Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag alpinestars TECH AIR 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    io no, ma non mi influenza l'utilizzo dell'airbag...
    Una domanda, il display di fatto può essere anche non utilizzato? nel senso si può verificare attivazione e carica del sistema da app su smartphone e lasciare il w per tranquillamente nella sua scatola, dico bene?

    io ho il vecchio race ( quello con il LED sulla manica) e a livello di funzionamento zero problemi (attivazioni carica ecc) sto valutando se prendere il nuovo..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dunkan View Post

      Una domanda, il display di fatto può essere anche non utilizzato? nel senso si può verificare attivazione e carica del sistema da app su smartphone e lasciare il w per tranquillamente nella sua scatola, dico bene?

      io ho il vecchio race ( quello con il LED sulla manica) e a livello di funzionamento zero problemi (attivazioni carica ecc) sto valutando se prendere il nuovo..
      Il display non è necessario però senza non sai se il sistema è correttamente avviato. O meglio con l'app puoi vedere la carica e di conseguenza se la vedi è perché è acceso, però non hai i led di stato. Poi non so se x caso l'app segnalerebbe eventuali anomalie e quindi se il fatto di aprire L'app e riuscire a connettersi implica che sia pronto all'utilizzo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Cmq devo rettificare la situazione. Perché rileggendo il manuale si capisce che il display non è pensato per rimanere carico. Cioè dicono che da staccato la batteria dura 20 ore, quindi è corretto che si scarichi... diciamo che da questo punto di vista non è pensato molto bene, nel senso che tenendolo attaccato alla cintura la batteria del sistema principale durerà meno dovendo caricare anche il display. Certo non è un problemone nel senso che cmq se in una giornata a turni consumi magari il 10%, caricando anche il display ne consumerà magari 20...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          io no, ma non mi influenza l'utilizzo dell'airbag...
          Ok grazie!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            Il display non è necessario però senza non sai se il sistema è correttamente avviato. O meglio con l'app puoi vedere la carica e di conseguenza se la vedi è perché è acceso, però non hai i led di stato. Poi non so se x caso l'app segnalerebbe eventuali anomalie e quindi se il fatto di aprire L'app e riuscire a connettersi implica che sia pronto all'utilizzo...
            chiaro Grazie!
            ma il display lo hai comunque posizionato nell avambraccio? Ho visto delle tute (anche nei campionati) e mi sembra i led siano lì in alcuni casi ( simile al vecchio race quindi). Non so se sia a scelta del pilota o meno

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Dunkan View Post

              chiaro Grazie!
              ma il display lo hai comunque posizionato nell avambraccio? Ho visto delle tute (anche nei campionati) e mi sembra i led siano lì in alcuni casi ( simile al vecchio race quindi). Non so se sia a scelta del pilota o meno
              no il display è un dispositivo a se, si può attaccare alla cintura ma anche dove ti pare...volendo anche sulla piastra delle moto. La nuova tuta 372 mantiene la compatibilità anche col vecchio race, ecco perché ci sono i led sul braccio. Ma sono inutilizzati

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                no il display è un dispositivo a se, si può attaccare alla cintura ma anche dove ti pare...volendo anche sulla piastra delle moto. La nuova tuta 372 mantiene la compatibilità anche col vecchio race, ecco perché ci sono i led sul braccio. Ma sono inutilizzati
                Ah grazie, questa è un ottima cosa. Pensavo fosse compatibile solo con il nuovo airbag e non con il vecchio race

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  no il display è un dispositivo a se, si può attaccare alla cintura ma anche dove ti pare...volendo anche sulla piastra delle moto. La nuova tuta 372 mantiene la compatibilità anche col vecchio race, ecco perché ci sono i led sul braccio. Ma sono inutilizzati
                  Alex MS te come ti stai trovando con il tech? Io l'ho messo ieri per la 1 volta ma toglierlo per me é difficilissimo..quasi impossibile farlo da solo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    no il display è un dispositivo a se, si può attaccare alla cintura ma anche dove ti pare...volendo anche sulla piastra delle moto. La nuova tuta 372 mantiene la compatibilità anche col vecchio race, ecco perché ci sono i led sul braccio. Ma sono inutilizzati
                    Alex ma te come ti stai trovando con il tech? Io l'ho messo ieri per la 1 volta ma toglierlo per me é difficilissimo..quasi impossibile farlo da solo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Stefano1977 View Post

                      Alex ma te come ti stai trovando con il tech? Io l'ho messo ieri per la 1 volta ma toglierlo per me é difficilissimo..quasi impossibile farlo da solo.
                      mah per quello direi bene. certo non è il massimo come comodità quando si vuole stare magari solo senza la parte alta della tuta ma lo tolgo senza grossi problemi, alla fine è come un sottotuta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        qui invece si vede come si monta/smonta rispetto al sottotuta. procedura non velocissima..dice anche che i sottotuta vengono anche venduti separatamente e c'è anche la versione con gambe fino alla caviglia, mentre di fabbrica esce con quelle fino a sopra il ginocchio

                        Dal video dice che si possono prendere i sottotuta di ricambio. Qualcuno lo ha già preso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Stefano1977 View Post

                          Dal video dice che si possono prendere i sottotuta di ricambio. Qualcuno lo ha già preso?
                          no, ma non so se da noi li diano. Per esempio avevo anche chiesto se ci fosse la versione coi pantaloni lunghi ma mi han detto di no...Può essere che sia solo negli USA, oppure arriveranno in futuro non saprei

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Oggi ho scoperto che sull'app hanno aggiunto sia la possibilità di vedere anche la carica della batteria del display ma soprattutto di poterne aggiornare il firmware (prima era solo sul sistema principale).
                            quindi potrebbe essere che correggano qualche problemino che lo affliggeva...solo che provando ad aggiornarlo, la procedura mi dà errore quasi subito ho mandato segnalazione al supporto tramite l'app, vediamo di testare anche questa parte quando la si manda viene anche spedito il log interno dell'app, quindi sembra essere una cosa abbastanza tecnica e non il solito supporto clienti generico

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              Oggi ho scoperto che sull'app hanno aggiunto sia la possibilità di vedere anche la carica della batteria del display ma soprattutto di poterne aggiornare il firmware (prima era solo sul sistema principale).
                              quindi potrebbe essere che correggano qualche problemino che lo affliggeva...solo che provando ad aggiornarlo, la procedura mi dà errore quasi subito ho mandato segnalazione al supporto tramite l'app, vediamo di testare anche questa parte quando la si manda viene anche spedito il log interno dell'app, quindi sembra essere una cosa abbastanza tecnica e non il solito supporto clienti generico
                              Confermo, provato ieri, va in errore, non fa aggiornare il display... Mandato report problema.

                              Io vorrei comprare il. Sottotuta lungo da abbinare al. Tech air... Dove si trova?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by novellino View Post
                                Confermo, provato ieri, va in errore, non fa aggiornare il display... Mandato report problema.

                                Io vorrei comprare il. Sottotuta lungo da abbinare al. Tech air... Dove si trova?
                                avevo chiesto a vircos ma non ne sapevano nulla...può essere che sia venduto solo in USA o magari arriverà anche qua

                                io cmq per ovviare ho preso un pantalone sixs superlight da mettere sotto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X