si ma infatti credo ci sia un errore,come ha fatto a fare 1,50 usando solo la sesta????come veniva fuori dalle curve da seconda con dentro la sesta???credo che o lui o motosprin abbiano sbagliato qualcosa,,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (R1 2004)
Collapse
X
-
E' proprio vero...quando arrivi ad un certo livello puoi dire quello che vuoi... ;-))))Originally posted by golf2000si ma infatti credo ci sia un errore,come ha fatto a fare 1,50 usando solo la sesta????come veniva fuori dalle curve da seconda con dentro la sesta???credo che o lui o motosprin abbiano sbagliato qualcosa,,
Scherzi a parte, guarda la 4a di copertina...ovvero chiudi Motosprint e vedi che pubblicit? c'? dietro...
ah...poi guarda che moto c'? nei corsi di guida di Motosprint...
Poi...tira le somme...
;-PPP
PS: che il Gixxer 600 nuovo sia un mostro non c'? dubbio...ma non cos? tanto...!!!
Ciao!
E.
Comment
-
1'50" a Misano girando adesso(che c'? un grip tremendo
) e solo con la 6??!
Ultimamente su motosprint non son nuovi a spararle grosse!!
Corsetti ha sparato la bomba!!!
Comment
-
che dirvi??? mi sono arrapato di brutto....
Ma onestamente me l'aspettavoooooooooooooooooooo
Presto inizia la giostra
Comment
-
Abezze dice:>>>>Tranne per Dr. Ergal che ? un altra voce fuori dal coro... ti assicuro che hai scritto una boiata, la R1 di tutti i modelli chiude molto di pi? la traiettoria della suzuki ed ? falso che sia caricata sul posteriore a meno di usare i setting standard per il mono e fork....
Io concordo in pieno quello che dice il doc Ergal,l'avantreno in velocita' e' un po' leggerino e tende a dare sensazioni di galleggiamento,da premettere che dietro ho montato un ohlins 3 regolazioni ultima generazione rivisto e tarato da Maurino KSERVICE che l'ha montato alzando il posteriore ed inoltre ricordo in originale la moto tendeva ad allargare,per evitare il galleggiamento sull'avantreno devo guidare la moto piu' caricato in avanti,cmq le gare sono le gare,andiamo a provare in pista per divertimento e' tutta un'altra cosa
Comment
-
Sicuro che non sia un problema di setting tipo idraulica troppo chiusa di forcelle che tende ad allargare oppure le molle troppo dure?? Hai rifatto le forcelle da k service?? Si vede che allora io ho una r1 2002 particolare perch? chiude di brutto e di avantreno di galleggiare non se ne parla se non per ovvi motivi di manate al gas....
Per esempio mi viene in mente la curva Fiume di Rijeka dove quando incontravo dei gixxer (certo dipender? anche dai settaggi non solo dalla moto) ma la mia chiudeva un sacco e pur aprendo in uscita guadagnavo nel complesso in velocit? di esecuzione della curva e ne ho passato pi? d'uno su quella curva...
Comment
X

Comment