Originally posted by Ascao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbag alpinestars TECH AIR 10
Collapse
X
-
no. considera che io dopo ogni turno aprivo sempre la cintura e poi toglievo il display rimettendolo nella scatola. Poi prima di rientrare attaccavo il display e richiudevo la cintura
-
ps come detto nel thread della tuta ho provato a usarlo sopra ad un sottotuta ma poi ho continuato senza, mettendolo direttamente a pelle. Tranne sulle gambe dove uso dei calzoni SIXS light così da coprire anche dal ginocchio in giù
Comment
-
Io il w-led lo ho attaccato su un pezzo di velco adesivo che ho piazzato sulla piastra di sterzo e lo ho lasciato lì tutto il giorno. Ma quindi tu giravi con il w-led attaccato alla cintura? oppure ho capito male?Originally posted by SUPERALEX View Post
no. considera che io dopo ogni turno aprivo sempre la cintura e poi toglievo il display rimettendolo nella scatola. Poi prima di rientrare attaccavo il display e richiudevo la cintura
Io con un sottotuta della spidi. Direttamente sulla pelle ho trovato che tende ad attaccarsi e mi da fastidio.Originally posted by SUPERALEX View Postps come detto nel thread della tuta ho provato a usarlo sopra ad un sottotuta ma poi ho continuato senza, mettendolo direttamente a pelle. Tranne sulle gambe dove uso dei calzoni SIXS light così da coprire anche dal ginocchio in giùLast edited by Ascao; 21-06-22, 14:22.
Comment
-
si esatto. Anche perché mi han fatto notare che se per caso si rompe non costa poco quel pezzoOriginally posted by Ascao View Post
Io il w-led lo ho attaccato su un pezzo di velco adesivo che ho piazzato sulla piastra di sterzo e lo ho lasciato lì tutto il giorno. Ma quindi tu giravi con il w-led attaccato alla cintura? oppure ho capito male?
quindi lo tratto con cura, o sta sulla cintura o nella sua scatolina
Comment
-
Lo ho fatto venerdì sera e domenica ho fatto la pistata a Cremona. Onestamente non ho notato differenze. Forse il w-led è un po' più preciso mentre prima ognitanto non forniva una situazione reale di quella che era la situazione dell'air bag sopratutto durante la ricarica. Ora voglio vedere se la batteria del w-led si scarica completamente in pochi giorni e se lasciandolo sulla cintura drena completamente la batteria del air bag ...Originally posted by SUPERALEX View PostArrivata stasera notifica dall'app tech Air della disponibilità di un aggiornamento firmware
più tardi provo a farlo
Comment
-
riproverò anche io se x caso ora il display non si scarica...airbag invece tiene senza problemiOriginally posted by Ascao View Post
Lo ho fatto venerdì sera e domenica ho fatto la pistata a Cremona. Onestamente non ho notato differenze. Forse il w-led è un po' più preciso mentre prima ognitanto non forniva una situazione reale di quella che era la situazione dell'air bag sopratutto durante la ricarica. Ora voglio vedere se la batteria del w-led si scarica completamente in pochi giorni e se lasciandolo sulla cintura drena completamente la batteria del air bag ...
Comment
-
-
Ciao SUPERALEX, nel mio caso dopo 3 giorni il w-led è completamente scarico mentre la batteria dell'air bag è al 99%.Originally posted by SUPERALEX View Post
riproverò anche io se x caso ora il display non si scarica...airbag invece tiene senza problemi
Mi dici se anche il tuo ha un comportamento analogo?
Perchè se il tuo w-led tiene al carica allora sento Alpinestars per mandarlo in manutenzione e vedere cosa dicono. Grazie.
Comment
-
anche a me non teneva. devo riguardare dopo aver fatto l'aggiornamento. Cmq fortunatamente il led non intacca le funzionalità dell'aribagOriginally posted by Ascao View Post
Ciao SUPERALEX, nel mio caso dopo 3 giorni il w-led è completamente scarico mentre la batteria dell'air bag è al 99%.
Mi dici se anche il tuo ha un comportamento analogo?
Perchè se il tuo w-led tiene al carica allora sento Alpinestars per mandarlo in manutenzione e vedere cosa dicono. Grazie.
Comment
-
a me si scarica se tenuto staccato oppure consuma il sistema se attaccato quindi il problema credo sia che il display non si spegne come dovrebbe. Per il resto il sistema funziona...probabilmente il display è ancora da affinareOriginally posted by Ascao View PostRisolto il problema: collegando la cintura non si attiva più e quindi lo mando in assistenza ...
ora vedrò che finchè funziona lo tengo anche perché non avrei abbastanza tempo da stare senza doverlo usare
Comment
-
X

Comment