Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La R1 avr? da sudare... ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Io questi fanatismi della marca non li capisco.
    Che significa desmo "voi dichiarate pesi ridicoli" ?? Li dichiaro io o li dichiara Rexxx.
    Tanto poi la differenza si vede tranquillamente in pista.
    Ad Adria un amico con una 999 R e un altro con una 998R con motore RS che si vedono sverniciare da un SUzuki 1000 con persino le sospensioni originali solo modificate... 6000 euro di moto a girare in 1.25...
    E te lo dice uno che di Ducati ne ha avute due. Per reggere il confronto potenza peso di una 4 cil. da 13000 euro ci vuole una Ducati da 40000.
    E anche per le competizioni SBK per un team correre con una Ducati vuol dire spendere il doppio che a correre con una Jap.
    Se poi vuoi paragonare un team ufficiale come Ducati Corse con la Suzuki Allstare o Union Bike di Bussei .... mi fai ridere....
    Questi sono fatti. Il resto chiacchiere da bar.
    Concordo ancora con Abezze e sottoscrivo le sue valutazioni e quelle di REXXX! Ah?, oramai siete i miei idoli!!! Ma non montatevi la testa...... Comunque tra la Falchi e la Anderson preferisco ad esempio Nina Moric o.......Randi Ingerman! Eppoi da buon calciofilo mi arrapa da morire Federica Fontana!!!
    Buttale via!

Comment

• Font Size
      Scusate la divagazione femminea!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        Originally posted by desmoone
        Che significa desmo "voi dichiarate pesi ridicoli" ?? Li dichiaro io o li dichiara Rexxx.
        Ad Adria un amico con una 999 R e un altro con una 998R con motore RS che si vedono sverniciare da un SUzuki 1000 con persino le sospensioni originali solo modificate... 6000 euro di moto a girare in 1.25...
        E te lo dice uno che di Ducati ne ha avute due. Per reggere il confronto potenza peso di una 4 cil. da 13000 euro ci vuole una Ducati da 40000.
        E anche per le competizioni SBK per un team correre con una Ducati vuol dire spendere il doppio che a correre con una Jap.
        Se poi vuoi paragonare un team ufficiale come Ducati Corse con la Suzuki Allstare o Union Bike di Bussei .... mi fai ridere....
        Scusa Abezze....ma io ho risposto a precise accuse...ogni marca ha le sue magagne.
        Cmq....se uno con un 998 rs si fa dare gi? da un Gixxer 1000 con le sospensioni originali..secondo me ? un paracarro...

adesso spiegatemi il perch? se umiglio uno con una ducati da 60 milioni con la mi r1 allora lui ? un paracarro,ma se lui mi supera allora la ducati ? una gran moto!!!

io sti ducatisti non li capisco!!!
        Un motore 998 rs ? una forza della natura e nessun Suzuki 1000 originale lo potrebbe impaurire. Mettici pure che un Ducati 998rs ha una ciclistica sopraffina...metticipure che la Gixxer 1000 ha un reparto sospensioni originali (il mono in primis) ridicolo per una moto da pista da utilizzare in pista...e capirai immediatamente il perch? un centauro su 998 rs che prende paga da una qualsiasi 1000 originale ? un super paracarro....cmq..ste cose si capiscono solo se giri in pista...dove il motore conta...ma di meno rispetto all'utilizzo stradale...

Comment

• Font Size
          Mettici pure che tra il 998RS ed un Suzuki 1000 ci stanno 30Milioni di differenza....
          con la met? dei quali ci prepari una ancora + economica R6 2003,
          che con 15 milioni di "preparazione" diventa un missile, che al 998 RS originale anche di gomme, gli f? vedere i sorci verdi...

....rimane sempre l'altra met? dei 30 milioni,
          da spendere per farci 3 mesi di vacanza negli USA a S.Diego in mezzo a delle fig@@ californiane da paura a Venice Beach, mentre col quella forza della natura di 998RS stai in citt? a sudare e a buttare altri soldi per fare il tagliando dal concessionario Ducati ufficiale.

