Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
La rullata della mia ha dato 165 cv con Akra evo ed il resto uguale alla tua. [airbox non in pressione]
Originally posted by gsani
Suggerimenti ???
la tua immagino sia una R12004...non una 2002/2003
Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
La rullata della mia ha dato 165 cv con Akra evo ed il resto uguale alla tua. [airbox non in pressione]
Suggerimenti ???
Suggerimenti ???
[
certo io la PCIII per la r1 la prendo , pero' dove lo trovo il cambio elettronico a qella cifra..?? o almeno devo chiedere un modello a parte come accessorio della PCIII....??
Allora il senso ? questo.
Compri ed installi al PC III (passaggio obbligatorio) poi, se vuoi compri il cambio elettronico.
Per il prezzo non s?.
Visto le richieste che ci sono in giro mi sono convinto che il prezzo che Bianchi di Verona mi ha fatto sia dovuto al fatto che sono loro cliente e che ho lasciato molti ? nella sua officina.
Prova, come ho fatto io ad andare sul sito di ferracci e trovare i delear Dynojet della Tua zona e contattali chiedendo sia il prezzo della PC III che del cambio elettronico.
Io ho speso ? 320,00 per la PC III montata e tarata al banco prova e ? 110,00 per il cambio elettronico montato.[/quote]
ciao io ne ho trovato uno a 150 euro , il prezzo mi sta bene , l unica cosa potresti spiegarmi in cosa differisce dall altro da 300 e passa euro , e perche a differenza dell altro ( almeno penso , perche cosi' c'e' scritto solo su quello ) e' con comando al cambio...quell altro com e'...??
torna bene..??
grazie...
Suggerimenti ???
Suggerimenti ???
Si, ma anche la sua mi pare.
spero proprio di no
Originally posted by feperis
L'alternativa per avere una super centralina YEC con ingresso cambio ? rivolgersi a Peppo Russo. COn 250 euro la rimappa e il sensore cambio costa 150 senza centraline aggiuntive.
aggiungo che con quella di russo il cambio elettronico lo si puo' usare anke con pulsantino senza spendere 150? per il sensore
io ho fatto cosi' :d :d :d
L'alternativa per avere una super centralina YEC con ingresso cambio ? rivolgersi a Peppo Russo. COn 250 euro la rimappa e il sensore cambio costa 150 senza centraline aggiuntive.
aggiungo che con quella di russo il cambio elettronico lo si puo' usare anke con pulsantino senza spendere 150? per il sensore
non ho capito a cosa serve il pulsantino al manubrio....
non e che devi schiacciarlo ogni volta che cambi vero..??
non ho capito a cosa serve il pulsantino al manubrio....
non e che devi schiacciarlo ogni volta che cambi vero..??
Comment