Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema non è questo, ma l'insieme di fattori venuti a crearsi in questi mesi. Poi ripeto, quello che doveva arrivare era una carena pronta da montare non qualcosa che deve essere trattata a mo' di kit di montaggio. Dopo la lodevole verniciatura fatta da asso non posso permettermi, ne permetterlo a qualcun altro di rovinarla.
    Poi se oggi fosse 6 febbraio era un conto, ma oggi é 6 aprile e non ho altri 3 mesi e mezzo da aspettare.
    Comunque è una vicenda che dovrebbe essere raccontata nei particolari per capirla tutta, ma non è luogo tempo e momento.
    Voglio solo si risolva e in questa settimana non tra 2 mesi, e spero che si risolva con l'arrivo delle carene.
    Come dice mikele avrei speso molto meno per le ABS replica e un kit vtr pista usato, ma io volevo quello che ho ordinato.
    Attendo, ma a questo giro l'attesa finisce venerdì poi procedo all'acquisto di altre carene ed asso mi ridarà i soldi.
    Non ho voglia di discutere ne di lirigarci, tanto qualcuno che se le comprerà lo troverà subito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALPINESTARS View Post
      Purtroppo le carene in vtr non sono mai perfette ...perche' artigianali...
      come dice asso basta fare qualche limatina e buco nel posto giusto tutto si risolve.
      I buchi e le limatine andrebbero fatte a carene grezze

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          ovvio....

Comment

• Font Size
            comunque per la cronaca Chry non è l'unico ad aspettare da tempo

Comment

• Font Size
              venghino signori venghino tutti....
              pandic etc...
              fate sentore la vostra voce!
              andiamo avanti così?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry0675 View Post
                venghino signori venghino tutti....
                pandic etc...
                fate sentore la vostra voce!
                andiamo avanti cos??
                a parte le varie caxxate che ho letto, ti invito a non parlare prima di avermi fatto montare le carene ? ancora fortemente in dubbio che tu abbia ragione sul "NON" montaggio, ci vuole un attimo a fare una figura di merd

Comment

• Font Size
                  Francè (Asso) visto che ogni tanto scrivi sul forum e vista la discussione in corso,volevo chiederti hai notizie del BENEDETTO paraforcellone ?

Comment

• Font Size
                    caro asso hai un grandissimo (tra i vari) difetto, parti dal presupposto che tutti (me compreso) stiano ai tuoi tempi ed al tuo modo di pensare. mi spiego così come mi sembrava di averti detto e fatto capire al telefono in una lunghissima conversazione:
                    se ti commissiono una carena stradale con cupolino racing in replica spies, e ti ripeto e sottolineo più volte che deve essere fatta in modo tale che la tiro fuori dalla scatola e la monto senza nulla altro fare, se e ripeto se dopo 3 mesi e mezzo (e dopo averti sollecitato sino quasi al litigio) arrivano queste carene, se queste carene sono racing con cupolino stradale e non viceversa, se queste carene non montano, se queste carene dopo la verniciatura da te eseguita (bellissima a onor del vero) devono essere tagliate limate e forate, se queste carene non sono (a parte la verniciatura) come quello che avevamo accordato, se dopo averle attese 3 mesi e mezzo (e siamo ad APRILE ASSO non a GENNAIO) e saltato già due pistate devo rispedirtele, se dopo 10 giorni che tu le hai ricevute NON TI SEI DEGNATO DI FARTI SENTIRE, se ORMAI AD APRILE NON HO PIU' TEMPO E VOGLIA DI ASPETTARE I TUOI COMODI, bhè se tutto questo non vuol dire fare quello che hai voluto.. bhè non so che dirti se non che venerdì mando un collega a casa tua gli dai i miei adesivi, la mia unghia monoposto ed un assegno con la cifra che ti ho dato e chiudiamo questa penosa vicenda.
                    cordiali saluti

