Dopo aver installato la PC III alcune settimane fa, proprio ieri sera ho fatto montare anche il cambio elettronico.
Che figata ragazzi.
Vinta la prima diffidenza di inserire le marce senza frizionare e senza levare il gas, mi sono trovato benissimo.
Le marce entrano che ? un piacere senza fatica e l'allungo sembra non finire mai.
Il tutto per una spesa che tutto sommato ritengo modesta (tutto ovviamente ? relativo) di ? 110,00 montato.
Lo consiglio a tutti.
C'? un per? ,per?, mi aspettavo qualcosa di pi? dalla PC III.
Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
Ovviamente l'accurata regolazione al banco ha reso molto pi? fluidi i bassi ma agli alti mi aspettavo qualcosa di pi?.
Probabilmente la colpa ? del filtro mod race troppo aperto e cos? abbiamo deciso di provare un K & N che dovrebbe essere un pelo pi? chiuso.
Suggerimenti ???
Grazie
Che figata ragazzi.
Vinta la prima diffidenza di inserire le marce senza frizionare e senza levare il gas, mi sono trovato benissimo.
Le marce entrano che ? un piacere senza fatica e l'allungo sembra non finire mai.
Il tutto per una spesa che tutto sommato ritengo modesta (tutto ovviamente ? relativo) di ? 110,00 montato.
Lo consiglio a tutti.
C'? un per? ,per?, mi aspettavo qualcosa di pi? dalla PC III.
Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
Ovviamente l'accurata regolazione al banco ha reso molto pi? fluidi i bassi ma agli alti mi aspettavo qualcosa di pi?.
Probabilmente la colpa ? del filtro mod race troppo aperto e cos? abbiamo deciso di provare un K & N che dovrebbe essere un pelo pi? chiuso.
Suggerimenti ???
Grazie
Comment