000 euro ci vuole una Ducati da 40000.
E anche per le competizioni SBK per un team correre con una Ducati vuol dire spendere il doppio che a correre con una Jap.
Se poi vuoi paragonare un team ufficiale come Ducati Corse con la Suzuki Allstare o Union Bike di Bussei .... mi fai ridere....
Questi sono fatti. Il resto chiacchiere da bar.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
lo ripeto e che sia finita,non prendiamo le varie marche con le varie sbk,ma prendiamo le moto che escono dal concessionario!!!!!!!!
beh,continuo ancora a vedere honda e ducati dagli specchietti............
la suzuki,grandissima moto,strepitosa,ma r1 2004 sar? meglio!!!! ma nel 2005 suzuki ancora di piu.........sempre honda e ducati dietro!!!!! come mai????
Comment
-
Grazie Pippo... :mrgreen:Originally posted by pippozxr400la suzuki,grandissima moto,strepitosa
ehm.... come non detto!Originally posted by pippozxr400ma r1 2004 sar? meglio!!!!

Dai ragazzi, possiamo discutere per giorni su 'sta roba.
Vedremo quando saranno tutte su strada quale sar? la migliore...
Comment
-
se mi passate il parallelismo...
La migliore secondo Me, ? quella che ti "arrapa" di pi?!!!! un po' come con le donne.
Per stabilire se ? meglio la Falchi o P.Anderson...non c'? bisogno di andarci a letto.....
basta solo osservarle, per "sentire" quella che ti "ispira" di pi?.....(indipendendemente poi dal comportamento tra le lenzuola,
ke pure l? secondo Me, ? sempre e cmq il "pilota che conta".....)
LAMPSS!!!
Comment
-
Devo dire che quest'ultima spiegazione di Rexxx ? quella che mi garba di pi?...
Anche se il quel campo di solito ? la "moto" che ha un limite pi? basso del pilota che avrebbe manico da vendere (almeno per me)...
Comment
-
Che dire ...Originally posted by Rexxxse mi passate il parallelismo...
La migliore secondo Me, ? quella che ti "arrapa" di pi?!!!!
un po' come con le donne.
Per giudicare se ? meglio la Falchi o P.Anderson...
non c'? bisogno di andarci a letto.....
basta solo osservarle, per "sentire" quella che ti "ispira" di pi?.....(indipendendemente poi dal comportamento tra le lenzuola,
ke pure l? secondo Me, ? sempre e cmq il "pilota che conta".....)
LAMPSS!!!
Nulla ...
PRECISO !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
QUALE MANICO????????????Originally posted by abezzeDevo dire che quest'ultima spiegazione di Rexxx ? quella che mi garba di pi?...
Anche se il quel campo di solito ? la "moto" che ha un limite pi? basso del pilota che avrebbe manico da vendere (almeno per me)...
Comment
-
Honda Debuts Blazing CBR1000RR Superbike at Daytona
By Dirck Edge
How do you go from a packing crate to the day's quickest lap at Daytona, with a spanking new machine? Apparently, you work for the Honda AMA superbike squad, build yourself a new CBR1000RR superbike, and put Ben Bostrom in the saddle. That is exactly what happened today when Dunlop opened its annual tire testing at the speedway.
Ben Bostrom gushed about his new ride, stating "I've never smiled so much on a roadrace bike before . . . I don't want to stop riding the thing."
Two things to note here. First of all, our speculation that Honda may have worked extra hard to create an excellent superbike platform in the production CBR1000RR appears to be accurate. Second, Honda may be abandoning the RC51 in superbike racing. Reportedly, a lone CBR1000RR superbike resided in the Honda pit, with no RC51 in sight.
By the way, second quickest on the day was Suzuki's Mat Mladin, half a second back behind Bostrom. Tire testing continues
Il debutto della fiammante Honda CBR1000RR Superbike al Daytona.
Come si fa a passare dalla cesta imballata al pi? veloce giro del giorno alla Daytona, con un veicolo di prim'ordine?
Evidentemente lavori per la squadra Honda AMA Superbike, costruisci da solo una nuova CBR1000RR Superbike e metti in sella Ben Bostrom. Questo ? quello che ? esattamente accaduto oggi quando Dunlop ha aperto il suo annuale test dei pneumatici in pista.
Ben Bostrom emozionati della sua nuova moto, afferma: " Non ho mai riso cosi tanto in pista prima d'ora...E non voglio che questa cosa smetta."
Due cose sono da notare in questa sede. Prima di tutto, la nostra riflessione che Honda abbia lavorato veramente duro per creare un'eccellente piattaforma di produzione delle Superbike CBR1000RR, che sembra essere accurata.
