Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo (Richiamo R1 2004/2005)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma cosa dite? Proprio adesso che mi stavo comperando un 2005 con 5000 km? Mi vien gi? male, spero che siano dei casi che rientrano nella media (vedi la mia bmw 320 diesel che a 58.000 km ? partita la turbina e tutto l'insieme, comunque cambiata in garanzia anche se era scaduta).
    Certo che se ti si inchioda il motore son cazzi, mi era successo con un Suzu anni fa, poi con la R1 2000 nessun problema.
    Speriamo bene, adesso guardo il telaio di quella che voglio comperare e telefono.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maxim
      Avvessi visto tu quel motore stamattina.....

      Non so te, ma io mi preoccupo!!!!

      Se una cosa del genere mi capita in curva e con zavorra????

      Scusa ma tu quanti km hai percorso???
      la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).

      Il mio amico 25000 .... mio cugino mi ha detto che ha clienti con 50000 km ...

      Io no nmi preoccuperei ... pero' se ti fai fisime ... secondo me vendendola subito realizzi ancora una buona cifra !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).

        Il mio amico 25000 .... mio cugino mi ha detto che ha clienti con 50000 km ...

        Io no nmi preoccuperei ... pero' se ti fai fisime ... secondo me vendendola subito realizzi ancora una buona cifra !
        QUOTO

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutte le r1 2004> sono rn12...

          Ciao Ciccio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fastciccio
            Tutte le r1 2004> sono rn12...

            Ciao Ciccio
            ASP..la mia ? 2005!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              riscrivo in modo pi? chiaro:

              tutte le r1 dal 2004 in poi sono RN12

              Ciao Ciccio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fastciccio
                riscrivo in modo pi? chiaro:

                tutte le r1 dal 2004 in poi sono RN12

                Ciao Ciccio
                In ritardo ma l'avevo capito.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma stà storia chi l'ha messa messa in mezzo,ma quale telaio RN10 io non li ho mai visti.....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forse ho capito "Moro ti stanno tirando un'altro bidone" visto e considerato che
                    ti prendono le palpitazioni quando senti problemi alle R1 04/06

                    L'altra faccenda del motore io personalmente non ho riscontrato problemi
                    su 12 e dico 12 R1 04 con altre 20.000 Km, posso mettervi anche io foto di motori R1
                    04 sfondati, ma non erano certo vergini (lavorazione testa, condotti ecc. con un uso solo pista spinto) quindi non creiamo allarmismi inutili, in questo forum in molti hanno la R1 04/05 alzi la mano a chi è successo l'inconveniente, non le solite
                    citazioni di amici, cugini, ho visto ecc.

                    Alzi la mano chi ha avuto problemi, ma sapeta quante sono state vendute?????
                    Fate un rapporto pezzivenduti/rotture

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).

                      Il mio amico 25000 .... mio cugino mi ha detto che ha clienti con 50000 km ...

                      Io no nmi preoccuperei ... pero' se ti fai fisime ... secondo me vendendola subito realizzi ancora una buona cifra !
                      Ma io non voglio venderla.... voglio tenermi la mia!!!

                      Comunque gi? con quello che mi hai scritto mi sento un p? meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Maxim
                        Ma io non voglio venderla.... voglio tenermi la mia!!!

                        Comunque gi? con quello che mi hai scritto mi sento un p? meglio

                        massi' ... vai tra !

                        Ho sentito mio cuGGino ed e' scoppiato a ridere ....

                        Senti un concessionario ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'unico problema VERO di cui ho sentito sulle r1/04.. è il bilanciere del cambio che a molti si è rotto.... è un pezzo da pochi euro che si cambia in 10 minuti... ma se vi si rompe al secondo giro di una giornata a imola e buttate via i soldi della pista vi fa girare abbastanza gli zebedei... io suggerirei di farselo cambiare al primo tagliando... tra l'altro dovrebbe essere un intervento riconosciuto da yamaha ..visto che queli nuovi sono stati modificati... ma non so se c'è una circolare al riguardo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bho ?? io mi ero quasi convinto ad andae un p? con la 2003 e poi acquistare la "nuova" ma certo che tutta sta incertezza non mi rassicura per niente

                            mh? ... staremo a vedere e comunque non capisco per quale motivi la Yamaha non dice qual'? il motivo del richiamo ? che ha da nascondere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DevilR1

                              L'altra faccenda del motore io personalmente non ho riscontrato problemi
                              su 12 e dico 12 R1 04 con altre 20.000 Km, posso mettervi anche io foto di motori R1
                              04 sfondati, ma non erano certo vergini (lavorazione testa, condotti ecc. con un uso solo pista spinto) quindi non creiamo allarmismi inutili, in questo forum in molti hanno la R1 04/05 alzi la mano a chi ? successo l'inconveniente, non le solite
                              citazioni di amici, cugini, ho visto ecc.

                              Alzi la mano chi ha avuto problemi, ma sapeta quante sono state vendute?????
                              Fate un rapporto pezzivenduti/rotture





                              io sono nuovo di qui e nn mi permetto di far polemiche pero' visto che son stato io a postare le foto del motore aperto mi son sentito chiamato in causa

                              volevo sottolineare che il mio 2005 e' completamente originale e sono molto protettivo con la bimba facendo cambio olio e filtro ogni 5000km ed aggiungo che ancora nn e' andata mai in pista e nn la porto al limitatore..

                              pensavo di dar voce alla mia esperienza vissuta con questa moto e quantomeno mettere in campanello d'allarme chi sente il ticchettio strano visto che siamo in un forum e questa e' la sezione yamaha diciamo solidarieta' motociclistica

                              per il resto e' vero il rapporto quantita'/rottura e' prossimo allo zero ma credetemi se io nn insistevo per far aprire la moto magari inchiodavo pure io e per fortuna questo son riuscito ad evitarlo

                              nn volevo impaurire nessuno con le foto anche perche' ho risposto ad un thread gia' aperto


                              doppio lampeggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me sembra che hai reso un servizio ... insomma non sar? generalizzato ... e ci mancherebbe ,ma qualche problemino su alcune moto c'? mi sembra oramai assodato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X