Scusate io ho il tech 5 l'ho comprato usato questo inverno oggi l'ho messo in carica due ore ma dopo un minuto si spegne , forse ci vogliono tante ore per caricarlo? Quando stacco il cavo di ricarica e collego all'app mi dice carico al 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbag alpinestars TECH AIR 10
Collapse
X
-
Ho risolto l'ho dovuto tenere in carica un bel po' !
però ho un altro problema non riesco a collegarlo all'app, precisamente se lo tengo appoggiato sulla schiena del giubbino si collega ma basta che sposto il Cell di pochi centimetri si disconnette , penso che il segnale bluetooth del giubbino sia debolissimo , a qualcuno fa questo difetto ?
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View Post
Io ho provato a metterlo così ma faccio una fatica boia a toglierlo e rischio di strapparlo. Proverò con un sottotuta e poi vediamo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Io con il sotto tuta vado benissimo, unica cosa, mi fanno male le spalle, le placche della tutta spingono sull'airbag e mi danno noia.. ma va beh
- Likes 1
Comment
-
Sono un attimo OT perché ho il 5, ma chiedevo a voi se avete una soluzione pratica per il lavaggio:
siccome dove l'ho acquistato mi hanno risposto sostanzialmente "te lo tieni puzzolente", qualcuno di voi sa come poter fare?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Comunque i prezzi sul sito ufficiale solitamente sono più alti, in rete si trova sicuramente a meno.
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSono un attimo OT perché ho il 5, ma chiedevo a voi se avete una soluzione pratica per il lavaggio:
siccome dove l'ho acquistato mi hanno risposto sostanzialmente "te lo tieni puzzolente", qualcuno di voi sa come poter fare?
E tra l'altro non so se sono solo io, ma sarà il materiale a contatto con le ascelle, ma io solitamente non puzzo così tanto
Ho "risolto" con degli spray cattura odori, tipo Oust, da mettere dopo ogni utilizzo... Ma è solo un palliativo
Comment
-
Originally posted by annette View Post
In soldoni...non è lavabile.
E tra l'altro non so se sono solo io, ma sarà il materiale a contatto con le ascelle, ma io solitamente non puzzo così tanto
Ho "risolto" con degli spray cattura odori, tipo Oust, da mettere dopo ogni utilizzo... Ma è solo un palliativo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSono un attimo OT perché ho il 5, ma chiedevo a voi se avete una soluzione pratica per il lavaggio:
- Likes 1
Comment
-
Ho "risolto" con degli spray cattura odori, tipo Oust, da mettere dopo ogni utilizzo... Ma è solo un palliativoPassateci la spugnetta, qualcosa farà
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2121
- 32
- Femmina
- 1,832
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250