Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....
Sarà un refuso del sito (e lo spero x loro) xchè la foto che ti ho postato è del manuale d'uso del tech air 7. Ed è quello che conta nell'acquisto di un bene.
Se così non fosse ( lo scrivono loro) sarebbe un bel caso di truffa ai danni degli acquirenti e mi sembrerebbe proprio strano....
sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto
sinceramente nella tua foto non vedo da nessuna parte scritto è che un livello 2, spiega solo la norma di omologazione...devi controllare in un altro punto
Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
Dunque non è una mia foto ma la foto del manuale utente del 7. Io leggo che c'è scritto nella parte 2 paraschiena per motociclisti. (è la parte del manuale del paraschiena successiva all'airbag dove spiega le misure da rispettare) fine rigo 2 a seguire: "Questo paraschiena è certificato come Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) di categoria II.....etc etc".
Che vuol dire che con la categoria II non è il livello 2?
no, categoria di un dpi è una cosa. I livelli di assorbimento sono altri
questa è quella corretta. ed è uguale al tech 10, quindi il sito parrebbe sbagliato. Controlla anche l'etichetta sul paraschiena sei vuoi essere sicuro
Ad ogni modo a me ha salvato la “vita”, son volato via in curva 9 a Cremona, li si va forte, molto forte, nonostante sia scivolato, saltato sul cordolo e finito in ghiaia, tra tuta mtech in canguro e tech10 mi sono alzato senza nemmeno un graffio o rossore se non un dito rotto, ma non imputabile all’airbag..
ora devo testare il servizio di ricarica e ripristino e vi dirò come sarà.
Ad ogni modo a me ha salvato la “vita”, son volato via in curva 9 a Cremona, li si va forte, molto forte, nonostante sia scivolato, saltato sul cordolo e finito in ghiaia, tra tuta mtech in canguro e tech10 mi sono alzato senza nemmeno un graffio o rossore se non un dito rotto, ma non imputabile all’airbag..
ora devo testare il servizio di ricarica e ripristino e vi dirò come sarà.
il mio avendolo preso da loro con la tuta lo spedisco in vircos, e lo fanno subito. se parte il lunedì lo ho indietro entro la settimana
certo non cambia nulla dico Vircos anche se non lo sono più ma sostanzialmente han solo cambiato brand azienda e persone son le stesse. Tutte le centinaia di tute Vircos in circolazione fanno ancora riferimento a loro. Stessa cosa per gli airbag rimangono comunque i maggiori partner Alpinestars in Italia direi
Comunque io che il tech10 lo ho preso da wheelup ora il service devo farlo per forza tramite loro;
listino 280 per ricarica semplice e 450 per service completo nel caso debbano sostituire le sacche compreso spedizione… comunque salvano la vita ma meno il portafoglio diciamo
Comment