Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=asso;6160084]infatti hai ragione, quando abbiamo parlato dello scambio ti avevo detto che lo avrei fatto con calma, tu mi dicesti che non c'era problema perchè non avevi fretta.
    Successivamente mi sono messo e l'ho fatto ma mi sono reso conto che per fare un lavoro pulito (non mi andava di mandarti un paraforcellone che avesse dei difetti) devo saldare le aperture del paraforcellone, è l'unico modo per avere uno stampo preciso.
    visto che è un lavoro che richiede maggiore tempo ho preferito comprarti un pezzo nuovo in negozio pagandolo di tasca mia per non farti aspettare, adesso devi solo aspettare che ti arrivi, michè tu si che hai ragione in questa storia infatti mi sono scusato con te più volte, proprio per questo ti ho detto che se non lo vuoi più ti rendo il tuo pezzo, in questo caso l'errore è stato mio nel pensare di poter fare uno stampo in maniera più semplice e invece così non era.
    Stiamo parlando pur sempre di cose che gli altri non fanno, un motivo ci sarà, io ho un pizzico di manualità ma non sono certo onnipotente, che te devo di... dimmi tu quello che vuoi fare.

non c'è niente da scusare perchè non me la prendo più di tanto e perchè siamo abbastanza adulti da capire,ormai ho aspettato tanto,posso aspettare ancora,magari questa o la prossima arriva,se entro la prossima non arriva ( il 18 aprile )ti faccio sapere.Mi dispiace solo che tu ci fai una pessima figura sul forum,accetta un consiglio da una stupido,la prossima volta non prenderti troppi impegni se poi non riesci a stargli dietro,giustamente,lavoro e studio ti portano via un sacco di tempo però meglio essere chiari fin da principio per evitare discussioni dopo
    Last edited by mikele 72; 08-04-10, 11:46.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=mikele 72;6161106]
      Originally posted by asso View Post
      infatti hai ragione, quando abbiamo parlato dello scambio ti avevo detto che lo avrei fatto con calma, tu mi dicesti che non c'era problema perch? non avevi fretta.
      Successivamente mi sono messo e l'ho fatto ma mi sono reso conto che per fare un lavoro pulito (non mi andava di mandarti un paraforcellone che avesse dei difetti) devo saldare le aperture del paraforcellone, ? l'unico modo per avere uno stampo preciso.
      visto che ? un lavoro che richiede maggiore tempo ho preferito comprarti un pezzo nuovo in negozio pagandolo di tasca mia per non farti aspettare, adesso devi solo aspettare che ti arrivi, mich? tu si che hai ragione in questa storia infatti mi sono scusato con te pi? volte, proprio per questo ti ho detto che se non lo vuoi pi? ti rendo il tuo pezzo, in questo caso l'errore ? stato mio nel pensare di poter fare uno stampo in maniera pi? semplice e invece cos? non era.
      Stiamo parlando pur sempre di cose che gli altri non fanno, un motivo ci sar?, io ho un pizzico di manualit? ma non sono certo onnipotente, che te devo di... dimmi tu quello che vuoi fare.

non c'? niente da scusare perch? non me la prendo pi? di tanto e perch? siamo abbastanza adulti da capire,ormai ho aspettato tanto,posso aspettare ancora,magari questa o la prossima arriva,se entro la prossima non arriva ( il 18 aprile )ti faccio sapere.Mi dispiace solo che tu ci fai una pessima figura sul forum,accetta un consiglio da una stupido,la prossima volta non prenderti troppi impegni se poi non riesci a stargli dietro,giustamente,lavoro e studio ti portano via un sacco di tempo per? meglio essere chiari fin da principio per evitare discussioni dopo
      accetto molto volentieri consigli, in effetti mi piacerebbe potermi dedicare di pi? alla mia passione, tante volte faccio aspettare un po ma alla fine difficilmente qualcuno rimane deluso da quello che faccio, comunque mich? da far aspettare a fare pessime figure ce ne passa e pure tanto, anche perch? io sono sempre chiaro quando qualcuno mi chiama o chiede info, preferisco far aspettare anche 1 mese in pi? piuttosto che fare un lavoro fatto male perch? di fretta, se poi uno non condivide deve rivolgersi a qualcun altro.
      Fammi sapere, ormai i copriporcellone li ho pagati, o li prendi tu o me li tengo per me, tanto ho il tuo stesso forcellone

