Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La R1 avr? da sudare... ;-)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
siamo alle solite,trovatemi qualcosa che sia originale in quella moto!!!
ma guardatela bene,l'hrc ha fatto il suo ottimo lavoro!!
io non guider? mai una sbk,io mi baso su quello che il mercato mi offre e io l'honda l'ho sempre guardata dagli specchietti!!!!!!!
-
Originally posted by pippozxr400siamo alle solite,trovatemi qualcosa che sia originale in quella moto!!!
ma guardatela bene,l'hrc ha fatto il suo ottimo lavoro!!
io non guider? mai una sbk,io mi baso su quello che il mercato mi offre e io l'honda l'ho sempre guardata dagli specchietti!!!!!!!
E nn puoi negare che come mattino nn e' proprio male !
Vedremo a la sera come sara!!!
ma quel di' arrivera!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Mmmm.....Pippo..hai visto le top speed a Daytona? Dacci un'okkiata su Motocorse.com.....la Suzuki SBK si becca oltre 10km/h!!!!
E la Honda ? al debutto.
So benissimo che anche tu ti rendi conto che se Honda vuole...Honda "puole"!
Secondo me la R1 prende gli sganassoni in bocca.....
Comment
-
Originally posted by AlcorQuesto e' tutto da dimostrare e se c'e' qualcuno che prendera' gli sganassoni sara' certamente la Ducati
M'hai anticipato caro Alcor!!!!
Ma avete notato, quanta gente indaffarata a cercare affannosamente un qualsiasi appiglio per poter "minimizzare" l'immagine della nuova R1 2004????
Prima con la Kawasaki, adesso con la CBR1000.....
C'? sempre una specie di "ovazione", per ogni moto che riesca ad avvicinarsi o anche a superare di un 1/2CV la potenza dichiarata della nuova Vypera.
A parte i palesi "risvolti psicologici" di chi non si pu? permettere di guidare 180CV, ma la cosa + evidente e divertente ? che la R1 2004, nessuno s? ancora come andr?, ma gi? recita il ruolo della "prima attrice" ogni qual volta si cerca un termine di confronto tra IperSportive.
E questo gi? di per s?, vuol dire SOLO UNA COSA.........
Aloa..... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by AlcorQuesto e' tutto da dimostrare e se c'e' qualcuno che prendera' gli sganassoni sara' certamente la Ducati
M'hai anticipato caro Alcor!!!!
Ma avete notato, quanta gente indaffarata a cercare affannosamente un qualsiasi appiglio per poter "minimizzare" l'immagine della nuova R1 2004????
Prima con la Kawasaki, adesso con la CBR1000.....
C'? sempre una specie di "ovazione", per ogni moto che riesca ad avvicinarsi o anche a superare di un 1/2CV la potenza dichiarata della nuova Vypera.
A parte i palesi "risvolti psicologici" di chi non si pu? permettere di guidare 180CV, ma la cosa + evidente e divertente ? che la R1 2004, nessuno s? ancora come andr?, ma gi? recita il ruolo della "prima attrice" ogni qual volta si cerca un termine di confronto tra IperSportive.
E questo gi? di per s?, vuol dire SOLO UNA COSA.........
Aloa..... :mrgreen:
Se vogliamo vedere se una moto va non ndobbiamo guardare i vari campionati mondiali sbk,ss e affini ... ma i campionati superstock ... li' si che si vede se una moto "di serie" va bene oppure no ;-) ...
Comment
-
Ragazzi vi invito a riflettere su normative e kit di potenziamento.
La Honda ? stata l'ultima a dichiarare i dati tecnici della CBR1000RR perch? ha aspettato la stesura del regolamento SBK 2004 che prevede di tenere invariato rispetto alla serie le geometrie della testata, dei condotti e del sistema di iniezione.
La Honda ha aspettato e dopo la presentazione al salone ha cambiato le suddette geometrie.
Ora fornisce un team privato, HRC con il kit di potenziamento.
Esperti motoristi mi dite ora come fate a correlare i risultati di una moto con kit ad una di serie.
Aiutatemi a capire perch? vorrei capire anche io cosa c'? da aspettarsi.
Comment
-
Originally posted by AlcorQuesto e' tutto da dimostrare e se c'e' qualcuno che prendera' gli sganassoni sara' certamente la Ducati
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by AlcorQuesto e' tutto da dimostrare e se c'e' qualcuno che prendera' gli sganassoni sara' certamente la Ducati
Certo con gli air restrictor....
e chiss? quali "magagne", passate in "carriera" visto che Ducati per paura di non reggere il confronto giornalistico, con l'Aprilia RSV 1000 ha mandato la sua 999 in "prova" con lo scarico e la centralina modificati....
CHE FIGURA..da PERACOTTARI!!!!
p.s. Forza LAZZIE!!!
Comment
-
Ragazzi, ha ragione Abezze alla grande!! Per fare paragoni seri bisogna avere moto alla pari, non certo una kittata e l'altra no! Vedremo un po'..... di carne al fuoco c'? ne parecchia.... e comunque penso che anche nel 2004 il gsxr 1000 sar? un osso duro, tra le moto di serie e non solo!
Comment
X
Comment