Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianenrico View Post
    Mi diverte seguire una vicenda che è da gennaio che è in piedi e ancor oggi per quanto ne so io non è ancora conclusa
    gianenrico=diana?

altrimenti nn capisco perchè quoti e rispondi...
    cmq ci vuole molto poco per capire che una cosa che a voi fa ridere a qualcun'altro ha creato noie, ancor meno serve per capire che interventi poco intelligenti contribuiscono a creare dissenzi tra le due persone...

in alcuni casi il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.
    Last edited by Pandic-r1; 21-04-10, 19:12.

Comment

• Font Size
      Siccome questo è un forum aperto a tutti gli utenti iscritti e visto che io non ho offeso nessuno a contrario di te ma che ci vuoi fare l'educazione non è affare di tutti non vedo perchè non posso ridere di questa vicenda
      A te non piace? potevi evitare di fare i tuoi interventi,se rendi pubblico il tuo problema dai la possibilità a chi legge di esprimere il suo parere che questo ti possa piacere o meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianenrico View Post
        Siccome questo ? un forum aperto a tutti gli utenti iscritti e visto che io non ho offeso nessuno a contrario di te ma che ci vuoi fare l'educazione non ? affare di tutti non vedo perch? non posso ridere di questa vicenda
        A te non piace? potevi evitare di fare i tuoi interventi,se rendi pubblico il tuo problema dai la possibilit? a chi legge di esprimere il suo parere che questo ti possa piacere o meno
        in primis il problema di cui si parla in questo post nn ? il mio, hai capito ben poco vedo... certo, tra una risata e l'altra... in secondo luogo penso che la cosa pi? fastidiosa non siano i miei pensieri, ma il poco rispetto di altri interventi. Rispetto verso chi ha aperto il post, rispetto verso la sua storia, rispetto verso la tensione che si era creata tra due rispettabilissimi utenti del forum... Non penso sia piacevole per nessuno essere derisi...
        ma come hai detto tu l'educazione nn ? da tutti, come l' intelligenza...

Un saluto maleducato!

Comment

• Font Size
          miiiiiiiii come sei permaloso........e a proposito le tue carene che fine hanno fatto si sono perse anche quelle ?

Comment

• Font Size
            Pandic metti su qualche foto delle tue carene,facci vedere la colorazione che hai fatto

Comment

X
            Working...
            X