Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per misurare forse servirebbe l'autovelox.... se li riesce prendere 300 kmh ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1
      per misurare forse servirebbe l'autovelox.... se li riesce prendere 300 kmh ...

Un mio amico pilota ha un velox oltre 280 !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        No non era inutile la tua ... scusa !

Solo che sparare cifre assurde e raccontar balle senza nessun motivo o utilita' non c'e senso !

Dal 2000 (ma forse anche prima) il tachimetro di tutte le sportive e' limitato a 299 e gia' faticano ad arrivarci a quelle velocita' . Dire che una stradale segna 299 prima di inserire la 6 e' una leggenda !
        Lele il video del kawa c'? e i 299 li segna in 5?!!!
        Sicuro gli ha accorciato i rapporti,ma le cambiate si sentono in modo netto,e i 299 li raggiunge in 5 sul tachimetro!!!
        C'? il video sul sito,ma ora non funge!!

Comment

• Font Size
          sempre qualkosa ? !!mettiamo il caso ke staia 300kmh grazie alla marmitta fai 304 ... eheheh
          299 300 304 330 350 ma diamo i numeri??
          sapete quanto fa la mia r1 2005? non lo so perch? generalmente guardo la pista. forse ? meglio che anche voi facciate come me a certe velocit?, anche perch? le vie di fuga sono sempre piuttosto dolorose. se poi ? su strada .
          saluti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              NOn quoto ogni singolo messaggio ma...

1 - i tachimetri hanno tutti uno sballo della madonna!! Ma proprio tutti!!! L'unico buono ? quello della Saab che ha uno scarto di appena lo 0,18%!!! Alle altissime velocit? (>230) dovete scalare sicuramente 20 all'ora per la velocit? reale... se invece vi riferite al tachimetro... b?, la mia Volvo Polar dell'89 al tachimetro mi ha fatto vedere i 200 all'ora!!!! Spettacolare!!

2 - l'R1 effettivi fa sui 293 all'ora di serie, km pi?, km meno... dati Motociclismo...

3 - il satellitare non ? sballato di sicuro

4 - non ho mai visto un tachimetro digitale di serie che superi i 299... quelli analogici arrivavano anche a 340 e oltre ma ? un altro discorso...

5 - sappiam tutti che la maggiorparte delle persone (un vecchio in particolare) se vede i 200 sul tachimetro dice di aver fatto i 230...

6 - con uno scarico racing aumentano coppia e potenza... non bastano queste due a far andare di pi? una moto? Queste non sono cazzate... se invece il motore non si adatta bene agli alti al nuovo scarico potrebbe anche andar di meno (come punta velocistica)... no????????? Dipende tutto dalla curva di erogazione nuova no??????????????????????????????????????????

7 - di balle sui velox ne girano... pensate che un velox sia limitato e sopra una certa velocit? non registra pi? l'inflazione? Allora ci conviene accelerare quando vediamo un velox.. magari ci va di fortuna... dai, ragazzi, con degli impulsi di corrente o di luce che viaggiano un p? meno della velocit? della luce volete che ci sia differenza tra 90 km/h e 300? Per me no...

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NoriSte
                  NOn quoto ogni singolo messaggio ma...

1 - i tachimetri hanno tutti uno sballo della mado##a!! Ma proprio tutti!!! L'unico buono ? quello della Saab che ha uno scarto di appena lo 0,18%!!! Alle altissime velocit? (>230) dovete scalare sicuramente 20 all'ora per la velocit? reale... se invece vi riferite al tachimetro... b?, la mia Volvo Polar dell'89 al tachimetro mi ha fatto vedere i 200 all'ora!!!! Spettacolare!!

2 - l'R1 effettivi fa sui 293 all'ora di serie, km pi?, km meno... dati Motociclismo...

3 - il satellitare non ? sballato di sicuro

4 - non ho mai visto un tachimetro digitale di serie che superi i 299... quelli analogici arrivavano anche a 340 e oltre ma ? un altro discorso...

5 - sappiam tutti che la maggiorparte delle persone (un vecchio in particolare) se vede i 200 sul tachimetro dice di aver fatto i 230...

6 - con uno scarico racing aumentano coppia e potenza... non bastano queste due a far andare di pi? una moto? Queste non sono cazzate... se invece il motore non si adatta bene agli alti al nuovo scarico potrebbe anche andar di meno (come punta velocistica)... no????????? Dipende tutto dalla curva di erogazione nuova no??????????????????????????????????????????

7 - di balle sui velox ne girano... pensate che un velox sia limitato e sopra una certa velocit? non registra pi? l'inflazione? Allora ci conviene accelerare quando vediamo un velox.. magari ci va di fortuna... dai, ragazzi, con degli impulsi di corrente o di luce che viaggiano un p? meno della velocit? della luce volete che ci sia differenza tra 90 km/h e 300? Per me no...

Ciao a tutti!

Bravo ..... SECCO , esaustivo e corretto. !

Comment

• Font Size
                    appena posso piazzo la mia fida telekamera sull r1 e poi finalmente vi faro vedere i tanto agognati 299 in 5nta marcia visto ke nn la ingollate , ve la mando giu di forza questa storia....................., poi ke il takimetro sia sgarrato all ennesima potenza ? un altro discorso, ma io ripeto ke kon moto TUTTA ORGINALE faccio segnare i 299 in 5nta, a presto per filmato ufficiale.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dottor setting
                      appena posso piazzo la mia fida telekamera sull r1 e poi finalmente vi faro vedere i tanto agognati 299 in 5nta marcia visto ke nn la ingollate , ve la mando giu di forza questa storia....................., poi ke il takimetro sia sgarrato all ennesima potenza ? un altro discorso, ma io ripeto ke kon moto TUTTA ORGINALE faccio segnare i 299 in 5nta, a presto per filmato ufficiale.........
                      bhe ma scusa portala da un concessionario e falla sistemare no ?? come fai ad usare una moto che sballa 40 orari ???

Comment

• Font Size
                        Forse 40 no ma almeno 20-25 di sicuro...

Comment

• Font Size
                          Per? dovrebbero risolvere sti problemi dei sballamenti del takimetro....

Comment

• Font Size
                            Ma poi la gente come fa a "sparare" cifre ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NoriSte

Ciao a tutti!
                              Non tutti i tachimetri digitali son limitati a 299, ? stata una scelta dei costruttori a partire dal 2000(se non sbaglio),perch? son strasicuro che la R1 98,di tachimetro arriva a oltre 300,segna sui 304/5.

Naturalmente ha una velocit? effettiva inferiore di almenno 20/25 km/h!!!

Comment

• Font Size
                                va bhe gli anziani sparano cifre x non fare figure di merda...

Comment

X
                                Working...
                                X