Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo (Richiamo R1 2004/2005)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    maxim,guarda io ho un due tempi che quando vado in giro lo ho quasi sempre al collo(),lo so che posso sbiellare grippare spaccare il cambio ecc ecc ma se devo continuare A farmi seghe mentali su quello o quell'altro e meglio che mi vendi la moto e mi compro la macchina.....
    Last edited by harry potter; 13-03-06, 19:16.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MAX240370
      Ma cosa dite? Proprio adesso che mi stavo comperando un 2005 con 5000 km? Mi vien gi? male, spero che siano dei casi che rientrano nella media (vedi la mia bmw 320 diesel che a 58.000 km ? partita la turbina e tutto l'insieme, comunque cambiata in garanzia anche se era scaduta).
      Certo che se ti si inchioda il motore son cazzi, mi era successo con un Suzu anni fa, poi con la R1 2000 nessun problema.
      Speriamo bene, adesso guardo il telaio di quella che voglio comperare e telefono.
      ciao

      comprati la 2006

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mamma mia quante minchiate e quante pippe mentali............

        Incredibile !!!!

        Un mio amico sul gsxr 750 ha rotto 8 valvole.
        Cosa vuol dire ???
        Semplicemente che ? stato sfigato.
        Volete che vi faccio l'elenco delle rotture (dal 1986 al 2006) che conosco su OGNI marca che esiste ???

        Io non ho avuto nessun richiamo e sento questa cosa per la prima volta, nonostante bazzico per Yamaha (praticamente ci vivo da tanti anni) per amicizia pluriennale, per le mie moto e adesso perch? st? prendendo 2 R1 2006 per fare il CIV ci sono ancora pi? dentro

        La mia R1 ? stata immatricolata nel 2005 ? una 04 .
        Sempre al limite sempre in pista con le sollecitazioni di un motore che ha guarnizione testa pi? bassa ed elettronica.
        Nessun problema.

        Il pensiero di rompere il motore sul dritto del mugello.............potrebbe accadermi con qualsiasi moto,magari potrei rompere i freni, o magari dopo una sbacchettata potrebbeo aprirmisi le pinze omagari potrei far scoppiare la gomma come Nakano, o magari mi potrebbe centrare qualcuno,oppure io potrei centrare qualcuno in pieno rettilineo (come mi stava succedendo l'anno scorso dal momento che c'era uno in pieno rettilineo che era fermo).
        o Forse potrei ribaltarmi con moto e carrello sulla Roma Firenze, o col furgone.............

        Meno pippe mentali e date il gas.

        e ricordate che se di una R1 04-05-06-07-08.......................si riesce a sfruttare il 30% ? gi? molto per molti, quindi non mi preoccuperei di un motore rotto o anche di 10 motori rotti su migliaia di moto vendute..............

        Comment


        • Font Size
          #64
          se è per quello .. girano le foto anche del cbr-rr 600 col il 4° cilindro aperto... difetti di lubrificazione del 4 cilindro dell'anno 2003-4 se non sbaglio....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by livelegend
            Mamma mia quante minchiate e quante pippe mentali............

            Incredibile !!!!

            Un mio amico sul gsxr 750 ha rotto 8 valvole.
            Cosa vuol dire ???
            Semplicemente che è stato sfigato.
            Volete che vi faccio l'elenco delle rotture (dal 1986 al 2006) che conosco su OGNI marca che esiste ???

            Io non ho avuto nessun richiamo e sento questa cosa per la prima volta, nonostante bazzico per Yamaha (praticamente ci vivo da tanti anni) per amicizia pluriennale, per le mie moto e adesso perchè stò prendendo 2 R1 2006 per fare il CIV ci sono ancora più dentro

            La mia R1 è stata immatricolata nel 2005 è una 04 .
            Sempre al limite sempre in pista con le sollecitazioni di un motore che ha guarnizione testa più bassa ed elettronica.
            Nessun problema.

            Il pensiero di rompere il motore sul dritto del mugello.............potrebbe accadermi con qualsiasi moto,magari potrei rompere i freni, o magari dopo una sbacchettata potrebbeo aprirmisi le pinze omagari potrei far scoppiare la gomma come Nakano, o magari mi potrebbe centrare qualcuno,oppure io potrei centrare qualcuno in pieno rettilineo (come mi stava succedendo l'anno scorso dal momento che c'era uno in pieno rettilineo che era fermo).
            o Forse potrei ribaltarmi con moto e carrello sulla Roma Firenze, o col furgone.............