Tutto questo sempre a partire dallo stesso budget.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            Scusa Abezze....ma io ho risposto a precise accuse...ogni marca ha le sue magagne.
            Cmq....se uno con un 998 rs si fa dare gi? da un Gixxer 1000 con le sospensioni originali..secondo me ? un paracarro...

adesso spiegatemi il perch? se umiglio uno con una ducati da 60 milioni con la mi r1 allora lui ? un paracarro,ma se lui mi supera allora la ducati ? una gran moto!!!

io sti ducatisti non li capisco!!!
            Un motore 998 rs ? una forza della natura e nessun Suzuki 1000 originale lo potrebbe impaurire. Mettici pure che un Ducati 998rs ha una ciclistica sopraffina...metticipure che la Gixxer 1000 ha un reparto sospensioni originali (il mono in primis) ridicolo per una moto da pista da utilizzare in pista...e capirai immediatamente il perch? un centauro su 998 rs che prende paga da una qualsiasi 1000 originale ? un super paracarro....cmq..ste cose si capiscono solo se giri in pista...dove il motore conta...ma di meno rispetto all'utilizzo stradale...

di fatti quel giorno ero in pista.........ha ha ha!!!! desmone,parliamo di moto da 60 millllioni!!! ed ero ad adria dove il motore non conta!! io con i soldi risparmiati (23millllioni r1 2000),mi ci son preso la 2004,ho una moto nuova e andr? ad adria a risverniciare il ducatista con moto da 60milllioni convinto di avere la desmosedici!! ha ha ha!!!!!

Comment

• Font Size
              X REXXX: Veramente si faceva un discorso sulle prestazioni..non sul costo del mezzo...su quello mi sembra scontato che io debba darti ragione. Cmq..se avessi i soldi con la S maiuscola...per divertirmi mi prenderei una 998 rs....mica una Gixxer! Poi sti cavoli se mi costa un botto revisionarla dal mecca...tanto ci? i soooooldi!

X PIPPO: Adria ? una pista dove contano solo due cose:i freni e il manico. Con la mia SS da 85 cavalli non sai quante R1 cattive ho spappolato....
              Ahahahahahahah

E la mia SS ora come ora vale 5500 euro...mica i 13000 della R1

Comment

• Font Size
                era un po che aspettavo che questo discorso riuscisse... i vecchi del forum ricorderannoi sicuramente una mia litigata con un certo Palutz(moderatore latitante del forum ducati) che elogiava le ducati e secondo il quale non c'era paragone con le jap...io cercavo di spiegare che invece di spendere 30.000 € su un ducati mi farei una jap...r1...gsx...cbr o altro e ci metterei 15.000€ di roba sopra(fate due conti sospensioni, dischi, cerchi, modifiche al motore, manco necessarie, e ci uscirebbe anche qualcosa di estetico) e poi le metterei su strada o in pista e gli farebbe il culo...cosa che gi? adesso succede , in molte situazioni, con la moto di fabbrica!

me ne dissero di cotte e di crude e dopo un po di risposte cercai di evitare ulteriori post...ora ci siete ricascati voi...provate a postare questo sul forum ducati...poi si ride!

p.s. se volete vi faccio la lista spesa della mia piccola e poi la confrontiamo con un 999 in pista o su strada!
                e se non vi basta le confrontiamo esteticamente

Comment

• Font Size
                  X REXXX: Veramente si faceva un discorso sulle prestazioni..non sul costo del mezzo...su quello mi sembra scontato che io debba darti ragione. Cmq..se avessi i soldi con la S maiuscola...per divertirmi mi prenderei una 998 rs....mica una Gixxer! Poi sti cavoli se mi costa un botto revisionarla dal mecca...tanto ci? i soooooldi!

X PIPPO: Adria ? una pista dove contano solo due cose:i freni e il manico. Con la mia SS da 85 cavalli non sai quante R1 cattive ho spappolato....
                  Ahahahahahahah

E la mia SS ora come ora vale 5500 euro...mica i 13000 della R1

con una moto da 60 milllioni non ti danno i freni del ciao!!! io avevo tutto originale,difatti dopo 8 giri sono uscito perch? i freni non funzionavano piu!! per? mi son preso una bella soddisfazione!!!

Comment

• Font Size
                    ecco quello che dicevo spendi 1000€ e ti fai freni che rullano in testa ad un ducati!

