Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La R1 avr? da sudare... ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se veramente riesci a girare sotto il 1.27 ad adria con quel catorcione che ti ritrovi ti pago da bere... altrimenti ti conviene mettere la coda tra le gambe...
    E dai ragionamenti che fai... boh... ma molto tecnico non mi sembri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      X PIPPO : continui a parlare e a tirare acqua al mio mulico cocco Tu ad Adria sei andato fuori xch? non avevi freni buoni.....ma ti rendi conto? dopo 8 giri erano alla frutta! Freni che dovrebbero frenare gli oltre 150cv/ruota della tua R1!!!!!
      Io con la mia piccola non ho mai avuto il minimo problema!!!!!
      E' questo il punto...Ducati nasce e costa tanto perch? ti da un'ottima ciclistica per la PISTA! Non dirmi il contrario... Fin'ora le jappe sono state tutto motore e poca ciclistica...e tu mi confermi quanto ho sempre pensato..
      tubi in treccia 100? e problema freani risolto

X ABEZZE: se ci si vede in pista sar? felice di spappolarti
      spero tu ti riferisca ad un confronto a parit? di moto

X REXXX: concordo con te nell'andare contro a certe tendenze di palese e spudorato atteggiamento di superiorit? di questa o quella moto. Per? mi inkazzo se si dice che una rossa costa tanto e non vale nulla!
      nessuno ha detto questo, si ? detto (100) volte che a parit? di spesa una jap frulla una ducati

Sono sostenitore che la mia SS sia la migliore moto da strada possibile (de gustibus)
      de gustibus

rex...sai fra race replica...senza cnsiderare i miliardi della moto di rossi...anche una bella r7 penso che avrebbe i suoi fan...magari con il kit di potenziamento

A l'R7 non mi ha mai fatto impazzire.....pensa che ogni tanto mi capita anche di guidarla in quanto ce l'ha un mio amico che gira in pista con noi...
      Una R7 con 25.000 Euro di Kit.
      Beh! Ultimamente ha preso una sverniciata sul rettilineo di Misano dalla Gsxr1000 2003 di un altro nostro amico, che la dice lunga sulla obsolescenza di quel progetto!!!!

Comment

• Font Size
        desmoone :
        E' questo il punto...Ducati nasce e costa tanto perch? ti da un'ottima ciclistica per la PISTA! Non dirmi il contrario... Fin'ora le jappe sono state tutto motore e poca ciclistica...e tu mi confermi quanto ho sempre pensato..

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
        Rider? per tutto il weekend... dopo aver letto le solite chiacchiere da bar.. pensavo che in un forum come questo fossimo esenti...
        Ducati ? solo un prodotto di nicchia per appassionati. Nel marketing si fanno scelte, o si sceglie una filosofia.
        Ducati purtroppo alla filosofia nipponica di fare moto superefficienti, superprestanti, superaffidabili al minor prezzo , Ducati PURTROPPO non ce la fa e neppure Aprilia, le jap lavorano su fattori di ECONOMIE DI SCALA.
        Allora hanno scelto un'altra politica di marketing e cos? tutte le altre Benelli, Mondial, MV...
        Ora hai perfettamente ragione che ? uno scandalo che diano moto da 150 Cv con tubi in gomma, ma sai che sforzo... 100 euro e due ore di lavoro... e stacchi ai 180 in prima variante a Monza, garantito dal sottoscritto e dimostrabile.
        Guarda che in fondo tutto questo discorso sulle ducati lo faccio a malincuore perch? mi piacerebbe avere una moto italiana con i pregi, costi, prestazioni, affidabilit? delle jap, e rimpiango la passione che le Ducati sanno darti. Le Aprilia mi danno il voltastomaco... ma sono gusti.
        Se la Ducati mi fa una 4 cilindri stradale come la desmosedici a 30 milioni sono il primo a prenderla..

Comment

• Font Size
          Io invece mi ricredo tantissimo sull'Aprilia....
          Oggi sono andato a fare un giretto a Vallelunga ed ho posteggiato vicino a due RSV 2004...
          Osservandole dall'alto mi sono reso conto di quanti difetti ha la mia vypera rispetto la nuova Aprilia. non tanti per la verit?, per? sta cacchio di Aprilia 2004 non ? niente male....

Per quanto riguarda Ducati, il discorso della componentistica non si discute, ma porca pupazza, 60milioni di moto,
          Io veramente vorrei sapere dove stanno..
          Nemmeno acquistando tutta la componentisticha Ohlins,Marchesini e Brembo aftermarket, che si s? costa il triplo, si arriva a quella cifra....
          Ci speculano da matti!!!!
          (Fenomeno tutto ITALIANO, che non ha precedenti su moto di altri paesi...)

