Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V SUGOI DDG by Fox Race Design

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Assolutamente no! Ci manca solo! Io ho un casco da battaglia e me la rischio (bene infagottato), ma tu no!

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Vado io in stiva piuttosto..

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by mito22 View Post

      Vado io in stiva piuttosto..
      Che freddo!!!

      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Che freddo!!!

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
        Son trentino... non c'? problema... il volo dura poco...

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by mito22 View Post

          Son trentino... non c'? problema... il volo dura poco...
          Alpino! Io muoio di freddo gi? nelle sere d'estate a Genova.... per me la montagna ? affrontabile solo in baita con un punch rovente in mano!

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #650
            Lo dico con la massima sincerit?;
            Questo ? il casco pi? bello che abbia visto fino ad ora!!!!
            ( foxracedesign okkio che arai vi ciula il disegno x i suoi caschi di produzione!!!!!)

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by mito22 View Post

              Ebbasta farmi terrorismo..... come quando avevo l'R7 SBK che la gente mi chiedeva 'ma ti fidi a usarla'...

              No che ci devo fare con una moto cos?.. tenerla a casa a prendere polvere???
              Ahahahah ma fai bene tocca essere temerari

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ahahahah ma fai bene tocca essere temerari
                Veramente con gli amici maschi faccio sempre un altro esempio.... ma non ? questione di essere temerari.... se faccio sacrifici per una cosa... e mi piace... cristo la user?..... mica sono un vecchio miliardario che le moto le ha come soprammobili! Cio? vecchio si ma non miliardario

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Io una foto del casco finito... mancava solo da rimettere lo spoilerino dietro tra le prese d'aria.. l'ho vista.. ma attendo fox race design che magari fanno qualche foto fatta bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Veramente con gli amici maschi faccio sempre un altro esempio.... ma non ? questione di essere temerari.... se faccio sacrifici per una cosa... e mi piace... cristo la user?..... mica sono un vecchio miliardario che le moto le ha come soprammobili! Cio? vecchio si ma non miliardario
                    Si ma io starei sempre con l'ansia di ogni minimo movimento a graffiarlo o robe del genere non riuscirei sicuramente a utilizzarlo sempre magari in big occasioni e poi lucidato e al sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Si ma io starei sempre con l'ansia di ogni minimo movimento a graffiarlo o robe del genere non riuscirei sicuramente a utilizzarlo sempre magari in big occasioni e poi lucidato e al sicuro
                      Tanto se deve succedere qualcosa succede..... magari a tirarlo fuori dalla teca... dai su... easy.. usiamolo..


                      pu? accompagnare solo gif - daidegas forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Tanto se deve succedere qualcosa succede..... magari a tirarlo fuori dalla teca... dai su... easy.. usiamolo..


                        pu? accompagnare solo gif - daidegas forum
                        Direi che hai anche il vantaggio che se per caso usandolo si sbecca.... hai comunque la sicurezza che sai dove portarlo a fare manutenzione per farlo tornare perfetto...tipo le chitarre dai liutai o i quadri famosi dal restauratore

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Direi che hai anche il vantaggio che se per caso usandolo si sbecca.... hai comunque la sicurezza che sai dove portarlo a fare manutenzione per farlo tornare perfetto...tipo le chitarre dai liutai o i quadri famosi dal restauratore
                          Ma sei matta? Dovrei almeno almeno scheggiarmi un unghia anche.. per non far incazzare anna e marco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo










                            arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020
                            Last edited by mito22; 03-01-20, 17:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by foxracedesign View Post
                              eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo










                              arai rx-7v sugoi daidegas by fox race design 2020
                              Ol?.... bene bene.. marted? gli facciamo prendere un p? di sole!
                              Last edited by mito22; 03-01-20, 17:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by foxracedesign View Post
                                eccoci, purtroppo oggi non ce stato tanto sole e non abbiamo potuto fare delle foto belle all'esterno, ci tocca aspettare quelle di Davide, intanto postiamo un po di nostre. Dietro il glitter non rende molto purtroppo







                                Veramente veramente bellissimo !!!! Complimenti !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X