Comment

• Font Size
                      se tu non sei in grado di montare delle carene su una moto forse dovresti rivolgerti a qualcuno pi? esperto, questo non pu? essere un mio problema. Hai aspettato il tempo giusto x quel lavoro, mi son fatto rispedire le carene solo per capire se effettivamente fossero difettose, solo in questo caso tu avresti avuto ragione, altrimenti sei tu che hai perso tempo e ne hai gi? fatto perdere troppo anche a me, non sono il tuo baby sitter. Non esiste nessuna carena che monta senza alcuna modifica ne tantomeno io ti ho mai detto che esiste, e te lo stanno ripetendo anche gli altri ragazzi del forum. Io avr? i miei difetti ma tu hai la bocca o la mano sulla tastiera che faresti bene a tenere a freno. Se pure ci fossero dei problemi si risolvono con l.interessato e non di certo scrivendo su un forum.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikele 72 View Post
                        Franc? (Asso) visto che ogni tanto scrivi sul forum e vista la discussione in corso,volevo chiederti hai notizie del BENEDETTO paraforcellone ?
                        michele ti ho gi? spiegato di averti comprato il pezzo e che te lo mander? direttamente il produttore ma torno a ripeterti che se non lo vuoi pi? basta dirlo che lo tengo x me e provvedo domani stesso a rimandarti l.ammortizzatore di sterzo che mi hai dato in cambio, senza problemi, ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          se tu non sei in grado di montare delle carene su una moto forse dovresti rivolgerti a qualcuno pi? esperto, questo non pu? essere un mio problema. Hai aspettato il tempo giusto x quel lavoro, mi son fatto rispedire le carene solo per capire se effettivamente fossero difettose, solo in questo caso tu avresti avuto ragione, altrimenti sei tu che hai perso tempo e ne hai gi? fatto perdere troppo anche a me, non sono il tuo baby sitter. Non esiste nessuna carena che monta senza alcuna modifica ne tantomeno io ti ho mai detto che esiste, e te lo stanno ripetendo anche gli altri ragazzi del forum. Io avr? i miei difetti ma tu hai la bocca o la mano sulla tastiera che faresti bene a tenere a freno. Se pure ci fossero dei problemi si risolvono con l.interessato e non di certo scrivendo su un forum.
                          si risolverebbero con l'interessato se l'interessato rispondesse, ma visto che ti avevo chiamato (luned?) e non mi hai risposto ma inviato un sms dicendo che stavi saldando e poi non ti ho pi? sentito, bh? con chi li risolvo? qui anche se non ci siamo mai visti siamo tutti un po amici, che condividono una passione, passione vuol dire qualcosa che ti spinge a rinunciare alla cena con gli amici, alle scarpe firmate o alla settimana bianca, che ti fa risparmiare l'euro ovunque per poter andare in pista o in questo caso acquistare le carene. ma quando ti senti ignorato, e quando vedi che non puoi realizzare quello per cui hai risparmiato e rinunciato per mesi (se non anni), perch? "l'amico non ritiene che tu debba dirgli qualcosa di importante", la passione si trasforma in rabbia.
                          sarebbe bastato rispondere, chiamare parlarne. sarebbe bastato che tu fossi un amico "non un venditore".
                          la mia bocca e la mia mano (e non servono per fare atti sessuali) sono state ferme anche troppo.
                          non sai quanto (? l'ho pure scritto) ho sperato che mi fossi sbagliato, che fosse la mia (e quella di altri tre motociclisti non proprio di primo pelo) "scarsa" esperienza (ma comunque le cruciata non le ho ne limate ne tagliate) ad aver fatto cilecca.
                          non avevo detto ho scritto nulla di male, avevo citato problemi tecnici, senza entrare nello specifico, ma tu dov'eri? a dire che ero io che sicuramente avevo sbagliato. se ti vedo postare sul forum, ma non trovi il tempo di chiamarmi e di parlerne, anche solo per dire che comunque ci stai lavorando, ? sintomo di sufficenza.
                          ho una certa et?, non permetto a nessuno di trattarti con sufficenza.
                          le carene che si montano senza nulla fare esistono, si chiamano FIBERMED o CRUCIATA o STXCARENE (questo ? un mio concittadino ? le sue le ho viste e me le montava su una moto come la mia prima di consegnarmele).
                          ma come hai detto tu, alla fine con i colleghi finisce sempre cos?.
                          per l'appunto finisce.

