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Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci fosse veramente 1 richiamo sarebbe yamaha a contattare voi..... e non il contrario...... mi richiamarono la R6 99 per cambiare il sensore spegnimento del cavalletto...... ovviamente nemmeno sono andato...... figuriamoci x un problema del genere
l'unico problema VERO di cui ho sentito sulle r1/04.. ? il bilanciere del cambio che a molti si ? rotto.... ? un pezzo da pochi euro che si cambia in 10 minuti... ma se vi si rompe al secondo giro di una giornata a imola e buttate via i soldi della pista vi fa girare abbastanza gli zebedei... io suggerirei di farselo cambiare al primo tagliando... tra l'altro dovrebbe essere un intervento riconosciuto da yamaha ..visto che queli nuovi sono stati modificati... ma non so se c'? una circolare al riguardo..
quoto,? successo anke a me il giorno prima di partire x una pistata...anzi,la sera
se hai su quello versione vecchia... senza il rinforzo che hanno gli ultimi.. direi di si.... a cambiarlo ci vuole un attimo... si leva il coperchio frizione e la frizione .. si sfila quello vecchio e si infila quello nuovo... se invece ti si rompe... a prescindere che rimani con il cambio bloccato... il pezzettino che si stacca casca dentro nel motore e poi perdi una vita a trovarlo per tirarlo fuori.... io ho dovuto smontare la coppa dell'olio e l'ho trovato li dentro..
la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).
Il mio amico 25000 .... mio cugino mi ha detto che ha clienti con 50000 km ...
Io no nmi preoccuperei ... pero' se ti fai fisime ... secondo me vendendola subito realizzi ancora una buona cifra !
Ammazza...5000 km di pista?? E che fai l'italiano sbk???
A parte gli scherzi, di R1 con pi? di 20000 km ne ho viste anch'io, penso che tanto dipenda dall'uso che se ne fa e da come si tratta il gioiellino.
Poi pu? capitare la serie difettosa e peccato per chi ci capita, la mia ha quasi 8000 km e sembra non avere nessun tipo di problema, io ce l'ho da 2000 km e il meccanico Yamaha che mi ha appena effettuato il tagliando ha detto che ? in ottime condizioni!
Io sono riuscito a fare 22000 km con una Aprilia Rs 250 senza cambiare mai nulla, e quando ho venduto la moto il motore girava ancora come un orologio, nonostante col gas non risparmiavo, semplicemente cercavo di non risparmiare nemmeno dal meccanico!
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