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Qualcuno solleva dubbi sui 17.500 giri dell'r6
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'azz....sostengono di avere parlato con dirigenti yamaha e che i tanto pubblicizzati 17500rpm sono sballati di almeno 1000 rpm e che addirittura sul sito yamaha non spingeranno più su questo dato
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Che ci siano delle incongruenze tra valori reali e diversi metodi e strumenti di misurazione ? nauturale.Differenze anche tra le moto destinate al mercato europeo e americano(con i cross competizione ? sempre cos?,sopratttutto per le carburazioni ),ma addirittura "scomodare "la yamaha japan mi sembra esagerato!!!Certa gente non ha altro che attaccarsi a cose del genere??Ma siete in propaganda per elezioni politiche???
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Ragazzi, ma dove vivete ?
TUTTE le moto hanno uno scarto tra i giri indicati e quelli reali del 5 - 8%
La R1 04 segna 14500 quando reali sono 13500-13600 con centralina YEC si arriva a 13800.
Questa R6 06 segna 17500 quando reali sono 16000 o pochissimo meno.
Anche le DUcati non credete che siano precise.....
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Usciti i primi grafici è risultato ovvio ke fosse una presa di culo dettata dal markerting, così come gli straordinari guadagni del 7-8% di potenza grazie all'airbox in pressione (il massimo fisicamente ottenibile è 3%) e roba così...
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la mia fa 17500 giri/m reali! perche'? perche' ? la mia ovvio!
cmq ? la solita storia potenze , giri minuto peso tutto marketing pompato alle stelle... dov ? lo scandalo? sono anni che i jappi vanno avanti cos?
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Originally posted by birubirula mia fa 17500 giri/m reali! perche'? perche' ? la mia ovvio!
cmq ? la solita storia potenze , giri minuto peso tutto marketing pompato alle stelle... dov ? lo scandalo? sono anni che i jappi vanno avanti cos?
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lollissima sta storia|!
il problema non è lo scarto del tachimetro, è l'essersi bullati (cioè pubblicizzati) di regimi che la moto non vede nemmeno da lontano....
ancora lollissima, loooooool
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