Comment

• Font Size
                            Pregherei i moderatori di chiudere questa discussione che ha preso una piega che non mi sarei mai immaginato.
                            Saluti fraterni a tutti.
                            Asso senza rancore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asso View Post
                              michele ti ho gi? spiegato di averti comprato il pezzo e che te lo mander? direttamente il produttore ma torno a ripeterti che se non lo vuoi pi? basta dirlo che lo tengo x me e provvedo domani stesso a rimandarti l.ammortizzatore di sterzo che mi hai dato in cambio, senza problemi, ciao
                              il 13 di marzo ci siamo sentiti e mi hai detto che era pronto da spedire,attorno il 17/18 mi hai detto che era venuto male e che me lo avevi comprato da un tuo fornitore e che lo facevi spedire direttamente a casa mia e che mi sarebbe arrivato in una settimana,ad oggi 8 aprile non ? arrivato niente,scusami se scrivo dove tutti possono vedere ma non mi puoi dire dopo ( 6) sei mesi che ti ho ordinato il paraforcellone e spedito in cambio l'ammortizzatore di sterzo che non ci sono problemi e me lo rimandi indietro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikele 72 View Post
                                il 13 di marzo ci siamo sentiti e mi hai detto che era pronto da spedire,attorno il 17/18 mi hai detto che era venuto male e che me lo avevi comprato da un tuo fornitore e che lo facevi spedire direttamente a casa mia e che mi sarebbe arrivato in una settimana,ad oggi 8 aprile non ? arrivato niente,scusami se scrivo dove tutti possono vedere ma non mi puoi dire dopo ( 6) sei mesi che ti ho ordinato il paraforcellone e spedito in cambio l'ammortizzatore di sterzo che non ci sono problemi e me lo rimandi indietro
                                infatti hai ragione, quando abbiamo parlato dello scambio ti avevo detto che lo avrei fatto con calma, tu mi dicesti che non c'era problema perch? non avevi fretta.
                                Successivamente mi sono messo e l'ho fatto ma mi sono reso conto che per fare un lavoro pulito (non mi andava di mandarti un paraforcellone che avesse dei difetti) devo saldare le aperture del paraforcellone, ? l'unico modo per avere uno stampo preciso.
                                visto che ? un lavoro che richiede maggiore tempo ho preferito comprarti un pezzo nuovo in negozio pagandolo di tasca mia per non farti aspettare, adesso devi solo aspettare che ti arrivi, mich? tu si che hai ragione in questa storia infatti mi sono scusato con te pi? volte, proprio per questo ti ho detto che se non lo vuoi pi? ti rendo il tuo pezzo, in questo caso l'errore ? stato mio nel pensare di poter fare uno stampo in maniera pi? semplice e invece cos? non era.
                                Stiamo parlando pur sempre di cose che gli altri non fanno, un motivo ci sar?, io ho un pizzico di manualit? ma non sono certo onnipotente, che te devo di... dimmi tu quello che vuoi fare.

Christian vedi che tu forse ti stai confondendo, non ricordo una tua telefonata ne tantomeno un tuo messaggio negli ultimi giorni, sicuramente non dopo che ci siamo sentiti per dirmi che avevi litigato anche col corriere...
                                in tutto questo comunque io ho dovuto pagare una persona per farmi portare una moto come la tua e montare le carene, stai facendo tante polemiche quando io mi sto facendo il mazzo per te, cose che nessuno avrebbe mai fatto, sinceramente io non capisco proprio... avrei capito se tu ti fossi lamentato per il lavoro da me svolto, allora ok, ma non puoi lamentarti e fare una polemica pech? devi limare un po le carene, ? una cosa ovvia per chi monta vtr... se mi chiami comunque forse ? meglio, ciao

Comment

X
                                Working...
                                X