Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo (Richiamo R1 2004/2005)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by viper2005
    .... ed aggiungo che ancora nn e' andata mai in pista e nn la porto al limitatore..
    ahhh... ecco.... si erano INCOLLATE !!!!...



    ohhh... si scherza....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace
      ahhh... ecco.... si erano INCOLLATE !!!!...



      ohhh... si scherza....


      muaahuahauhauahauahauah

      Comment


      • Font Size
        #33
        che presa x il culo sto post grandi!!!!!

        se ci fosse veramente 1 richiamo sarebbe yamaha a contattare voi..... e non il contrario...... mi richiamarono la R6 99 per cambiare il sensore spegnimento del cavalletto...... ovviamente nemmeno sono andato...... figuriamoci x un problema del genere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace
          l'unico problema VERO di cui ho sentito sulle r1/04.. ? il bilanciere del cambio che a molti si ? rotto.... ? un pezzo da pochi euro che si cambia in 10 minuti... ma se vi si rompe al secondo giro di una giornata a imola e buttate via i soldi della pista vi fa girare abbastanza gli zebedei... io suggerirei di farselo cambiare al primo tagliando... tra l'altro dovrebbe essere un intervento riconosciuto da yamaha ..visto che queli nuovi sono stati modificati... ma non so se c'? una circolare al riguardo..


          quoto,? successo anke a me il giorno prima di partire x una pistata...anzi,la sera

          so solo io la corsa ke ho fatto x trovarne 1....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cioè io dovrei dire al concessionario di farmelo cambiare nonostante nn si sia rotto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              se hai su quello versione vecchia... senza il rinforzo che hanno gli ultimi.. direi di si.... a cambiarlo ci vuole un attimo... si leva il coperchio frizione e la frizione .. si sfila quello vecchio e si infila quello nuovo... se invece ti si rompe... a prescindere che rimani con il cambio bloccato... il pezzettino che si stacca casca dentro nel motore e poi perdi una vita a trovarlo per tirarlo fuori.... io ho dovuto smontare la coppa dell'olio e l'ho trovato li dentro..

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? vergognoso da parte di yamaha1!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  pazzesco!! Non star? pi? cosi' tranquillo con la mia '04

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).
                    Vediamo se ho capito bene:
                    Tu hai una R1 dek 2005 con la quale lo scorso anno hai fatto 5500km in pista?

                    Sticomplimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      la mia e' nuova ... 7500 (5500 pista / 2000 strada).

                      Il mio amico 25000 .... mio cugino mi ha detto che ha clienti con 50000 km ...

                      Io no nmi preoccuperei ... pero' se ti fai fisime ... secondo me vendendola subito realizzi ancora una buona cifra !
                      Ammazza...5000 km di pista?? E che fai l'italiano sbk???
                      A parte gli scherzi, di R1 con pi? di 20000 km ne ho viste anch'io, penso che tanto dipenda dall'uso che se ne fa e da come si tratta il gioiellino.
                      Poi pu? capitare la serie difettosa e peccato per chi ci capita, la mia ha quasi 8000 km e sembra non avere nessun tipo di problema, io ce l'ho da 2000 km e il meccanico Yamaha che mi ha appena effettuato il tagliando ha detto che ? in ottime condizioni!
                      Io sono riuscito a fare 22000 km con una Aprilia Rs 250 senza cambiare mai nulla, e quando ho venduto la moto il motore girava ancora come un orologio, nonostante col gas non risparmiavo, semplicemente cercavo di non risparmiare nemmeno dal meccanico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso
                        Vediamo se ho capito bene:
                        Tu hai una R1 dek 2005 con la quale lo scorso anno hai fatto 5500km in pista?

                        Sticomplimenti
                        Ciao Mariolino !!

                        Visto che date peso alla cosa mi sono messo a fare i conti in funzione delle pistate ... Saltano fuori 4000 Km ...

                        Ci giocano abbondanti i 750 Km a Monza in 2GG al Pirelli Day organizzato dall amia zietta cara

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ragazzi qui c'? qualcuno che sta veramente male o che ha grossi problemi, il moderatore potrebbe chiudere prima che ne venga fuori un fatto di stato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Steva
                            Ragazzi qui c'? qualcuno che sta veramente male o che ha grossi problemi, il moderatore potrebbe chiudere prima che ne venga fuori un fatto di stato!

                            a fare un Lock ... va bene ... ma non riesco a seguire quello che vuoi dire ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma no... lasciamo continuare questi topic sono folcloristici

                              The Show Must Go On...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by abezze
                                Ma no... lasciamo continuare questi topic sono folcloristici

                                The Show Must Go On...
                                va a finire che yamaha ci querela

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X