Comment

• Font Size
        sei duro di comprendonio,hai letto che aspetto fino al 18 di aprile o no ??? riguardo al fatto di fare un bel lavoro nessuno lo mette in dubbio che sei un "asso",ma devi anche capire che quando una persona paga o da un acconto sostanzioso non pu? aspettare mesi,le pessime figure sono riferite ai commenti che vengono fatti in pm,telefonicamente e anche sul forum e non a come lavori
        Last edited by mikele 72; 08-04-10, 20:57.

Comment

• Font Size
          toc toc scusate ho seguito con interesse la discussionema alla fine queste carene montavano o no??
          Last edited by diana1971; 12-04-10, 15:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            toc toc scusate ho seguito con interesse la discussionema alla fine queste carene montavano o no??
            aspetta e spera............

Comment

• Font Size
              le carene montano perfettamente, poi metto qualche foto, al momento ho potuto provare quelle racing che sono perfette, appena riesco a provare con un faro metto le foto delle due versioni, ma trattandosi della sola differenza del fanale non vedo come possano non montare...
              queste sono quelle di Pandic, inutile dire che si tratta dello stesso materiale e stesso produttore, c'? poco da sperare e molto da essere capaci a montare le carene

in questo caso ? stato addirittura peggio perch? il meccanico di andrea sosteneva che le carene non montavano, le ho prese io e magicamente ho dovuto fare solo i fori e 2 limate di 2 mm, bah in che mani stanno le nostre moto!!!!

Comment

• Font Size
                da uno come te non me l'aspettavo,la differenza sta che le racing sono leggermente più piccole come cupolino,quindi i fari non ci entrano (incapaci si ma coglioni no ),sperare perchè dopo tre mesi abbondanti chry è punto a capo,poi come ti ho scritto in pm meglio che cambi fornitore,che te ne trovi uno più veloce nelle consegne e che risolve i problemi sui prodotti che fà
                Last edited by mikele 72; 15-04-10, 11:13.

Comment

• Font Size
                  We Feancè leggo ora...
                  quasi tutto vero quello che hai detto...
                  Concordo nell'affermazione che io nn sarei stato capace nel montare le carene, ma la passione non concerne di questi obblighi. Come detto al telefono, e ribadisco solo perchè il mio mecca è utente del forum, lui nn è che nn fosse capace a montarle, ma semplicemente mi ha detto:
                  Andrè io te le monto, e anche in 3 minuti, ma qui ti devo tagliare griglia e limare i fianchetti... Non so come lavora chi ha fatto le carene e nn so se la vernice possa subire danni, quindi nn me la sento di metterci mani, sennò alla fine stiamo a discutere per 6 mesi da roma a campobasso sulle responsabilità di eventuali danni."
                  Il ragionamento mi pare più che filante, penso avresti fatto la stessa cosa.
                  Da quello che hai scritto sopra hai detto tu stesso che per montarle è stato necessario un piccolo ritocco.

Io non voglio ulteriormente alimentare discussioni, con te mi sento per telefono, sai come la penso no...

Cmq per tutti gli utenti, sono contento che le mie carene adesso montino, grazie all'intervento di Asso.

