Mi fate tornare indietro a quando ero un ragazzino:
Ho alzato il mono con la rondella e la maneggevolezza era aumentata parecchio,
poi ho sfilato le forche ma in effetti puntava un po'.
Con assetto originale grattavo pedane, scarico e pancia. Grandi pieghe.
Avevo una carena tedesca da SBK ed era simile ma non uguale, cio? ho dovuto rifare il telaietto perch? il cupolino era molto pi? basso.
La frenata faceva cagare anche dopo aver montato i dischi Brembo serie oro. secondo me sono le pinze ma cambia la pompa ed avrai vantaggi immediati.
Se tigli fari, terminale originale e telaietto passeggero (grande invenzione) non ? che va a pesare tanto pi? di un 1000 moderno
Ho ancora frecce e specchietti.
Mi cago ancora addosso nel ricordare l'entrata in coppia oltre i 9000 giri.
Mi ci sono anche sposato sopra e queste sono le foto:

Ho alzato il mono con la rondella e la maneggevolezza era aumentata parecchio,
poi ho sfilato le forche ma in effetti puntava un po'.
Con assetto originale grattavo pedane, scarico e pancia. Grandi pieghe.
Avevo una carena tedesca da SBK ed era simile ma non uguale, cio? ho dovuto rifare il telaietto perch? il cupolino era molto pi? basso.
La frenata faceva cagare anche dopo aver montato i dischi Brembo serie oro. secondo me sono le pinze ma cambia la pompa ed avrai vantaggi immediati.
Se tigli fari, terminale originale e telaietto passeggero (grande invenzione) non ? che va a pesare tanto pi? di un 1000 moderno
Ho ancora frecce e specchietti.
Mi cago ancora addosso nel ricordare l'entrata in coppia oltre i 9000 giri.
Mi ci sono anche sposato sopra e queste sono le foto:


Comment