Comment

• Font Size
                      Desmoone, vieni a spappolare la mia di R1 ad Adria.
                      Paragonati con pari manico e pari esperienza in pista, please.
                      Io i paragoni li faccio ad armi pari, anche finanziari. E non parlo senza aver mai posseduto una ducati perch? ne ho avute 2: 748S e 996, vedi foto sotto: la mia prima moto seria dopo i 125: notare l'adesivo jap e il bimbo: ero proprio un appassionato. Poi ho iniziato a girare in pista e a guardare oggettivamente la REALTA'...

Quali Jap hai posseduto/guidato tu?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Grande ABEZZE!!!

Comment

• Font Size

Ok x questo c'hai ragione!!
                            Solo che Io se avessi disponibilit? illimitata, la 998RS manco la guarderei e mi fare la Jappissima Honda RCV 211 clienti...
                            no 4....5 cilindri!!!

Cmq le moto su questo lato sono come le donne...ad ognuno piace la sua, per dei motivi diversi...ed Io li rispetto tutti.
                            Non rispetto invece quelli che, fanno dichiarazioni di SUPERIORITA' ASSOLUTA DI CERTE MOTO SU ALTRE,
                            come spesso capita, guarda un po', ai DUCATISTI!!!
                            Dai ragazzi un po' di obiettivit?....

Comment

• Font Size
                              X PIPPO : continui a parlare e a tirare acqua al mio mulico cocco Tu ad Adria sei andato fuori xch? non avevi freni buoni.....ma ti rendi conto? dopo 8 giri erano alla frutta! Freni che dovrebbero frenare gli oltre 150cv/ruota della tua R1!!!!!
                              Io con la mia piccola non ho mai avuto il minimo problema!!!!!
                              E' questo il punto...Ducati nasce e costa tanto perch? ti da un'ottima ciclistica per la PISTA! Non dirmi il contrario... Fin'ora le jappe sono state tutto motore e poca ciclistica...e tu mi confermi quanto ho sempre pensato..

X ABEZZE: se ci si vede in pista sar? felice di spappolarti :P :P

X REXXX: concordo con te nell'andare contro a certe tendenze di palese e spudorato atteggiamento di superiorit? di questa o quella moto. Per? mi inkazzo se si dice che una rossa costa tanto e non vale nulla! Non ? la verit?! Se ne potrebbe parlare per ore...ma certa gente ha le fette di prosciutto sugli occhi! Oddio..ammetto che pure io non sono da meno..ma questo perch? sono capoccione. A me piacciono tutte le moto...sono d'accordo che le jappe sono le migliori moto da pista (rapporto prezzo/prestazioni) visto che vanno forte e costano poco. Sono sostenitore che la mia SS sia la migliore moto da strada possibile (de gustibus). ...e poi ? vero..le moto sono come le donne...peccato che le moto non abbiano le tette...

Comment

• Font Size
                                X PIPPO : continui a parlare e a tirare acqua al mio mulico cocco Tu ad Adria sei andato fuori xch? non avevi freni buoni.....ma ti rendi conto? dopo 8 giri erano alla frutta! Freni che dovrebbero frenare gli oltre 150cv/ruota della tua R1!!!!!
                                Io con la mia piccola non ho mai avuto il minimo problema!!!!!
                                E' questo il punto...Ducati nasce e costa tanto perch? ti da un'ottima ciclistica per la PISTA! Non dirmi il contrario... Fin'ora le jappe sono state tutto motore e poca ciclistica...e tu mi confermi quanto ho sempre pensato..
                                tubi in treccia 100? e problema freani risolto

X ABEZZE: se ci si vede in pista sar? felice di spappolarti
                                spero tu ti riferisca ad un confronto a parit? di moto

X REXXX: concordo con te nell'andare contro a certe tendenze di palese e spudorato atteggiamento di superiorit? di questa o quella moto. Per? mi inkazzo se si dice che una rossa costa tanto e non vale nulla!
                                nessuno ha detto questo, si ? detto (100) volte che a parit? di spesa una jap frulla una ducati

Sono sostenitore che la mia SS sia la migliore moto da strada possibile (de gustibus)
                                de gustibus

rex...sai fra race replica...senza cnsiderare i miliardi della moto di rossi...anche una bella r7 penso che avrebbe i suoi fan...magari con il kit di potenziamento

Comment

X
                                Working...
                                X