Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo (Richiamo R1 2004/2005)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ace
    se hai su quello versione vecchia... senza il rinforzo che hanno gli ultimi.. direi di si.... a cambiarlo ci vuole un attimo... si leva il coperchio frizione e la frizione .. si sfila quello vecchio e si infila quello nuovo... se invece ti si rompe... a prescindere che rimani con il cambio bloccato... il pezzettino che si stacca casca dentro nel motore e poi perdi una vita a trovarlo per tirarlo fuori.... io ho dovuto smontare la coppa dell'olio e l'ho trovato li dentro..

    Ma me lo cambiano in garanzia?

    Comment


    • Font Size
      #47
      non ne ho idea... dipende dal fatto che abbiano fatto una circolare o meno... ma se hai quello vecchio consiglierei di cambiarlo comunque...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ok glielo dirò, mi puoi dire come si kiama il pezzo o se hai il codice meglio ancora

        Comment


        • Font Size
          #49
          ...io non vivrei con sto pensiero ...ragazzi per la vostra sicurezza vendete subito la moto




          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JOHNNY
            ...io non vivrei con sto pensiero ...ragazzi per la vostra sicurezza vendete subito la moto




            E compratevi un bel k6 Stella, ovviamente
            Moro80, fossi in te ci farei un pensierino
            Last edited by abezze; 13-03-06, 12:28.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ho appena chiamato.... e non sanno nulla di questa valvola che casca nel cilindro.....

              bravi......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by golia
                ho appena chiamato.... e non sanno nulla di questa valvola che casca nel cilindro.....

                bravi......
                bravi cosa????

                Guarda che non sto certo qua ad inventare boiate.....

                giusto per precisione ti dico che anche fonti ufficiali, ha confermato dell'esistenza del problema.... seppur marginale.... ma comunque il problema esiste!!!

                E poi scusa pensi che lo dicano per telefono.... BOH?????


                P.S. mi piace che qualcuno le definisca un topic folcloristico ma mi dispiace che qualcun'altro pensi che qui c'è gente che sta male...... Non credevo che essere preoccupati per un fatto più o meno grave poteva diventare oggetto di polemica..........
                Last edited by Maxim; 13-03-06, 13:45.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bravi a far prendere un colpo alla gente...

                  comunque mi hanno detto che per qualsiasi cosa, sono loro a chiamare e non certo noi.... quindi se non è arrivato nulla non c'è da preoccuparsi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by golia
                    bravi a far prendere un colpo alla gente...

                    comunque mi hanno detto che per qualsiasi cosa, sono loro a chiamare e non certo noi.... quindi se non ? arrivato nulla non c'? da preoccuparsi......
                    il problema ? grosso! Di tutte le r1 04 pochissime sono arrivate a 17mila km.
                    Immagina se Yamaha dovesse richiamarle tutte x questo intervento...milioni di euro costerebbe!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Simpatico il fatto che sia proprio 17 mila e non chess?... 16 mila..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abezze
                        Simpatico il fatto che sia proprio 17 mila e non chess?... 16 mila..
                        colpa della nuova R6!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by abezze
                          Simpatico il fatto che sia proprio 17 mila e non chess?... 16 mila..
                          ho detto 17 facendo una media aritmetica :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mi sembra che l'affidabilit? yamaha stia calando vistosamente.. forse perch? deve pagare lo stipendio a rossi...
                            su molte fazer e fz6 c'? il problema al sensore dell'iniezione TPS...
                            sulle yamaha 2000-2003 si sono problemi al cambio.. ( un mio amico ha gi? fatto fuori 2 cambi... parte sempre la seconda marcia... )
                            la 2004-2005 addirittura si spacca il motore causa valvole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abezze
                              E compratevi un bel k6 Stella, ovviamente
                              Moro80, fossi in te ci farei un pensierino
                              quella col codone che sembra un disco volante e le frecce integrate negli specchietti come la mercedes ??? è da coatto pure a HOSAKA centro

                              che poi quando cercherai di venderla le pernacchie se sprecano e la devi regalare ad un asta de beneficienza

                              è la storia della sora Maria : Quanto è bella la sora MAria ma nessuno se la pja

                              ma non facciamo terrorismo ingiustificato ... qualche dubbio c'è , ma venderla su 2 piedi .... anzi se qualcuno se ne libera sui 7000 je la compro subito io
                              Last edited by killerbox; 13-03-06, 18:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ragazzi ma cosa pretendete...finalmente dopo anni che la Suzuki prova a fare una moto (e riesce a met? nell'impresa) ? normale che provino a parlare e scrivere ...onzate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X