a Pinnare di seconda di solo con gas con r1 02
e Pure con corona con 1 dente in +... La porto intorno ai 6k e apro completamente il gas
che cosa sbaglio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arghhhh Non riesco
Collapse
X
-
Re: Arghhhh Non riesco
nei rapporti allungati !Originally posted by Andrew84a Pinnare di seconda di solo con gas con r1 02
e Pure con corona con 1 dente in +... La porto intorno ai 6k e apro completamente il gas
che cosa sbaglio???
1 dente in + in pignone e' come 3-4 in corona
io l'alzavo di 1 e cambiavo la seconda a moto alzata.
MA NON SONO COSE DA FARE IN STRADA !
-
lele mi s? che tu hai capito male, lui ha detto 1 dente di corona in +...Originally posted by Lele-R1-Crashnei rapporti allungati !Originally posted by Andrew84a Pinnare di seconda di solo con gas con r1 02
che cosa sbaglio???
io l'alzavo di 1 e cambiavo la seconda a moto alzata.
MA NON SONO COSE DA FARE IN STRADA !
Comment
-
Io sapevo il contrario.... un dente di pignone in meno dovrebbero essere 3.5 denti in + di corona...quindi cosi sono 3% + corti rispetto all originaleOriginally posted by Lele-R1-Crashnei rapporti allungati !Originally posted by Andrew84a Pinnare di seconda di solo con gas con r1 02
che cosa sbaglio???
!
Comment
-
volevo dire quello quindi concordiamo.Originally posted by Andrew84Io sapevo il contrario.... un dente di pignone in meno dovrebbero essere 3.5 denti in + di corona...quindi cosi sono 3% + corti rispetto all originaleOriginally posted by Lele-R1-Crashnei rapporti allungati !Originally posted by Andrew84a Pinnare di seconda di solo con gas con r1 02
che cosa sbaglio???
!
Sopra avevo letto male ... avevo letto un dente in piu sia sul pignone che sulla corona ... sorry !
...azz sto vino mi distrugge !
Comment
-
Che confusione che state facendo
Un dente in meno al Pignone corrisponde a + 3 (2,86) denti in Corona!
Lascia perdere con ste alzate, non servono a nulla (stressano solo i materili)e una che sbagli la puoi pagare cara!
Comment
-
Quoto !Originally posted by DevilR1Che confusione che state facendo
Un dente in meno al Pignone corrisponde a + 3 (2,86) denti in Corona!
Lascia perdere con ste alzate, non servono a nulla (stressano solo i materili)e una che sbagli la puoi pagare cara!
Comment
-
Bhe dai se la metti cos? anche andare in pista stressa i materiali ma ci si va lo stesso....Originally posted by DevilR1
? una cosa che mi ha sempre affascinato fin da quando ero un bambino ma non ne faccio una malattia se riesco bene se nno riesco vivo lo stesso
e cmq di certo non le provo in strade di paese o frequentate da altra gente
Comment
-
una pinna con atterraggio brusco danneggia le forche come 1000 giri in pista !! vedi tu ...Originally posted by Andrew84Bhe dai se la metti cos? anche andare in pista stressa i materiali ma ci si va lo stesso....Originally posted by DevilR1
? una cosa che mi ha sempre affascinato fin da quando ero un bambino ma non ne faccio una malattia se riesco bene se nno riesco vivo lo stesso
e cmq di certo non le provo in strade di paese o frequentate da altra gente 
Comment
-
OLTRE A : "NON IMPENNARE !" ...Originally posted by Andrew84In ogni caso stiamo andando O.T.
Qualche consiglio utile?
Ma perche' devi farlo per forza di gas ?? la frizioncina che ce l'hai a fare ????
Comment
-
mia fatto con la frizione e poi ? davvero pericoloso usarla, cmq non serve se fai quello che ho detto prima!Originally posted by Lele-R1-CrashOLTRE A : "NON IMPENNARE !" ...Originally posted by Andrew84In ogni caso stiamo andando O.T.
Qualche consiglio utile?
Ma perche' devi farlo per forza di gas ?? la frizioncina che ce l'hai a fare ????
Comment
-
usala per correre in MOTOGP allora !!!!Originally posted by dacorsametti marmitta completa e airbox...con la mia arrivavo a 250 su una ruota!Originally posted by Andrew84In ogni caso stiamo andando O.T.
Qualche consiglio utile?
ciao
Comment
-
X

Comment