Comment

• Font Size
                    ......zuccherino.............
                    Last edited by mikele 72; 16-04-10, 06:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pandic-r1 View Post
                      We Feanc? leggo ora...
                      quasi tutto vero quello che hai detto...
                      Concordo nell'affermazione che io nn sarei stato capace nel montare le carene, ma la passione non concerne di questi obblighi. Come detto al telefono, e ribadisco solo perch? il mio mecca ? utente del forum, lui nn ? che nn fosse capace a montarle, ma semplicemente mi ha detto:
                      Andr? io te le monto, e anche in 3 minuti, ma qui ti devo tagliare griglia e limare i fianchetti... Non so come lavora chi ha fatto le carene e nn so se la vernice possa subire danni, quindi nn me la sento di metterci mani, senn? alla fine stiamo a discutere per 6 mesi da roma a campobasso sulle responsabilit? di eventuali danni."
                      Il ragionamento mi pare pi? che filante, penso avresti fatto la stessa cosa.
                      Da quello che hai scritto sopra hai detto tu stesso che per montarle ? stato necessario un piccolo ritocco.

Io non voglio ulteriormente alimentare discussioni, con te mi sento per telefono, sai come la penso no...

Cmq per tutti gli utenti, sono contento che le mie carene adesso montino, grazie all'intervento di Asso.

andr? non ? una polemica, specialmente con te e lo sai bene, ma io la vedo diversamente su certe cose, secondo me ? chiaro e normale che per montare le carene bisogna limarle, e io avevo gia detto che la vernice non si sarebbe staccata lavorandoci vicino, idem per fare i fori infatti cos? ? stato.
                      se non fosse stato per il maledetto corriere che ha frantumato le carene adesso tu le avresti avute gia montate senza bisogno del mio intervento, questo ? tutto.
                      Sai bene che io lavoro solo con vernici professionali e non lesino mai sulla qualit?, proprio perch? certe cose le faccio per piacere e passione e non per guadagno altrimenti dovrei allinearmi a molti altri che invece (giustamente) cercano di risparmiare pi? che possono...
                      comunque l'importante ? che alla fine i problemi si risolvono, ma su questo non ci sono mai stati dubbi, cia

Comment

• Font Size
                        Francè hai sentito il tuo fornitore per il paraforcellone ?,da quando mi hai detto che l' ha spedito sono passati 25/27 giorni,gli stà facendo fare il giro del mondo ?

Comment

• Font Size
                          ahahaha dai pensa un po in ogni posto del mondo dove passa gli attaccano un adesivo diverso avrai il copriforcellone piu figo che cè ahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianenrico View Post
                            ahahaha dai pensa un po in ogni posto del mondo dove passa gli attaccano un adesivo diverso avrai il copriforcellone piu figo che c? ahahahah
                            c'? poco da prendere per il c**o

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikele 72 View Post
                              Franc? hai sentito il tuo fornitore per il paraforcellone ?,da quando mi hai detto che l' ha spedito sono passati 25/27 giorni,gli st? facendo fare il giro del mondo ?
                              arrivato oggi
                              te lo faccio avere luned?, domani lo rispedisco

allora Chry, ho montato la carena racing ed ? tutto ok, poi noi ci sentiamo luned? per ulteriori aggiornamenti, domani e domenica sono fuori, intanto goditi l'immagine... che peccato con sti problemi di montaggio perch? fa veramente una gran figura montata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                arrivato oggi
                                te lo faccio avere lunedì, domani lo rispedisco

allora Chry, ho montato la carena racing ed è tutto ok, poi noi ci sentiamo lunedì per ulteriori aggiornamenti, domani e domenica sono fuori, intanto goditi l'immagine... che peccato con sti problemi di montaggio perchè fa veramente una gran figura montata
                                ma non mi avevi detto che me lo spediva direttamente a casa mia ?

ps:riguardo la carena il problema maggiore si riscontra con il cupolino stradale e con i convogliatori airbox (non ci vanno gli originali )
                                Last edited by mikele 72; 17-04-10, 19:52.

Comment

X
                                Working...
                                X