Secondo, Honda potrebbe abbandonare l'RC51 nella gare di Superbike. Si dice che solo la CBR1000RR Superbike rester? nell'Honda pit, senza nessuna RC51 in vista.
Ad ogni modo, il secondo pi? veloce della giornata ? stato Mat Mladin su Suzuki, mezzo secondo dietro a Bostrom. Il test dei pneumatici continua.
Comment
-
Scusa Abezze....ma io ho risposto a precise accuse...ogni marca ha le sue magagne.Originally posted by abezzeIo questi fanatismi della marca non li capisco.
Che significa desmo "voi dichiarate pesi ridicoli" ?? Li dichiaro io o li dichiara Rexxx.
Ad Adria un amico con una 999 R e un altro con una 998R con motore RS che si vedono sverniciare da un SUzuki 1000 con persino le sospensioni originali solo modificate... 6000 euro di moto a girare in 1.25...
E te lo dice uno che di Ducati ne ha avute due. Per reggere il confronto potenza peso di una 4 cil. da 13000 euro ci vuole una Ducati da 40000.
E anche per le competizioni SBK per un team correre con una Ducati vuol dire spendere il doppio che a correre con una Jap.
Se poi vuoi paragonare un team ufficiale come Ducati Corse con la Suzuki Allstare o Union Bike di Bussei .... mi fai ridere....
Cmq....se uno con un 998 rs si fa dare gi? da un Gixxer 1000 con le sospensioni originali..secondo me ? un paracarro...
Comment
-
Originally posted by ShadowmanHonda Debuts Blazing CBR1000RR Superbike at Daytona
By Dirck Edge
How do you go from a packing crate to the day's quickest lap at Daytona, with a spanking new machine? Apparently, you work for the Honda AMA superbike squad, build yourself a new CBR1000RR superbike, and put Ben Bostrom in the saddle. That is exactly what happened today when Dunlop opened its annual tire testing at the speedway.
Ben Bostrom gushed about his new ride, stating "I've never smiled so much on a roadrace bike before . . . I don't want to stop riding the thing."
Two things to note here. First of all, our speculation that Honda may have worked extra hard to create an excellent superbike platform in the production CBR1000RR appears to be accurate. Second, Honda may be abandoning the RC51 in superbike racing. Reportedly, a lone CBR1000RR superbike resided in the Honda pit, with no RC51 in sight.
By the way, second quickest on the day was Suzuki's Mat Mladin, half a second back behind Bostrom. Tire testing continues
Il debutto della fiammante Honda CBR1000RR Superbike al Daytona.
Come si fa a passare dalla cesta imballata al pi? veloce giro del giorno alla Daytona, con un veicolo di prim'ordine?
Evidentemente lavori per la squadra Honda AMA Superbike, costruisci da solo una nuova CBR1000RR Superbike e metti in sella Ben Bostrom. Questo ? quello che ? esattamente accaduto oggi quando Dunlop ha aperto il suo annuale test dei pneumatici in pista.
Ben Bostrom emozionati della sua nuova moto, afferma: " Non ho mai riso cosi tanto in pista prima d'ora...E non voglio che questa cosa smetta."
Due cose sono da notare in questa sede. Prima di tutto, la nostra riflessione che Honda abbia lavorato veramente duro per creare un'eccellente piattaforma di produzione delle Superbike CBR1000RR, che sembra essere accurata.
Secondo, Honda potrebbe abbandonare l'RC51 nella gare di Superbike. Si dice che solo la CBR1000RR Superbike rester? nell'Honda pit, senza nessuna RC51 in vista.
Ad ogni modo, il secondo pi? veloce della giornata ? stato Mat Mladin su Suzuki, mezzo secondo dietro a Bostrom. Il test dei pneumatici continua.
Shadowman.... hai sbagliato forum,
questo ? il Forum YAMAHA non ? quello Honda!!
eppoi detto in confidenza, sinceramente a noi di come v? quello "scaldabagno" dell'Honda 1000, non ce ne frega un razzo!!!!!!!

p.s. tieniti il tuo bel 600RR che come estetica ? 1000 volte meglio!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by desmooneScusa Abezze....ma io ho risposto a precise accuse...ogni marca ha le sue magagne.Originally posted by abezzeIo questi fanatismi della marca non li capisco.
Cmq....se uno con un 998 rs si fa dare gi? da un Gixxer 1000 con le sospensioni originali..secondo me ? un paracarro...
adesso spiegatemi il perch? se umiglio uno con una ducati da 60 milioni con la mi r1 allora lui ? un paracarro,ma se lui mi supera allora la ducati ? una gran moto!!!
io sti ducatisti non li capisco!!!
Comment
X

Comment