            Meno pippe mentali e date il gas.

            e ricordate che se di una R1 04-05-06-07-08.......................si riesce a sfruttare il 30% è già molto per molti, quindi non mi preoccuperei di un motore rotto o anche di 10 motori rotti su migliaia di moto vendute..............
            ...TI QUOTO AL 99%.......ma mi riservo lun'1% per il simpatico VIPER......che è uno dei tuoi 10 sfortunati.....
            Last edited by maracan?; 15-03-06, 09:59.

            Comment


            • Font Size
              #66
              ho chiamato ora il call center Yamaha, mi hanno detto che non ci sono campagne di richiamo per i modelli di R1 che hanno telaio che inizia con RN12, ci sono campagne su altri telai di R1, ma non sul modello 2004.

              Ho inoltre contattato ora il concessionario di Milano GMR Motor che mi ha assicurato che le R1 2004 non hanno assolutamente nessuna campagna di richiamo, non ? arrivata nessuna circolare riguardante richiami su questo modello, per sicurezza hanno verificato nuovamente mentre ero al telefono e la risposta ? stata negativa.

              Meglio cosi'

              Steve

              Comment


              • Font Size
                #67
                ragazzi ma tranquilli, mica avete una Ducati?

                avete una jappo, per giunta Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ho capito......anch'io devo farmi meno pippe e aprire di pi?!!!
                  in effetti mi preoccupo per una valvola...se penso che lo scorso anno sulla mia r1 2000 in statale a 200 all'ora (stavo facendo lo stupido con un mio amico) d? la pinzata e mi resta il freno in mano!! si ? mica rotto il come si chiama...cavallotto che tiene la leva imbullonata al manubrio??!! quasi mi ammazzo, e vi garantisco che ci ho messo un p? a riprendere a fare staccate al limite sulla strada per l'Aprica o il Tonale!!
                  ciaoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MAX240370
                    ho capito......anch'io devo farmi meno pippe e aprire di pi?!!!
                    in effetti mi preoccupo per una valvola...se penso che lo scorso anno sulla mia r1 2000 in statale a 200 all'ora (stavo facendo lo stupido con un mio amico) d? la pinzata e mi resta il freno in mano!! si ? mica rotto il come si chiama...cavallotto che tiene la leva imbullonata al manubrio??!! quasi mi ammazzo, e vi garantisco che ci ho messo un p? a riprendere a fare staccate al limite sulla strada per l'Aprica o il Tonale!!
                    ciaoooo
                    cazzz ke brutta storia ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Moro80
                      cazzz ke brutta storia ...
                      puoi giurarci, da quella volta prima di uscire guardavo il pezzo se era al suo posto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        da domani lo farò anche io! anche se nn ho ben capito cosa si è rotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ciao ragà, scrivo x la prima volta ed anch'io possiedo una booomm-R1 2005 eccezionale, ke mi soddisfa pienamente...ora, nell'apprendere tutto ciò mi dispiace, considerando il fatto ke ho posseduto anke una R6 del 2000 ke non mi ha mai dato problemi...ho contattato il concessionario e mi ha detto ke se ci fossero dei problemi sarebbero già arrivate le lettere di richiamo, e a loro non risulta nessun richiamo...bha, staremo a vedere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by GOPPAI46#
                            Ciao ragà, scrivo x la prima volta ed anch'io possiedo una booomm-R1 2005 eccezionale, ke mi soddisfa pienamente...ora, nell'apprendere tutto ciò mi dispiace, considerando il fatto ke ho posseduto anke una R6 del 2000 ke non mi ha mai dato problemi...ho contattato il concessionario e mi ha detto ke se ci fossero dei problemi sarebbero già arrivate le lettere di richiamo, e a loro non risulta nessun richiamo...bha, staremo a vedere.
                            FOSSE PER ME QUESTO TREAD LO ZAPPEREI VIA che tanto fa solo casini INUTILI e gratuiti.

                            Ad ogni modo non lo ZAPPO per rispetto dell'utente che l'ha aperto .

                            non mi pare cmq ci sia null'altro da aggiungere in quanto e' chiaro che NON ESISTE NESSUN RICHIAMO e qualora vi fosse sara' premura di YAMAHA mediante i concessionari avvisare noi poveri clienti.

                            Eventualmente chi fosse ancora preoccupato dall'allarmismo fatto in questo tread puo' tranquillamente contattare il concessioanrio piu' vicino.

                            LOCK

                            P.s. Goppia46 ... passa in presentazioni e parlaci un po di te !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-06, 12:32.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X