Fosse per Me, potrebbero anche fallire da domani mattina.
          Poi vediamo se abbassano le "pretese".....

p.s. per chi non lo sapesse ho anche una Ducati nel Box, quindi non faccio questioni campanilistiche..

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            X PIPPO : continui a parlare e a tirare acqua al mio mulico cocco Tu ad Adria sei andato fuori xch? non avevi freni buoni.....ma ti rendi conto? dopo 8 giri erano alla frutta! Freni che dovrebbero frenare gli oltre 150cv/ruota della tua R1!!!!!
            Io con la mia piccola non ho mai avuto il minimo problema!!!!!

X ABEZZE: se ci si vede in pista sar? felice di spappolarti :P :P

X REXXX: concordo con te nell'andare contro a certe tendenze di palese e spudorato atteggiamento di superiorit? di questa o quella moto. Per? mi inkazzo se si dice che una rossa costa tanto e non vale nulla! Non ? la verit?! Se ne potrebbe parlare per ore...ma certa gente ha le fette di prosciutto sugli occhi! Oddio..ammetto che pure io non sono da meno..ma questo perch? sono capoccione. A me piacciono tutte le moto...sono d'accordo che le jappe sono le migliori moto da pista (rapporto prezzo/prestazioni) visto che vanno forte e costano poco. Sono sostenitore che la mia SS sia la migliore moto da strada possibile (de gustibus). ...e poi ? vero..le moto sono come le donne...peccato che le moto non abbiano le tette...

io avevo i tubi in treccia,solo che pur di sverniciare il tipo con 60 milllioni di ducati ho chiesto troppo,quel troppo da poter tirare di quelle staccate da paura e mettere in crisi le pastiglie originali!!!! ps:io non sono un manico,sono uno che si diverte con il badget che il mio tenore di vita mi permette e con una moto da 23 24 milllioni tutta originale a parte carene terminale e treccia,mi son fumato uno con una ducati da urlo!!

Comment

• Font Size
              Stiamo parlando di R1, 748, 996 e compagnia bella...senza considerare che pochissimi motociclisti sanno veramente sfruttare quei mostri.

Molte persone 998 munite, o GSX ultra preparate munite, un buon manico se li fumerebbe in pista con un Monster 900...

Pensiamo anche a questo.

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                e te pareva che se combino qualcosa di buono con la mia moto vengo screditato perch? quello che guidava il ducati da 60 millioni sembra che sia un fermone solo perch? uno che ha una moto cosi in teoria dovrebbe girare a livelli da tempi record!! uffa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  e te pareva che se combino qualcosa di buono con la mia moto vengo screditato perch? quello che guidava il ducati da 60 millioni sembra che sia un fermone solo perch? uno che ha una moto cosi in teoria dovrebbe girare a livelli da tempi record!! uffa!!!!!!!!!!
                  Pippo sono sicuro che il manico, nel tuo caso, c'?... ;-))))

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                    Per quanto riguarda Ducati, il discorso della componentistica non si discute
                    non per voler a tutti i costi andare contro a ducati, ma quale componentistica rex?

i blocchetti strumentazione che trovo sui monster, sulla serie ss, sulle cagiva mito, o planet ecc... che ritrovo anche sul 998r??????

o le viti in ferro color giallognolo che tanto odio????

o il contagiri tachimetro che fino al 998 era praticamente identico all'851?

o gli specchietti della fiat uno della serie 916???

o la somiglianza esagerata anche da vicino con un 125(mito)????

le showa sono belle sospensioni...ma quelle del gsx non mi fanno tanto schifo...le ohlins, vabb? quello ? un discorso a parte!

i marchesini, sono in lega e non magnesio, quindi nulla di cosi' fantascentifico, hanno il disegno bello perch? si rif? a quelli in magnesio che sono il top per molti di noi, ma a livello di peso provate a confrontarli con quelli della r1 2003!

non commento i fari, stop, pedane, semimanubri, e altre cosette...

secondo me la linea 916-996-998 rimane una delle piu' belle mai disegnate (e pensare che risale al 93), ma sfatiamo questi falsi miti della componentistica ducati al top

Comment

• Font Size
                      ehi doc PAROLE SANTE appoggio!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          solouna sbk pu? battare un r1 originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            Per quanto riguarda Ducati, il discorso della componentistica non si discute
                            non per voler a tutti i costi andare contro a ducati, ma quale componentistica rex?

