Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belle belle ma alla fine ci vanno o no anche quelle stradali io sono curioso di sapere la fine di questa vicenda mi sto divertendo da morire questo è da gennaio che aspetta le carene e fuori cè il sole ahahahahahah
    Scusa ora che mi ricordo ma il tuo copriforcellone con gli adesivi mondiali è arrivato ahahahahaahh
    E' la discussione piu divertente che abbia mai seguito ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikele 72 View Post
      ma non mi avevi detto che me lo spediva direttamente a casa mia ?

ps:riguardo la carena il problema maggiore si riscontra con il cupolino stradale e con i convogliatori airbox (non ci vanno gli originali )
      Quoto ...mi sa proprio che dovrai comprarti i condotti after...ho avuto lo stesso problema...
      si tratta di una spesata esigua
      Last edited by ALPINESTARS; 20-04-10, 17:15.

Comment

• Font Size
        ahahah ale evvai questa era nuova ahaha si aggiunge un altro tassello a questo super post mi sto divertendo troppo
        Vendo condotti air box ahahaah li vuoi hahaha

Comment

• Font Size
          complimenti bella colorazione......

Comment

• Font Size
            Letto tutto...
            Posso solo dire, bel lavoro Asso

Comment

• Font Size
              Originally posted by diana1971 View Post
              ahahah ale evvai questa era nuova ahaha si aggiunge un altro tassello a questo super post mi sto divertendo troppo
              Vendo condotti air box ahahaah li vuoi hahaha
              mazza, lo sai che nn me viene da ride pe niente a me??
              e sinceramente nn capisco nemmeno cosa ridi tu...
              non sei uno degli interessati, nn sei Asso... dicci dicci cosa ti fa ridere?

Interventi come questi contribuiscono a mettere scompiglio in situazioni
              dove di scompiglio ce n'? gi? troppo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry0675 View Post
                Il confronto tra la linea della 08 e la 09 è impietoso... Non me ne vogliano quelli che l'hanno presa (vedi ultrone) ma è innegabile che eccezione fatta per la colorazione AMSA tutte le altre sono più belle sulla 08.
                Detto questo, attendo le carene (fra ricordati di chiedere per i condotti dell'airbox) le monto e posto le foto.
                Non iniziate subito con i commenti perché ho i terminali originali... Una cosa alla volta... Ho gia' fatto cartucce öhlins, mono Mupo ab-1 eco, dischi galfer, pedane RSeries, zcoo, tubi fren tubo... Prossimamente ma non troppo... Akrapovic ! Dopo di che imparo anche a guidare e sono a posto...
                Con la 09 hanno commesso davvero un crimine, hanno ucciso l'estetica di una moto che era bellissima da 11 anni. Un bancale...
                Appena uscita mi sono detto "vabbè magari si tratterà di abituarsi al cambiamento massiccio e poi mi piacerà.....", mi sono solo abituato, ma è troppo brutta...

Complimenti per la colorazione, faighissima

P.S. ho scritto avendo letto solo la prima pagina, poi mi sono letto i porconi che volano........
                Last edited by tornado; 20-04-10, 19:27.

Comment

• Font Size
                  grazie per i complimenti ragazzi, se qualcuno vuole comprare le carene visto che Christian non riesce a montarle fatemi un fischio.

Comment

• Font Size
                    Francè,finalmente il paraforcellone è arrivato,che dire bellissimo,stupendo(quando c'è da fare i complimenti si fanno e basta ),se a qualcuno interessa vederlo mando foto

Comment

• Font Size
                      Franc?,finalmente il paraforcellone ? arrivato,che dire bellissimo,stupendo(quando c'? da fare i complimenti si fanno e basta ),se a qualcuno interessa vederlo mando foto
                      mettile qui mikele!!

Comment

• Font Size
                        eccolo,clikkate qui :

Comment

• Font Size
                          fighissimo!!!

Comment

• Font Size
                            Se non ho capito male, il paraforcellone di Mikele ? arrivato...
                            Il problema carene in un modo o nell'altro ? chiuso...

Ok. Ora posso insultare Pandic per il pessimo gusto nella scelta della colorazione delle carene.

MA TI SEMBRA CHE DEVI FAR LAVORARE FRA PER FARE UNA CAGATA DEL GENERE!!!!
                            E' COME CHIEDERE A GIOTTO DI AIUTARTI AL GIOCO "Unire i puntini da 1 a 100"!!!!!

....sei un caso senza speranze....

Last edited by blackstorm1; 21-04-10, 06:15.

Comment

• Font Size
                              e la carena con i fari ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                mazza, lo sai che nn me viene da ride pe niente a me??
                                e sinceramente nn capisco nemmeno cosa ridi tu...
                                non sei uno degli interessati, nn sei Asso... dicci dicci cosa ti fa ridere?

Interventi come questi contribuiscono a mettere scompiglio in situazioni
                                dove di scompiglio ce n'? gi? troppo.
                                Mi diverte seguire una vicenda che ? da gennaio che ? in piedi e ancor oggi per quanto ne so io non ? ancora conclusa

Comment

X
                                Working...
                                X