Per spiegarmi meglio
Qui ero in seconda, con 2 denti in pi? di corona. Non dico che la moto non si impenni, ? evidente che li, in gara, facessi DI TUTTO per non farla impennare, ma lei voleva star su. Per?.. c'? un per?. In quel punto, c'? un micro avvallamento, e unito a una leggera derapata dietro, si innesca una oscillazione e quando si ritrova aderenza, la moto si alza!
Quello che dico ? che, con la moto originale, in strada PERFETTAMENTE piana, caricati in avanti (come si fa in accelerazione), la moto NON si alza. E quella moto ha 164 cv alla ruota, non pochi. Se per? c'? anche un micro dossetto (e li, nella foto non si vede, quindi ? piccolo davvero), basta un sassolino per farla alzare.
Viceversa, anche su strada liscia e perfetta, se apro violento, e "tiro" un po nel manubrio, anche senza sfrizionare, si alza anche in terza!
Qui ero in seconda, con 2 denti in pi? di corona. Non dico che la moto non si impenni, ? evidente che li, in gara, facessi DI TUTTO per non farla impennare, ma lei voleva star su. Per?.. c'? un per?. In quel punto, c'? un micro avvallamento, e unito a una leggera derapata dietro, si innesca una oscillazione e quando si ritrova aderenza, la moto si alza!
Quello che dico ? che, con la moto originale, in strada PERFETTAMENTE piana, caricati in avanti (come si fa in accelerazione), la moto NON si alza. E quella moto ha 164 cv alla ruota, non pochi. Se per? c'? anche un micro dossetto (e li, nella foto non si vede, quindi ? piccolo davvero), basta un sassolino per farla alzare.
Viceversa, anche su strada liscia e perfetta, se apro violento, e "tiro" un po nel manubrio, anche senza sfrizionare, si alza anche in terza!
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