i blocchetti strumentazione che trovo sui monster, sulla serie ss, sulle cagiva mito, o planet ecc... che ritrovo anche sul 998r??????

o le viti in ferro color giallognolo che tanto odio????

o il contagiri tachimetro che fino al 998 era praticamente identico all'851?

o gli specchietti della fiat uno della serie 916???

o la somiglianza esagerata anche da vicino con un 125(mito)????

le showa sono belle sospensioni...ma quelle del gsx non mi fanno tanto schifo...le ohlins, vabb? quello ? un discorso a parte!

i marchesini, sono in lega e non magnesio, quindi nulla di cosi' fantascentifico, hanno il disegno bello perch? si rif? a quelli in magnesio che sono il top per molti di noi, ma a livello di peso provate a confrontarli con quelli della r1 2003!

non commento i fari, stop, pedane, semimanubri, e altre cosette...

secondo me la linea 916-996-998 rimane una delle piu' belle mai disegnate (e pensare che risale al 93), ma sfatiamo questi falsi miti della componentistica ducati al top

Parlavo della componentistica della 998RS.
                            Ohlins, Brembo, Marchesini, bielle in titanio Pankl ecc.....

Comment

• Font Size
                              X ABEZZE : complimenti per il tempone di Adria...io mi fermo ad un onesto 1:33/1:34 alla prima volta su quella pista. E complimenti pure se riesci a capire la tecnicit? dello stile di guida di un centauro da come scrive nel forum...

Cmq..sulla componentistica delle Ducati sono d'accordo a met? con il discorso di doc. Scusa..va be che alcuni pezzi della 999 stanno anche sulla SS e sul Monster..ma non ? che questi te li regalano.....sono cmq moto da 10000 euri.
                              Poi il discorso di Pippo...ti fa capire come e cosa ci sia nell'aria. Il punto di riferimento ? sempre la ducati..inutile farci giri di parole attorno..e inutile che voi vi facciate seghe mentali. Tanto ? vero che il bon Pippo ha rischiato di uscire x dimostrare l'inferiorit? della Ducati :P
                              Ragazzi...capiamoci bene..io no ncerco di screditare orbamente le jappe. Sono assolutamente d'accordo con voi del prezzo troppo alto per portarsi a casa una rossa. Ma valutiamo anche la quota di mercato.provate a comprarvi una 998!una 996! a che prezzo la trovate? Poi ci sono le jappe..finalmente belle e accessibili. Pensate che se riesco a vendere la SS ( ) sono orientato a prendere una gixxer per utilizzarla in pista. Solo che quando sento difendere a spada tratta le jappe...io mi sento di difendere la Ducati....non solo noi taleban ducatari siamo beceri e ottusi
                              Un saluto a tutti...e in culo a Saddam che ? stato catturato!

Comment

• Font Size
                                X ABEZZE : complimenti per il tempone di Adria...io mi fermo ad un onesto 1:33/1:34 alla prima volta su quella pista. E complimenti pure se riesci a capire la tecnicit? dello stile di guida di un centauro da come scrive nel forum...

Cmq..sulla componentistica delle Ducati sono d'accordo a met? con il discorso di doc. Scusa..va be che alcuni pezzi della 999 stanno anche sulla SS e sul Monster..ma non ? che questi te li regalano.....sono cmq moto da 10000 euri.
                                Poi il discorso di Pippo...ti fa capire come e cosa ci sia nell'aria. Il punto di riferimento ? sempre la ducati..inutile farci giri di parole attorno..e inutile che voi vi facciate seghe mentali. Tanto ? vero che il bon Pippo ha rischiato di uscire x dimostrare l'inferiorit? della Ducati :P
                                Ragazzi...capiamoci bene..io no ncerco di screditare orbamente le jappe. Sono assolutamente d'accordo con voi del prezzo troppo alto per portarsi a casa una rossa. Ma valutiamo anche la quota di mercato.provate a comprarvi una 998!una 996! a che prezzo la trovate? Poi ci sono le jappe..finalmente belle e accessibili. Pensate che se riesco a vendere la SS ( ) sono orientato a prendere una gixxer per utilizzarla in pista. Solo che quando sento difendere a spada tratta le jappe...io mi sento di difendere la Ducati....non solo noi taleban ducatari siamo beceri e ottusi
                                Un saluto a tutti...e in culo a Saddam che ? stato catturato! Pare che stava fuggendo nel deserto con una R1 2000...? andato a frenare e non gli ci hanno fatto i freni ahahahahahahahhaa

Comment

X
                                Working...
                                X